Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti... qualche giorno fa questo thread era quasi morto... :angel4:tartarus ha scritto:Lo fanno per tenerci con la mente impegnata![]()
aXatar ha scritto:ecco....appena inviata vediamo che fanno.....(sembra di essere in uno strategico in tempo reale)
Prima e-mail da parte mia per avere informazioni sulla promozione tutto incluso da me sottoscritta, in merito mi piacerebbe molto...ma proprio molto sapere almeno un'ipotesi, una previsone, una speranza per la consegna del TV e del successivo decoder, inoltre vorrei sapere con che criterio attuate sconti, apertura pacchetti o altro per scusarvi dei ritardi, visto che io nn ho usufruito di nulla.infine se riusciste a dare un comunicato ufficilale dal sito forse cominceremma ad essere più tranquilli.
Saluti...un vostro abbonato FULL (almeno per ora)
premetto che ho aderito il 28/03 con previsone consegna primi di giugno quindi avevo già poche speranze![]()
![]()
![]()
![]()
comunque come skynino nn ho mai fatto reclami ne mi sono stati attivati pacchetti di alcun genere....e come lui ho deciso: LO FACCIO
e speriamo nella grazia divina (cmq ho gia dato l'addio alla confederations cup)
aXatar ha scritto:Insomma la situazione nn solo nn cambia ma peggiora inizialmente mi avevano detto TV per giugno....
aXatar ha scritto:Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto bla bla bla il suo disappunto.
In merito alla sua richiesta le comunichiamo bla bla bla riscontrato un eccezionale successo bla bla bla, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.
Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 42” da lei richiesto, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di luglio 2009.
Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.
La ringraziamo bla bla bla
Insomma la situazione nn solo nn cambia ma peggiora inizialmente mi avevano detto TV per giugno,anche se ormai gian nn ci credevo più, per il resto spero che almeno i mondiali ce li fanno vedere anche se di questo passo....
Che strano, il 37" LG LH3000 non ha il DTT HD.fixxxer ha scritto:confermo che il 42" LG LH3000 ha il DTT HD, anche se per ora in lombardia non viene trasmesso nulla in HD.
Che io sappia dal 32 al 47 hanno il DTB-T HD MPG4vulcano51 ha scritto:Che strano, il 37" LG LH3000 non ha il DTT HD.
Eppure fra i due cambia solo la grandezza. Devo controllare meglio il manuale.
Guarda qui:vulcano51 ha scritto:Che strano, il 37" LG LH3000 non ha il DTT HD.
Eppure fra i due cambia solo la grandezza. Devo controllare meglio il manuale.
pietro89 ha scritto:si stanno sbloccando le consegne a quanto pare...
tartarus ha scritto:![]()
![]()
finalmente
![]()
![]()
![]()
mi hanno appena chiamato, anche a me consegna per lunedì 15, marca LG presumibileLH 3000. Mi hanno detto che loro non sanno il modello preciso.
Adesione l'11 marzo, era ora![]()
![]()
![]()