mauretto8485
Digital-Forum Senior
vilervega ha scritto:più leggo di gente che ha aderito dopo di me e ha già ricevuto la tv e più mi innervosisco...maledetti di SKY....MALEDETTI!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vilervega ha scritto:più leggo di gente che ha aderito dopo di me e ha già ricevuto la tv e più mi innervosisco...maledetti di SKY....MALEDETTI!!!
mauretto8485 ha scritto:![]()
mi fa piacere sapere che nn sono l'unico ad icaxxarsi!!!
fixxxer ha scritto:Finalmente la lunga attesa è terminata!
Installato anche MySKyHD modello Pace EU 2009 e fatto aggiornamento tutto ok!
Per ora ho solo fatto verificare le info sul sw e modello da mia moglie al telefono e se alcune registrazioni che ho programmato dal web erano state effettivamente inserite nel mychannel.
Stasera verificherò la resa del tv con i canali HD. ma già mia moglie mi ha detto che la differenza si vede.
Riepiolo della mia avventura:
Adesione per 42" il 3/3
Consegna TV 42LH3000 il 8/5
Installazione MySkyHd il 13/5
djsong ha scritto:Allora appena ricevuta la 2 chiamata di sky che mi avvisa della consegna della tv..
la tv arriva o domani o dopodomani solo questo mi hanno saputo dire e questa volta anche il corriere sda
strano non so se a qualcuno era successo la settima scorasa mi hanno detto martedi arriva la tv oggi mi avvisano che arriva o domani o dopo domani bohh
so solo che questi di sky mi hanno veramente deluso
E' meglio mandare l'originale insieme con la fotocopia di un documento d'identita'.djsong ha scritto:ho gia inviato il fax ,adesso ragazzi nessuno sa se devo inviare la fotocopia o l'originale del contratto nella busta preaffrancata?
djsong ha scritto:......
tartarus ma a te che tempi hanno dato?
ho gia inviato il fax ,adesso ragazzi nessuno sa se devo inviare la fotocopia o l'originale del contratto nella busta preaffrancata? non so pratico di ste cose sara che mi sono rincoglionito
Cosa ti è arrivato il 32LG2000 oppure il 32LH2000?djsong ha scritto:finalmente il tv è arrivato dopo della telefonata che mi avvisa dell'arrivo nei prossimi due giorni
tv arrivato alle 18.05 32lglh2000
il tv è molto bello...
x PIGI x ha scritto:Comunque in definitiva ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, gran bella TV.
the thing ha scritto:Ma il DDT riceve anche i canali in HD? Al momento non ho collegato l'antenna perchè devo passare il cavo da una stanza all'altra e non è semplice
PS A me ha dato problemi la connesione scart in av1 + hdmi1
Il telecomando non mandava impulsi per cambiare canale o accendere il decoder. Forse facevano "conflitto"....non so come dire
Ho messo la scart su av2 e si è risolto. Nessuno ha avuto problemi come questo?
molde ha scritto:codice telecomando 0511