Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

anche per me adesso sono 74 giornoi.... e pensare che sono anche senza tv grande perche' la mia si e' rotta e sto aspettando quella di sky.....

Adesione 06/03
37LH3000 ricevuto 08/05
MySkyHD...contattato dal tecnico, ma ho il salotto distrutto e quindi ho chiesto di ritardare di 15 giorni...uff :doubt:

Ho chiamato l 199 ecc ecc e oggi è uscita una nuova scusa...Praticamente non stanno spedendo perchè sono esauriti i decoder...pertanto loro stanno aspettando che arrivino i decoder per poter completare l operazione...Mi ha detto che ai primi di giugno dovrebbe risolversi...Cmq mi ha fatto l ennesimo sollecito...vedremo....

Ce l'hanno fatta!

A distanza di 2 settimane (dovevano essere un paio di giorni) dall'arrivo della tv, finalmente mi hanno attivato my sky ed hd. Ricevuto l'ordine di lavoro, il tecnico ha potuto chiedere l'attivazione del servizio sul decoder che, a suo rischio e pericolo, mi aveva consegnato il giorno stesso dell'arrivo della tv. Questo perchè nell'ordine di lavoro non c'è traccia della matricola del decoder da consegnare al cliente. E ciò significa che quando al servizio clienti raccontano di decoder destinati all'offerta tutto incluso terminati, raccontano balle, perchè gli installatori ne sono fornitissimi. Tirando le somme la mia odissea è durata in tutto 2 mesi e 18 giorni. Ammirando la qualità delle trasmissioni in hd sul tv lg 42lh3000 e i servizi mysky, bisogna ammettere che l'offerta è stata davvero vantaggiosa, ma la gestione della stessa è stata un disastro. Buona fortuna a quelli che ancora aspettano.

manfrotto ha scritto:
Caro Burchio a Roma ci sono almeno una ventina di centri commerciali,ti posso assicurare che è in atto una guerra spietata sui prezzi

e meno male direi...livorno ha un bacino un tantino + esiguo di ROMA:lol:

oggi mi hanno consegnato anche il decoder, l'hd è spettacolare. uno dei problemi che mi si presenta, però, è che col telecomando - quando comando la tv - e clicco sul pulsante che un tempo serviva a switchare tra le varie uscite (scart, hd, ecc.) ora mi entra nelle registrazioni mysky. questo nonostante io stia controllando la tv. succede a qualcuno? ho provato a cercare soluzioni sul forum, ma non ho trovato risocntri.

vilervega ha scritto:
Ecco un altro che ha aderito dopo di me e già è stato contattato per la tv....beato te che hai finito di essere trattato da idiota...ogni volta che so di gente come te mi sento sempre più idiota io....:eusa_wall:

Bhe idioti no... un pò sfigatelli magari :D :D :D

Sei ancora in buona compagnia... chissà chi resterà per ultimo (di questo forum)?

Un pensierio al riguardo già ce l'ho...... :)icon_rolleyes: io:icon_rolleyes: )

Adesione 20 MARZO

:eusa_naughty:
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che visto il grande successo riscosso dall'offerta TUTTO INCLUSO, il TV LCD 42’’ sarà consegnato tramite Corriere a partire dalla prima metà di giugno.

La informiamo che appena sarà predisposto l’invio del televisore, sarà cura del nostro tecnico contattarla per fissare un appuntamento e procedere con l’installazione del decoder MYSKYHD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

"" ..e meno male che avevano detto, ci teniamo larghi!! " :happy3:

Provincia di Torino
Ciao a tuttti!

prende sempre più piede l'ipotesi del televisore quando sarà disponibile anche il mysky hd, a meno che la Lg non abbia chiesto un periodo di "tregua". comunque l'ultimo sarò io, ho ordinato il 30 marzo :D

pietro89 ha scritto:
prende sempre più piede l'ipotesi del televisore quando sarà disponibile anche il mysky hd, a meno che la Lg non abbia chiesto un periodo di "tregua". comunque l'ultimo sarò io, ho ordinato il 30 marzo :D

Non credo all'ipotesi della mancanza di disponibilità dei decoder per la calma piatta...

Ritengo molto probabile la mancanza della materia prima: il tv.

L'accordo commerciale, di rilevante entità, avrà spiazzato anche il fornitore.

Visto che anche chi doveva ricevere Sony o Panasonic alla fine ha ricevuto LG (tranne pochi casi), ritengo che Sky abbia spuntato uno sconto maggiore con tale produttore.

Non dimentichiamo che in tutto questo caos :D la amata/odiata Sky sta anticipando bei soldini per effettuare ste benedette consegne.

Per fortuna le fabbriche chiudono ad agosto anche in Corea :D o sono cinesi anche i tv in consegna?

Ciao ;)

pietro89 ha scritto:

Vedendo l andazzo nn mi stupirei se tu ricevessi il tutto prima di me che ho aderito il 6 marzo

vilervega ha scritto:
Vedendo l andazzo nn mi stupirei se tu ricevessi il tutto prima di me che ho aderito il 6 marzo

E' già successo.

Adesione il 30/3 e consegna intorno al 23/24 aprile din un 32" a casa di mio conoscente che avevo indirizzato io alla promo :mad:

Ciao a tutti, ieri sera intorno alle 21 mi ha chiamato il tecnico per l'installazione del decoder MySkyHD effettuata oggi pomeriggio.

Per me l'attesa è finita :happy3: , tra la consegna Tv e l'installazione del MySkyHD sono passati solo 5 giorni.

Ricapitolando:
Adesione: 6 marzo
Proposta cambio LG-Panasonic: 4 aprile (accettata; poi però hanno consegnato LG ugualmente)
Consegnato: 18 maggio LGLH2000 32"-corriere TNT
Installazione MySkyHD Pace: 23 maggio
Città: Genova

:happy3: :happy3: :happy3:

Skynino ha scritto:
:eusa_naughty:
Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che visto il grande successo riscosso dall'offerta TUTTO INCLUSO, il TV LCD 42’’ sarà consegnato tramite Corriere a partire dalla prima metà di giugno.

La informiamo che appena sarà predisposto l’invio del televisore, sarà cura del nostro tecnico contattarla per fissare un appuntamento e procedere con l’installazione del decoder MYSKYHD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

"" ..e meno male che avevano detto, ci teniamo larghi!! " :happy3:

Provincia di Torino
Ciao a tuttti!

Ma solo a me han scritto luglio nella mail :eusa_wall: :icon_rolleyes:

ancora pensate che quello che scrivano sarà realtà...servirebbe un censimento della falsità delle mail e telefonate callcenter...

ODISSEA TERMINATA! Adesione 27.03.09 Consegna Tv LG 42 LH3000 il 08.05.09 Consegna e attivazione My SkyHd 23.05.09
Impressioni ottime. Spettacolo puro sui canali HD e opinione molto positiva sui canali SD. Preciso che ho collegato solo con cavo hdmi (senza scart).
Mi rendo conto di essere stato uno dei più fortunati, ma, a mio parere, bisogna sollecitare molto spesso, perchè nel momento in cui si telefona e mandano i solleciti, qualcosa succede. resto ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi cosa! Un saluto a tutti!

Come Direbbe Toto'

:5eek:
giampy79 ha scritto:
ODISSEA TERMINATA! Adesione 27.03.09 Consegna Tv LG 42 LH3000 il 08.05.09 Consegna e attivazione My SkyHd 23.05.09
Impressioni ottime. Spettacolo puro sui canali HD e opinione molto positiva sui canali SD. Preciso che ho collegato solo con cavo hdmi (senza scart).
Mi rendo conto di essere stato uno dei più fortunati, ma, a mio parere, bisogna sollecitare molto spesso, perchè nel momento in cui si telefona e mandano i solleciti, qualcosa succede. resto ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi cosa! Un saluto a tutti!
:mad: :mad: :mad: L'ennesima dimostrazione che questa vicenda è stata condotta a pene di segugio
Non prenderlo come un affronto ma se la tua è un'odissea la nostra cosè la storia infinita,almeno tu in 56 giorni hai risolto,parecchi di noi (io personalmente sono ormai sono 78 giorni) non hanno ricevuto una cippa di c...o:mad: :mad: :mad:
L'ho già detto per sky siamo figli di un Dio minore:mad: :mad: :mad:
Per dirla alla TOTO' (sky)MA MI FACCIA IL PIACERE:eusa_naughty: :eusa_naughty:

giampy79 ha scritto:

Eccone un altro...adesione 27 MARZO!!! e la chiami Odissea? qua viaggiamo in molti spediti per i 3 mesi di attesa...

Capisco il disappunto. Ciò che posso dire è che (secondo il mio modesto parere) le telefonate a qualcosa servono. Ovviamente non ciò che ci rispondono gli operatori (che ne sanno di sicuro meno di noi) ma di sicuro servono i solleciti che si vanno a fare per velocizzare la pratica. E questo serve sia per la consegna della tv che per il decoder.

Indietro
Alto Basso