Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

tartarus ha scritto:
:D :D :D finalmente :D :D :D

mi hanno appena chiamato, anche a me consegna per lunedì 15, marca LG presumibile :eusa_think: LH 3000. Mi hanno detto che loro non sanno il modello preciso.

Adesione l'11 marzo, era ora :happy3: :happy3: :happy3:

Anche a te il 32"? Chissa che ci manderanno?

appena telefonato, consegna per il 16 giugno, mi ha saputo dire solo che è un lg 42;sono riuscito a dare l'indirizzo di consegna e mi stava dicendo di mantenere la tv nell'involucro per 15g e poi è caduta la linea:5eek: ....speriam
zona prov di napoli.
ragazzi se arriva lg5000 anzicche lh3000 che fo???? qualcuno di voi lo ha restituito indietro il primo!!

anche io appena chiamato da sky: consegna il 16 giugno tv 42" lg, la signorina non ha saputo dirmi il modello...

Ragazzi potete indicare anche la città cosi' si capisce in che zone stanno consegnando?

piergiulioc ha scritto:
Aggiornamento:
  • 37" e MySKY HD richiesti il 7 marzo;
  • previsti 15 gg per consegna ed installazione;
  • a metà aprile mi viene detto che tutto slitta ai primi di maggio;
  • inizio maggio: la TV risulta in consegna.....
  • a fine maggio mi viene detto che entro la fine del mese almeno la TV verrà consegnata;
  • Messaggio sul decoder con i 6€ di sconto, garanzia della consegna entro un mese (giugno?);
  • Un mio amico, che vive a 1 km di distanza (uguale richiesta, solo effettuata a fine aprile) riceverà la TV mercoledì 3......
  • la pazienza sta finendo......

Apoteosi.....
Mi telefonano oggi, consegna prevista per lunedì 16.....(Napoli città)
Chiedo il modello e....... risulta essere in consegna un LG, ma bada bene non 37" ma 42"......
Ho deciso di tenerlo lo stesso, ma certo ci sarebbe da appenderli al muro .....

ciao a tutti sono nuovo del forum anchio come voi o aderito alla promozione tutto incluso il 07-03-09 volevo dirvi che oggi alle 12 mi e arrivata la telefonata da sky consegna del 42 lg per lunedi 15 speriamo sia il modello piu nuovo e non lg5000 vi scrivo dalla pr. di belluno

Salve

Qualcuno di Reggio Calabria , ha ricevuto il 42 pollice.

Ho fatto adesione 01/03/1009, e niente telefonata.
:crybaby2:

Arrivato LH3000 !!!!!

Aggiornamento della mia situazione.
Telefonato ieri per consegna e questa mattina consegnato.
TV LGH3000 37" , corriere SDA.

Aderito il 17 Marzo, provincia di Milano.
Il televisore si vede molto bene anche in SD !!!!

Ora attendo la telefonata di Sky per il MySkyHD.
Mi ha detto il corriere che ne sono arrivati parecchi di televisori ..., dai che forse ora c'è l'ondata delle consegne ...
A titolo informativo il mio TV e stato fabbricato in Maggio 2009.

Vi aggiorno per il MySkyHD.

Sono nuovo del forum, ma da tre mesi seguo quotidianamente le vicende di questa interessante quanto disorganizzata offerta commerciale.
Questa mattina alle 12.30 circa ricevo la telefonata da SKY per la consegna del 32" LG il giorno 16 giugno. Corriere SDA. Città Potenza.
Adesione 17 marzo.
Attendo con maggiore impazienza.

rob64 ha scritto:
Aggiornamento della mia situazione.
Telefonato ieri per consegna e questa mattina consegnato.
TV LGH3000 37" , corriere SDA.

Aderito il 17 Marzo, provincia di Milano.
Il televisore si vede molto bene anche in SD !!!!

Ora attendo la telefonata di Sky per il MySkyHD.
Mi ha detto il corriere che ne sono arrivati parecchi di televisori ..., dai che forse ora c'è l'ondata delle consegne ...
A titolo informativo il mio TV e stato fabbricato in Maggio 2009.

Vi aggiorno per il MySkyHD.
Scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire sd:icon_rolleyes:
Ciao e grazie:D

Domani sento che sarà il mio giorno.... :icon_cool:
il fatidico giorno della chiamata.... :doubt:
quando la mia richiesta sarà di tre mesi esatti.... :D

signori vi sto ufficialmente odiando (per modo di dire ovviamente) uqa si consegna tra napoli e salerno e a me nn si fa sapere niente......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
INca.ZamenTo totale

venerdi prossimo saranno 90 i giorni d'attesa....se dovessero portarmi un LG5000 non sono così sicuro di accettarlo...:doubt:

Indietro
Alto Basso