Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho accettato a volo il cambio, è un ottimo TV.tommy06 ha scritto:Sono stato contattato poco fa e mi hanno confermato la consegna per metà luglio per il 42 LG ( adesione fatta il 30 marzo),ma l'operatore mi ha anche proposto il cambio del tv co un panasonic 42 pollici LCD.
come logico ho gliesto il modello e lui mi ha detto la sigla di un tv che non esiste,avendo il notebook sotto mano gli ho fatto presente che tale modello non esistesse mi ha messo in attesa,dopo un paio di minuti ha confermato l'errore del modello e mi ha detto che mi avrebbe chiamato domani per dirmi precisamente il modello del tv.....se fosse il TXL42S10 voi faresti il cambio????
Skynino ha scritto:Io ho accettato a volo il cambio, è un ottimo TV.
PREMESSA!! non per sminuire LG, che rimane cmq un ottimo TV, ma personalmente, do + punti a PANSAONIC in quanto nel settore video è il Top.
ma non voglio condizionarti, sono due ottimi prodotti.
Concordo..anche io prenderei a questo punto LGtartarus ha scritto:Non sono un esperto di elettronica... anche io mi stavo innamorando del Pana, ma onestamente se LG in consegna è lh3000 mi va bene così
![]()
... e a me quando arriva la chiamata?pietro89 ha scritto:si stanno sbloccando le consegne a quanto pare...
EVVAI!! sono contento per teFabius83 ha scritto:contattato da sky alle 19:30 circa consegna tv 42 (marca? ha risposta mia mamma e nn gli ha chiesto) per lunedì 15!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CostaSat ha scritto:Sob...
adesione: 12 marzo!
Qui nel frattempo è passato pure un non richiesto terremoto ed ancora non si fa sentire nessuno...
Si, questo è pure possibile.Burchio ha scritto:semmai in quelle zone si che i corrieri erano bloccati
quando hai aderito per il 42? che zona sei?manfrotto ha scritto:Evviva telefonata da sky domani arriva il televisore 42 lg corriere tnt
un saluto a tutti
Adesione 7/3 Roma cittàrafele77 ha scritto:quando hai aderito per il 42? che zona sei?
io ho aderito il giorno prima, sempre per il 42, salerno prov....e ancora nulla....maledetto Murdockmanfrotto ha scritto:Adesione 7/3 Roma città