Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

djsong ha scritto:
niente confermo tv non arrivata incredibile davvero :mad:

Certo che con questa promo ne stiamo vedendo di tutte i colori: hanno consegnato il giorno prima addirittura a qualcuno e chi aspetta invano nel giorno indicato.....

Chi ha ricevuto il tv dopo una ventina di giorni e chi aspetta ancora la fatidica chamata dopo + di 2 mesi...

:doubt:

futurorosso ha scritto:
Record di sfiga:
aderito il 5 Marzo per il 26",
alla fine di Marzo mi contattano ed accetto il Sony Bravia al posto dell' LG, con consegna prevista prima di Pasqua !????? , (non ci credo),
nulla per altri 40 giorni,
vengo infine contattato: consegna prevista per oggi,
mi viene recapitato un LG26LH2000 e, sorpresa, con audio non funzionante o meglio funzionante solo in cuffia.
Il problema si manifesta con qualsiasi ingresso audio (piccolo crepitio all'inserzione dell' audio esterno dal menù software non mi lascia presagire nulla di buono. Domani la mia odissea proseguirà in un centro assistenza LG...... dove chiederò la sostituzione del prodotto.
Vorrei sostituire anche sky..... .

Operazione terminata oggi 12 Maggio:

ritirato LG portato in assistenza;
installato il Tv (funzionante);
telefonata dell'installatore, arrivo immediato con consegna del myskyhd Pace e attivazione dell'hd.

Domanda:
c'è un un ' impostazione che mi faccia accendere la Tv all'accensione del myskyhd (o che mi commuti l'ingresso se il televisore è già acceso) ?
Il Saba che avevo (in stand by naturalmente), rilevava il segnale di accensione dalla scart e si accendeva.
Era una funzione molto pratica che mi evitava l'uso del telecomando del tv.

futurorosso ha scritto:

telefonata dell'installatore, arrivo immediato con consegna del myskyhd Pace e attivazione dell'hd.

Domanda:
c'è un un ' impostazione che mi faccia accendere la Tv all'accensione del myskyhd (o che mi commuti l'ingresso se il televisore è già acceso) ?
Il Saba che avevo (in stand by naturalmente), rilevava il segnale di accensione dalla scart e si accendeva.

Scusami ma come hai fatto ad avere il numero del tecnico?

futurorosso ha scritto:

Domanda:

il decoder deve essere collegato VIA SCART e devi attivare nel menu l'opzione controllo scart. se hai solo l'hdmi questa funzione non è disponibile xkè non fa parte dell'hdmi

Arrivato oggi pomeriggio. :D

Luogo: prov. Verona
Adesione: 12 marzo
Consegna: 12 maggio
Modello: LG 37LH3000
Corriere: TNT

Ultima modifica:
djsong ha scritto:
Scusami ma come hai fatto ad avere il numero del tecnico?

E' lui che mi ha chiamato, mi sono espresso male...

Burchio ha scritto:
il decoder deve essere collegato VIA SCART e devi attivare nel menu l'opzione controllo scart. se hai solo l'hdmi questa funzione non è disponibile xkè non fa parte dell'hdmi

Il problema si presenta con la mia signora.... Tv nuovo e relativo telecomando + myskyhd e relative funzioni rappresentano oggettivamente un problema. L'uso quotidiano appianerà con il tempo le difficoltà, intanto rimetto anche la scart... .

Leggendo gli ultimi post direi che i 32" sono i meno consegnati. Mi accodo alla lista:

Adesione: 6 marzo
Cambio LG-Panasonic: 4 aprile
Consegna prevista: fine aprile :icon_rolleyes: :mad: :doubt:
Nei due mesi passati inviate 2 email e fatto 2 telefonate

Buongiorno gente...ieri ho chiamato la bartolini e non ne sa niente del mio tv oggi ho chiamato tnt e pure per loro no nc'enessuna spedizione a mio nome,quindi sky come cavolo fa a dire che ieri mi doveva arrivare il tv,ma cose da pazzi:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

djsong ha scritto:
... a dire che ieri mi doveva arrivare il tv,... i:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
Credo che la data di consegna, presunta, sia comunicata dal corriere incaricato alla consegna.
Poi magari, per varie problematiche, possono consegnare il giorno dopo o, come e' gia' capitato a qualcuno, il giorno prima.

il problema e che non so quale sia il corriere..e per di piu ancora oggi nessuno si è fatto vedere..ma questi mi chiamano prima di venire??

djsong ha scritto:
il problema e che non so quale sia il corriere..e per di piu ancora oggi nessuno si è fatto vedere..ma questi mi chiamano prima di venire??
Di solito, a meno di difficolta' nel trovare l'indirizzo, il corriere non chiama.

djsong ha scritto:
Buongiorno gente...ieri ho chiamato la bartolini e non ne sa niente del mio tv oggi ho chiamato tnt e pure per loro no nc'enessuna spedizione a mio nome,quindi sky come cavolo fa a dire che ieri mi doveva arrivare il tv,ma cose da pazzi:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

perchè non sono sempre quelli i corrieri che portano le tv. a me l'ha portata (un giorno prima del previsto) un corriere che, a quanto leggo sul documento di trasporto, si chiama: "sg soluzioni logistiche", di fiano romano.

Non ti in****are Mauretto.. ti fai solo il sangue acido.
bisogna rassegnarsi o cosi o cosi..

più leggo di gente che ha aderito dopo di me e ha già ricevuto la tv e più mi innervosisco...maledetti di SKY....MALEDETTI!!!

incredibile..ho richiamato per sapere che fine avesse fatto il mio panasonic 32" offerto in sostituzione per l'LG e che, a detta loro, doveva essere in pronta consegna..ebbene..è in pronta consegna...ma per luglio..ma dico io, sono matti?6 mesi per avere un tv lcd???ma lo ordinano a maranello?mah...

Indietro
Alto Basso