Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

vilervega ha scritto:
più leggo di gente che ha aderito dopo di me e ha già ricevuto la tv e più mi innervosisco...maledetti di SKY....MALEDETTI!!!

:mad: :eusa_wall: mi fa piacere sapere che nn sono l'unico ad icaxxarsi!!!

mauretto8485 ha scritto:
:mad: :eusa_wall: mi fa piacere sapere che nn sono l'unico ad icaxxarsi!!!

allora sarai felice nel sappere come sono incaxxato io...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

come al solito ancora niente alle 14.30
vi aggiorno anhce se ormai non ci credo piu per oggi:mad:

L'avventura è terminata!!

Finalmente la lunga attesa è terminata!
Installato anche MySKyHD modello Pace EU 2009 e fatto aggiornamento tutto ok!
Per ora ho solo fatto verificare le info sul sw e modello da mia moglie al telefono e se alcune registrazioni che ho programmato dal web erano state effettivamente inserite nel mychannel.
Stasera verificherò la resa del tv con i canali HD. ma già mia moglie mi ha detto che la differenza si vede.

Riepiolo della mia avventura:
Adesione per 42" il 3/3
Consegna TV 42LH3000 il 8/5
Installazione MySkyHd il 13/5

fixxxer ha scritto:
Finalmente la lunga attesa è terminata!
Installato anche MySKyHD modello Pace EU 2009 e fatto aggiornamento tutto ok!
Per ora ho solo fatto verificare le info sul sw e modello da mia moglie al telefono e se alcune registrazioni che ho programmato dal web erano state effettivamente inserite nel mychannel.
Stasera verificherò la resa del tv con i canali HD. ma già mia moglie mi ha detto che la differenza si vede.

Riepiolo della mia avventura:
Adesione per 42" il 3/3
Consegna TV 42LH3000 il 8/5
Installazione MySkyHd il 13/5

ALmeno uno che ha aderito prima di noi è contento...

Allora appena ricevuta la 2 chiamata di sky che mi avvisa della consegna della tv..

la tv arriva o domani o dopodomani solo questo mi hanno saputo dire e questa volta anche il corriere sda

strano non so se a qualcuno era successo la settima scorasa mi hanno detto martedi arriva la tv oggi mi avvisano che arriva o domani o dopo domani bohh

so solo che questi di sky mi hanno veramente deluso

djsong ha scritto:
Allora appena ricevuta la 2 chiamata di sky che mi avvisa della consegna della tv..

la tv arriva o domani o dopodomani solo questo mi hanno saputo dire e questa volta anche il corriere sda

strano non so se a qualcuno era successo la settima scorasa mi hanno detto martedi arriva la tv oggi mi avvisano che arriva o domani o dopo domani bohh

so solo che questi di sky mi hanno veramente deluso

Che tv hai richiesto?

Alle 16 in punto è arrivato il corriere.

Consegnato modello 32LH2000. TV molto bella esteticamente, non mi posso lamentare e ho notato con piacere che ha anche la modalità 24p.

Saluti a tutti.

ennesima risposta sky premetto che avevo chiesto il modello del televisore su quello nessuna informazione mod.42 adesione 7/3
Gentile Cliente,
ci preme informarla che la promozione, essendo molto vantaggiosa, ha riscosso davvero tanto successo, per questo i tempi di attesa per la consegna del televisore si sono allungati oltre le nostre previsioni.
Le comunichiamo che il televisore sarà consegnato tramite corriere nella mensilità di maggio.La informiamo inoltre che appena sarà predisposto l’invio del televisore, sarà cura del nostro tecnico contattarla per fissare un appuntamento e procedere con l’installazione del decoder MySKY HD.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY
Perlomeno sono quasi alla fine di quest'odissea incrocio le dita
Auguri a tutti quelli rimasti in attesa di risolvere la questione al piu presto

finalmente il tv è arrivato dopo della telefonata che mi avvisa dell'arrivo nei prossimi due giorni

tv arrivato alle 18.05 32lglh2000
il tv è molto bello...
ora inviero la documentazione.. ma per il tecnico devo fare telefonate o faranno tutto loro?

scusate una cosa ma per i documenti devo mandare via fax fotocopia del contratto giusto e poi dopo una fotocopia la mando nella busta preaffrancata? o devo mandare l'originale e tenermi la fotocopia?

ancora non vi è chiaro il nocciolo espresso in 250 pagine....chiamare sky è inutile al 100%, anche a quelli cui hanno detto che la tv è in pranta consegna per luglio (tra un po' inizieranno a dire anche agosto) possono benissimo essere contattati l'indomani per la consegna.

