Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ragazzi ma toglietemi un dubbio atroce, ma è possibile che io ho aderito i 7/03 per un 42'' e non ho ancora ricevuto una telefonata neanche anonima?
Solo ad un'email mi ha risposto sky dicendo che la consegna era prevista per maggio:5eek: :5eek:
Ma qui tutto tace terribilmente:crybaby2: :crybaby2:

Alle ore 7.30 mi chiama il corriere per concordare la consegna, mi metto d'accordo per le ore 16.00. Alle ore 15.00 mi richiama il corriere e mi chiede se sono in casa perchè ha finito il suo giro, per fortuna in casa c'era mia cognata che ha ritirato il televisore. Mi hanno consegnato un LG32LH2000 non vedo l'ora che arrivi il tecnico così poverò l'ebrezza del HD.

stefano75 ha scritto:
Ragazzi ma toglietemi un dubbio atroce, ma è possibile che io ho aderito i 7/03 per un 42'' e non ho ancora ricevuto una telefonata neanche anonima?
Solo ad un'email mi ha risposto sky dicendo che la consegna era prevista per maggio:5eek: :5eek:
è possibile: io sono nella tua stessa situazione, aderito il 06/03 per il 42", via mail (la solitra mail standardizzata che stanno inviando a tutti) mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere per i primi 15 giorni di maggio...e di squilli anonimi nemmeno l'ombra :D l'unica (magra) consolazione è che mi hanno attivato la visione gratuita del pacchetto calcio per 1 mese (ma solo dopo 2 mie chiamate, avendo appreso su questo forum che era in atto la consegna random di questi regalini...). spero di aggiornarvi presto sulla mia consegna :icon_cool:

Riepilogo delle 4 adesioni 'gestite' da me :D

3 x 42"
1 x 32"

32" ordinato a fine marzo e consegnato dopo 20 gg lavorativi, Bari città :5eek:

42": adesione 11/3, 20/3 e fine marzo, per tutti e 3 nessuna consegna tuttora effettuata (2 provincia BA e 1 CE), nessuna attivazione pacchetti extra (la mia richiesta è stata gentilmente rifiutata :doubt: ) :eusa_think:

;)

Il numero della promo è stato disattivato? Non si può più aderire vero? Esiste un altra offerta simile

cè stata un'adesione in massa (vedi ritardi sulle consegne) che anche se avessero voluto estendere l'offerta ai mesi successivi non avrebbero potuto...
per adesso quindi non ci sono offerte simili, magari in prossimità della prossima stagione autunnale...

AEpolmone ha scritto:
Alle ore 7.30 mi chiama il corriere per concordare la consegna, mi metto d'accordo per le ore 16.00. Alle ore 15.00 mi richiama il corriere e mi chiede se sono in casa perchè ha finito il suo giro, per fortuna in casa c'era mia cognata che ha ritirato il televisore. Mi hanno consegnato un LG32LH2000 non vedo l'ora che arrivi il tecnico così poverò l'ebrezza del HD.
Nuovo modello ?
finora erano o 32Lg2000 oppure 32LH3000
confermi?

Nessuna spesa aggiuntuva per l'installazione HD?

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto l’e-mail dalla quale apprendiamo quanto è purtroppo accaduto.

Ci scusiamo per l'inconveniente, a tal riguardo le comunichiamo che la sua segnalazione è stata inoltrata all’area competente e rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

-----Messaggio originale-----
Da: reland@libero.it
Inviato: 05/05/2009 17.29.46
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V1728694 |1684068 |INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |05-05-2009 17:29:23|reland@libero.it ...

Esprimo ancora la mia soddisfazione e il gradimento per l' "operazione My Sky HD" andata a buon fine oggi con l'arrivo del gentilissimo tecnico! Solo un cosa: (vi prego non prenderla come spunto polemico) mi ha colto di sorpresa la spesa di 42E e rotti, gia' ivati, dei quali non trovo traccia alcuna nelle clausole della promozione. Ancora Grazie e saluti cordiali.

Nel mio precedente post ho segnalato la spesa per l'SCR. Ho evidenziato la cosa a Sky tramite il sito e mi hanno dato la risposta che si legge in testa.
Secondo voi mi addebiteranno la spesa "dispiaciuti per l'inconveniente"? O piuttosto si sono accorti che la promozione era mancante di questo particolare e soprassiederanno all'addebito?:eusa_naughty: Dal conteggio che ho fatto visionando l'importo della fattura, sembra non ci siano i 42€. Controllerò quando sarà presente la fattura in PDF.
Ho segnalato quanto sopra a beneficio di tutti quelli che si dovessero sentir dire dal tecnico che c'è una spesa aggiuntiva per l'installazione. Saluti

Secondo me, Sky deciderà di ripetersi questa offerta di grande successo l'anno prossimo magari pochi mesi prima dell'inizio dei Mondiali di Calcio Sudafrica (tra Febbraio e Maggio). Cosa ne pensate? :icon_cool:

stefano75 ha scritto:

Vi aggiorno oggi mi ha contattato sky dicendomi che la tv lg 42" attivata il 07/03 ( sono di Como ) arrivera entro il mese di maggio e mi hanno attivato per 3 mesi un canale optional, visto che ho l'abbonamento full, a scelta a gratis...Peccato perche pensavo mi chiamassero per la consegna.... :crybaby2: :eusa_wall:

I sono uno di quelli che ha ricevuto la telefonata inizio aprile, per cambio 32 lg- panasonic, consegna entro 10 giorni..... Tutto tace! C'è qualcuno ancora nella mia stessa situazione? O i pana sono stati tutti consegnati?

sylar1977 ha scritto:
I sono uno di quelli che ha ricevuto la telefonata inizio aprile, per cambio 32 lg- panasonic, consegna entro 10 giorni..... Tutto tace! C'è qualcuno ancora nella mia stessa situazione? O i pana sono stati tutti consegnati?

Io aderito il 6 marzo e accettato cambio lg panasonic. 32" inizi aprile..anche a me dissero entro aprile...Siamo quasi a metà maggio e ancora nulla

io oggi "festeggio" i due mesi dall' adesione (per le statistiche 32" - 09/03 - livorno).
come avevo gia' detto nei precedenti post ho chiamato sky dopo che il mio tv si e' rotto (non che questo abbia portato benefici...)
mi hanno garantito la cosnegna entro il 15 maggio, pero' fino ad ora nessuna chiamata.

salve

anche io posso documentare una tv non ancora arrivata a livorno...adesione...uno degli ultimi giorni...ma chi ha preso la tv....lasciamo perdere, potebbero pure avergliela consegnata e non sa di averla fuori dalla porta.

cioè quando sky ha chiamato (presumo per il cambio modello) questo ha riattaccato xkè non si ricordava neanche di aver richiesto il tuttoincluso

Mi ha chiamato il tecnico SKY e viene a portarmi il myskyHD PACE (il modello gliel'ho chiesto specificatamente) lunedì mattina :icon_bounce: la mia attesa è finalmente giunta al termine!!!

sky2009 ha scritto:
Ragazzi come mai sul sito do sky il mio saldo è di 720€ ?:5eek:

non ti allarmare, già qualcuno aveva segnalato come sul sito apparisse la cifra del costo della tv in tutta la sua interezza, se non sbaglio si era arrivati alla conclusione fosse normale.

Buona sera a tutti,ho una domanda,se cè chi può rispondermi?
Sono andato sul sito sky e alla voce fattura invece delle solite cifre cè scritto fattura in scadenza senza importo.Secondo voi è un buon segno:eusa_whistle:
Aderito il 7/3 per 42
Saluti a tutti e buona Domenica:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso