Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manfrotto ha scritto:Caro Burchio a Roma ci sono almeno una ventina di centri commerciali,ti posso assicurare che è in atto una guerra spietata sui prezzi
vilervega ha scritto:Tartarus non ti dico cos altro sta diventando sempre + grande perchè cadrei nel volgare
vilervega ha scritto:Ecco un altro che ha aderito dopo di me e già è stato contattato per la tv....beato te che hai finito di essere trattato da idiota...ogni volta che so di gente come te mi sento sempre più idiota io....![]()
pietro89 ha scritto:prende sempre più piede l'ipotesi del televisore quando sarà disponibile anche il mysky hd, a meno che la Lg non abbia chiesto un periodo di "tregua". comunque l'ultimo sarò io, ho ordinato il 30 marzo![]()
pietro89 ha scritto:prende sempre più piede l'ipotesi del televisore quando sarà disponibile anche il mysky hd, a meno che la Lg non abbia chiesto un periodo di "tregua". comunque l'ultimo sarò io, ho ordinato il 30 marzo![]()
vilervega ha scritto:Vedendo l andazzo nn mi stupirei se tu ricevessi il tutto prima di me che ho aderito il 6 marzo
Skynino ha scritto:![]()
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che visto il grande successo riscosso dall'offerta TUTTO INCLUSO, il TV LCD 42’’ sarà consegnato tramite Corriere a partire dalla prima metà di giugno.
La informiamo che appena sarà predisposto l’invio del televisore, sarà cura del nostro tecnico contattarla per fissare un appuntamento e procedere con l’installazione del decoder MYSKYHD.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
"" ..e meno male che avevano detto, ci teniamo larghi!! "![]()
Provincia di Torino
Ciao a tuttti!
giampy79 ha scritto:ODISSEA TERMINATA! Adesione 27.03.09 Consegna Tv LG 42 LH3000 il 08.05.09 Consegna e attivazione My SkyHd 23.05.09
Impressioni ottime. Spettacolo puro sui canali HD e opinione molto positiva sui canali SD. Preciso che ho collegato solo con cavo hdmi (senza scart).
Mi rendo conto di essere stato uno dei più fortunati, ma, a mio parere, bisogna sollecitare molto spesso, perchè nel momento in cui si telefona e mandano i solleciti, qualcosa succede. resto ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi cosa! Un saluto a tutti!
giampy79 ha scritto:ODISSEA TERMINATA! Adesione 27.03.09 Consegna Tv LG 42 LH3000 il 08.05.09 Consegna e attivazione My SkyHd 23.05.09
Impressioni ottime. Spettacolo puro sui canali HD e opinione molto positiva sui canali SD. Preciso che ho collegato solo con cavo hdmi (senza scart).
Mi rendo conto di essere stato uno dei più fortunati, ma, a mio parere, bisogna sollecitare molto spesso, perchè nel momento in cui si telefona e mandano i solleciti, qualcosa succede. resto ovviamente a vostra disposizione per qualsiasi cosa! Un saluto a tutti!