Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Con l'ultima uscita sky è riuscita a non farci parlare piu di quando arriveranno questi benedetti televisori.Ma se sono meglio gli lg o i panasonic
sky una ne pensi cento ne fai

spero che questa offerta venga riproposta magari sotto natale cosi mi prendo un 37 ;) lg ovvio.

aXatar ha scritto:
ecco....appena inviata vediamo che fanno.....(sembra di essere in uno strategico in tempo reale)

Prima e-mail da parte mia per avere informazioni sulla promozione tutto incluso da me sottoscritta, in merito mi piacerebbe molto...ma proprio molto sapere almeno un'ipotesi, una previsone, una speranza per la consegna del TV e del successivo decoder, inoltre vorrei sapere con che criterio attuate sconti, apertura pacchetti o altro per scusarvi dei ritardi, visto che io nn ho usufruito di nulla.infine se riusciste a dare un comunicato ufficilale dal sito forse cominceremma ad essere più tranquilli.
Saluti...un vostro abbonato FULL (almeno per ora)

premetto che ho aderito il 28/03 con previsone consegna primi di giugno quindi avevo già poche speranze:D :D :D :D
comunque come skynino nn ho mai fatto reclami ne mi sono stati attivati pacchetti di alcun genere....e come lui ho deciso: LO FACCIO
e speriamo nella grazia divina (cmq ho gia dato l'addio alla confederations cup)

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto bla bla bla il suo disappunto.
In merito alla sua richiesta le comunichiamo bla bla bla riscontrato un eccezionale successo bla bla bla, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.
Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 42” da lei richiesto, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di luglio 2009.
Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.
La ringraziamo bla bla bla

Insomma la situazione nn solo nn cambia ma peggiora inizialmente mi avevano detto TV per giugno,anche se ormai gian nn ci credevo più, per il resto spero che almeno i mondiali ce li fanno vedere anche se di questo passo....

A me hanno detto.....

aXatar ha scritto:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto bla bla bla il suo disappunto.
In merito alla sua richiesta le comunichiamo bla bla bla riscontrato un eccezionale successo bla bla bla, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.
Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 42” da lei richiesto, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di luglio 2009.
Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.
La ringraziamo bla bla bla

Insomma la situazione nn solo nn cambia ma peggiora inizialmente mi avevano detto TV per giugno,anche se ormai gian nn ci credevo più, per il resto spero che almeno i mondiali ce li fanno vedere anche se di questo passo....

che per gli LG la consegna sarà tra la terza e la quarta settimana di Luglio...........quindi MySky............................a settembre

per quanto mi riguarda, visto l'abissale ritardo (in attesa dal lontano 6 marzo...), perdonerò sky solo se a consegnarmi la tv sarà ilaria d'amico..:D

fixxxer ha scritto:
confermo che il 42" LG LH3000 ha il DTT HD, anche se per ora in lombardia non viene trasmesso nulla in HD.
Che strano, il 37" LG LH3000 non ha il DTT HD.
Eppure fra i due cambia solo la grandezza. Devo controllare meglio il manuale.

vulcano51 ha scritto:
Che strano, il 37" LG LH3000 non ha il DTT HD.
Eppure fra i due cambia solo la grandezza. Devo controllare meglio il manuale.
Che io sappia dal 32 al 47 hanno il DTB-T HD MPG4

Ragazzi dopo piu' di 3 mesi (adesione fatta fine febbraio)oggi mi e' stato consegnato il tv 42 (42lh3000) e devo dire che sono molto soddisfatto ,gran bel televisore non gli manca niente.ciao!!!!

Finalmente questo pomeriggio ho ricevuto la tanto attesa chiamata...Consegna prevista per lunedi 15 giugno...Ho chiesto alla signorina se sapesse il modello di tv, mi ha risposto solo LG...ma io avevo accettato il cambio col Panasonic..a sto punto spero solo non mi arrivi il primo Lg di questa offerta cioè LG2000 altrimenti sarò punto e a capo...
Veloce riepilogo
- adesione 6 marzo consegna entro 15 gg
- primi di aprile cambio LG- Panasonic consegna entro aprile
- varie e mail inutili mandate e altrettante inutili risposte ricevute
- Primi di giugno mi compare sul decoder scritta con reglo pacchetti e consegna entro un mese
- 10 giugno telefonata con consegna per il 15 giugno...

Speriamo bene...:icon_rolleyes:

Finalmente questo pomeriggio ho ricevuto la tanto attesa chiamata...Consegna prevista per lunedi 15 giugno...Ho chiesto alla signorina se sapesse il modello di tv, mi ha risposto solo LG...ma io avevo accettato il cambio col Panasonic..a sto punto spero solo non mi arrivi il primo Lg di questa offerta cioè LG2000 altrimenti sarò punto e a capo...
Veloce riepilogo
- adesione 6 marzo consegna entro 15 gg
- primi di aprile cambio LG- Panasonic consegna entro aprile
- varie e mail inutili mandate e altrettante inutili risposte ricevute
- Primi di giugno mi compare sul decoder scritta con regalo pacchetti e consegna entro un mese
- 10 giugno telefonata con consegna per il 15 giugno...

Speriamo bene...:icon_rolleyes:

:D :D :D finalmente :D :D :D

mi hanno appena chiamato, anche a me consegna per lunedì 15, marca LG presumibile :eusa_think: LH 3000. Mi hanno detto che loro non sanno il modello preciso.

Adesione l'11 marzo, era ora :happy3: :happy3: :happy3:

speriamo :D
peraltro devo chiedere un favore al tecnico (ovviamente con pagamento extra): se puoi installarmi il mysky hd in un'altra stanza...

Salve

Ho telefonato oggi, una ragazza molto simpatica, ha detto chi la Sky, questi mesi finisce la consegna, può essere vero?
Chi si questa settimana nessuno chiama o non ricevo il televisore, devo chiamare prossima settimana.;)

tartarus ha scritto:
:D :D :D finalmente :D :D :D

mi hanno appena chiamato, anche a me consegna per lunedì 15, marca LG presumibile :eusa_think: LH 3000. Mi hanno detto che loro non sanno il modello preciso.

Adesione l'11 marzo, era ora :happy3: :happy3: :happy3:

Scusa tartarus, ma di dove sei?

Indietro
Alto Basso