Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

aXatar ha scritto:
Scusate ma in quanti hanno aderito dopo il 15/03? perchè da quanto vedo voi siete quasi tutti entro le prime due settimane di marzo.....chiedo perchè avendo saputo tardi dell'offerta io ho aderito il 28/03, ora se un mio quasi paesano (sono di Napoli) adesione 26 ha gia ricevuto tutto e se le consegne vanno per cap allora sono stato cestinato per ora......invece se consegnano per data di adesione allora a quando la seconda quindicina di marzo? mah?!?!
io quasi quasi mi apro un giro di scommesse almeno mi ci faccio su qlcosa:D

io scommetto fine giugno inizio luglio ma di contro il decoder me lo portano quasi subito

mi raccomando puntate puntate i giochi sono aperti

In effetti le altre due richieste da me effettuate sono successive al 15 marzo e gli interessati non sono stati ancora contattati ;)

vilervega ha scritto:
Anche a te il 32"? Chissa che ci manderanno?

No io aspetto il 42": pochi giorni fa mi avevano proposto il cambio con Panasonic per il 32" ed ho dovuto richiamare il servizio clienti per fare ratificare la mia richiesta di cambio polliciaggio del 23/03 ;)

p.s. spero per entrambe che si tratti della serie lh

Ultima modifica:
marcoiln1 ha scritto:
Io tempo fa avevo fatto il cambio dal 32 al 37' e proprio una sett fa mi è arrivata una telefonata per il cambio da LG a PANASONIC.. e il modello era un 32 !!! BESTEMMIE CHE NON HO TIRATO!! Non mi hanno neanche messo tra il 37!! Non so ora cosa dovrò fare...

Come già ti avevo risposto: chiama il servizi clienti ed esponi il problema, sono loro che fanno la variazione, anche a me avevano in archivio la mia 1°richiesta del 32".
Dopo la telefonata di alcuni giorni fa ieri mi hanno contattato per la consegna del 42" :D

gli LG5000 come si può vedere sono finiti da un pezzo...

ora ci sono molte consegne sda...e meno tnt...hanno cambiato tutto

Burchio ha scritto:
gli LG5000 come si può vedere sono finiti da un pezzo...

ora ci sono molte consegne sda...e meno tnt...hanno cambiato tutto
Speriamo non rispunti qualche cadavere :D :D :D

A me non hanno saputo dire nè quale era il corriere designato nè il modello in consegna :eusa_think:

Mi hanno solo detto che il cambio con Panasonic interessava solo i 32", per i 37 e i 42 dovrebbero consegnare solo LG :evil5:

Prossimamente su questi schermi vedremo l'epilogo di questo thriller :D :D :D

Ti posso garantire che non è così. Perchè io aspetto il 42" mi hanno telefonato il giorno 8 giugno per il cambio con panasonic, che ho rifiutato.Allora mi hanno detto che la consegna era prevista per fine luglio per gli LG. Adesione fatta il 27 marzo.

ragazzi secondo me vi sbagliate perchè altrimenti nn facevano tutte quelle chiamate, e se notate la situazione si è sbloccata dopo che la gente ha iniziato ad accettare il cambio con il PANASONIC, quindi è inutile parlare di LG lh3000 o lg5000, consegnano solo PANASONIC almeno per i 42!!! (per gli altri nn so) a me quando hanno chiamato lo hanno detto per esplicito LG nn ci da per ora TV quindi nn possiamo consegnare!!!!! se ne parla a fine luglio, se accetta il cambio facciamo subito l'ordine per il panasonic!!!! almeno io la vedo così poi se ce gente che nn ha ricevuto la chiamata per il cambio, ma quella per la consegna nn so che modello deve aspettarsi:D :D :D :D !!! vulcano pensaci tu!!!!

Fabius83 ha scritto:
ragazzi secondo me vi sbagliate perchè altrimenti nn facevano tutte quelle chiamate, e se notate la situazione si è sbloccata dopo che la gente ha iniziato ad accettare il cambio con il PANASONIC, quindi è inutile parlare di LG lh3000 o lg5000, consegnano solo PANASONIC almeno per i 42!!! (per gli altri nn so) a me quando hanno chiamato lo hanno detto per esplicito LG nn ci da per ora TV quindi nn possiamo consegnare!!!!! se ne parla a fine luglio, se accetta il cambio facciamo subito l'ordine per il panasonic!!!! almeno io la vedo così poi se ce gente che nn ha ricevuto la chiamata per il cambio, ma quella per la consegna nn so che modello deve aspettarsi:D :D :D :D !!! vulcano pensaci tu!!!!
a me hanno chiamato ieri per il 42" e hanno detto che mi consegnano Lg, e non ho mai ricevuto chiamate per cambiare con Panasonic...non sarei tanto sicuro che per i 42 hanno finito i modelli Lg. ciao

secondo me c'e un tot. di lg che però non bastano per tutti, allora avranno pensato di proporre a chi rimaneva fuori il cambio con il panasonic, infatti chi non accetta il cambio deve aspettare una nuova distribuzione di lg per fine luglio.

Corriere in arrivo...

Ho sentito adesso il corriere SDA e anche senza n° di spedizione (e di questo lo ringrazio pubblicamente) mi ha confermato l'arrivo del furgone al mio indirizzo tra le 10 e le 10:30.
Ho già mandato qualcuno di fiducia a casa mia ad attendere e più tardi vi saprò dire.

Adesione 11/03 TV 32"
Cambio LG - Panasonic 05/06
Provincia di Vercelli

idem per tnt chiamando il call center ti danno anche in numero di spedizione..

adesione 07/03 TV 42"
Localita Como
Consegna prevista oggi in giornata

mauretto8485 ha scritto:
idem per tnt chiamando il call center ti danno anche in numero di spedizione..

adesione 07/03 TV 42"
Localita Como
Consegna prevista oggi in giornata
lg o panasonic?

sono l'unico che non ha ricevuto la chiamata! eppure ho aderito il 4 marzo.Ci sono ragazzi di catania che aspettano come me la chiamata da parte del corriere? grazie,buona giornata

Ciao

Salve
Ho fatta adesione 1 di marzo e aspetto questa telefonata,
42 pollice, reggio calabria.

Mi sa che oggi quelli di sky non chiamano..... almeno nessuno del forum ha dato sengi di attività di quelli di sky

Indietro
Alto Basso