Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

@mathias84

Per quanto mi riguarda, ci metterei la firma per essere sicuro di ricevere lh3000 :D :D :D

Avevo scritto in quel modo giusto per smuovere un pò il forum.....

Man mano che consegnano i tv rimaniamo sempre di meno :crybaby2: :crybaby2:

Chissà alla fine chi rimarrà per ultimo :sad:

Ciao ;)

a proposito, io oggi faccio 2 mesi di attesa :5eek:
qualke giorno fa ho scritto a Sky, col contattaSky dell'area faidate, per chiedere l'attivazione dei canali non compresi nel mio pacchetto, ed oggi mi hanno risposto:

Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail la informiamo che, visto le numerose richieste ricevute per l’ offerta SKY Tutto Incluso, riceverà il televisore HD a giugno tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.

Come segno di attenzione nei suoi confronti, le comunichiamo infine di aver attivato in data odierna e per la durata di 15 giorni la visione gratuita dei pacchetti non compresi nel suo abbonamento.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Beh, un piccolo regalino ke va cmq bene (ho avuto già avuto i 3 mesi free)
Originariamente mi era stato detto ke la consegna era prevista per fine maggio o prima!
Sono di Reggio Calabria, richiesta fatta il 12/3 e aspetto il 42" :eusa_whistle:

Avrei bisogno di un piccolo aiuto: Vorrei comprare per il mio LG 42 LH3000 la cam peri il digitale terrestre. Ho visto che nei grandi magazzini c'è la Cam Samsung con inclusa la scheda mediaset premium con 4 mesi gratuiti di alcuni canali a 69euro e la Cam LG al prezzo di 64 euro senza alcuna scheda.
Quale cam mi consigliate? Sono identiche? In tal caso prenderei la samsung che include anche la scheda. E' probabile che la cam Lg vada effettivamente meglio data la stessa marca della tv? Grazie!

giampy79 ha scritto:
Avrei bisogno di un piccolo aiuto: Vorrei comprare per il mio LG 42 LH3000 la cam peri il digitale terrestre. Ho visto che nei grandi magazzini c'è la Cam Samsung con inclusa la scheda mediaset premium con 4 mesi gratuiti di alcuni canali a 69euro e la Cam LG al prezzo di 64 euro senza alcuna scheda.
Quale cam mi consigliate? Sono identiche? In tal caso prenderei la samsung che include anche la scheda. E' probabile che la cam Lg vada effettivamente meglio data la stessa marca della tv? Grazie!

Mi pare di aver letto su questo sito (in altra sezione) che le cam siano tutte uguali.

In pratica cambia solo il marchio apposto del produttore.

Ciao ;)

baflim ha scritto:
a proposito, io oggi faccio 2 mesi di attesa :5eek:
Come segno di attenzione nei suoi confronti, le comunichiamo infine di aver attivato in data odierna e per la durata di 15 giorni la visione gratuita dei pacchetti non compresi nel suo abbonamento.
....

Io ti precedo di un giorno....

Per me niente option: ho già il calcio in promo :sad:

Ciao ;)

the thing ha scritto:
Piccolo OT

Ma il myskyhd pace anche da spento fa un leggero ronzio?

se non è aggiornato...è l'harddisk che ronza

se è aggiornato........è la ventola che ronza:eusa_wall:

Tutto Tace

Oggi tutto tace, l'inizio di ieri lasciava ben sperare e invece.................

TUTTO TACE​

Burchio ha scritto:
aspettare 70 giorni e poi disdire l'offerta quando magari ti chiamarebbero al 71esimo....mi pare molto peggio. visto che non sborsate ancora niente io aspetterei anche xkè il prossimo tutto incluso se mai ci sarà secondo me sarà meno conveniente, hanno visto che piace vogliono guadagnarci d+

Sacrosante parole! Se ci sarà di nuovo questa offerta sarà sicuramente meno conveniente, magari qualche televisore in più, ma più cari. Con questo successo sarebbero poco accorti, commercialmente a non farlo.

P.S.
65 giorni d'attesa..........

Burchio ha scritto:
se non è aggiornato...è l'harddisk che ronza

se è aggiornato........è la ventola che ronza:eusa_wall:

Ok allora avvio un aggiornamento.
Da spento quindi deve essere silenzioso o un minimo di ronzio è pur sempre presente?

giampy79 ha scritto:

Le cam sono tutte uguali visto che le fabbrica lo stesso produttore...ogni singola casa ( samsung, LG ecc) ci applica il suo marchio e i prezzi variano e nn di poco....
Contando che è lo stesso prodotto ti consiglio di prendere le piu economiche che si dovrebbero aggirare da 20 ai 30 euro ( in internet) mentre le cam come la samsung arrivano anche a 70 euro...

Se vai nei centri commerciali molto facile che trovi quelle di marca quindi nn riusciresti a risparmiare mentre se cerchi online potresti trovare ottimi prezzi...

the thing ha scritto:
Ok allora avvio un aggiornamento.
Da spento quindi deve essere silenzioso o un minimo di ronzio è pur sempre presente?

io ho il decoder mysky HD aggiornato e nn si sente nessun ronzio....si sente un minimo se tengo l'orecchio a 10 cm dal decoder...

Cmq credo che un minimo ronzio sia normale....se il decoder va bene nn ti preoccupare....se nn si preoccupano quelli che hanno l'AMSTRAD che puzza di plastica bruciata per parecchio tempo noi con i PACE possiamo dormire sogni tranquilli....

Ho appena fatto l'aggiornamento e tutto si è risolto. In effetti questo ronzio (solo da spento) era sospetto

Indietro
Alto Basso