LE CONSEGNE SONO FATTE A CASO E NON GESTITE DA SKY, chiamare sky vuol dire solo farsi del male xkè NON vi diranno mai....ah guardi la stavo per chiamare la tv arriva domani.quindi chiamate e scrivete sapendo giò che la risposta vi farà imbestialire.......quindi vi consiglio di evitare la domanda:D fa bene alla salute

Dopo oltre 60 gg l'attesa si è fatta snervante :mad:

Stiamo vivendo da protagonisti la trama del film "Il deserto dei.... Tartarus" :D :D :D :D

....speriamo che l'attacco avvenga quanto prima.

;)

vedendo bene il tv devo dire che ne vale davvero la pena e molto bello esteticamente ma sopratutto di ottima qualita pensavo peggio i canali sd si vedono davvero bene,,il digitale si vede meglio del mio philips costato molto dipiu..

tartarus ma a te che tempi hanno dato?

ho gia inviato il fax ,adesso ragazzi nessuno sa se devo inviare la fotocopia o l'originale del contratto nella busta preaffrancata? non so pratico di ste cose sara che mi sono rincoglionito

djsong ha scritto:
ho gia inviato il fax ,adesso ragazzi nessuno sa se devo inviare la fotocopia o l'originale del contratto nella busta preaffrancata?
E' meglio mandare l'originale insieme con la fotocopia di un documento d'identita'.:evil5:

djsong ha scritto:
......
tartarus ma a te che tempi hanno dato?

ho gia inviato il fax ,adesso ragazzi nessuno sa se devo inviare la fotocopia o l'originale del contratto nella busta preaffrancata? non so pratico di ste cose sara che mi sono rincoglionito

E chi se li ricorda più i tempi: una volta inizio maggio, un'altra fine maggio/inizi giugno, per e mail mi avevano scritto fine aprile.....bho!

Credo che si debba inviare il documento 'in originale' nella busta preaffrancata.

Ciao ;)

Prime impressioni del 42Lh3000

Canali HD a dir poco stupendi (national geogr. su tutti), ddt hd ottimo, ieri sera ho guardato lazio samp, si vedeva egregiamente, video giochi su xbox360 (ho provato gears 2) fenomenale, sembrava di essere dentro il gioco, ma il massimo della goduria l'ho provata con i bluray su PS3. Ho usato le impostazioni cinema e ISF exepert1 settata con picture wizard, ma secondo me si possono ottenere ancora grossi miglioramenti, nelle modalità isf ci sono una miride di parametri da settare che a mio parere migliorano ulteriormente la qualità dell'immagine che già così è ottima, bisognerebbe cercare su internet dei settaggi fatti da persone esperte in queste cose così da avere una base sulla quale lavorare. Comunque in definitiva ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, gran bella TV.

x PIGI x ha scritto:
Comunque in definitiva ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, gran bella TV.

Ma il DDT riceve anche i canali in HD? Al momento non ho collegato l'antenna perchè devo passare il cavo da una stanza all'altra e non è semplice

PS A me ha dato problemi la connesione scart in av1 + hdmi1
Il telecomando non mandava impulsi per cambiare canale o accendere il decoder. Forse facevano "conflitto"....non so come dire
Ho messo la scart su av2 e si è risolto. Nessuno ha avuto problemi come questo?

the thing ha scritto:
Ma il DDT riceve anche i canali in HD? Al momento non ho collegato l'antenna perchè devo passare il cavo da una stanza all'altra e non è semplice

PS A me ha dato problemi la connesione scart in av1 + hdmi1
Il telecomando non mandava impulsi per cambiare canale o accendere il decoder. Forse facevano "conflitto"....non so come dire
Ho messo la scart su av2 e si è risolto. Nessuno ha avuto problemi come questo?

Si io ricevo RaiHD, RaitestHD, RetequattroHD, Canale5HD, Italia1HD ed un canale di servizio di mediaset tmb o tbm non ricordo, per la scart non ti so dire perchè ho collegato il deoder solo con il cavo HDMI. Mi sai dire il codice del telecomando di sky?

Indietro
Alto Basso