Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
ah quindi non chiama il corriere? in 3 mesi non l'avevo ancora capito :D
quindi fa fede l'ultima chiamata da parte di Sky, nel mio quella che diceva che entro pochi giorni avrei ricevuto il televisore?!....
Non so tu che telefonata hai ricevuto... dovrebbe averti contattato non SKY ma la società che gestisce le spedizioni per essa (nel mio caso e anche di altri uetenti la S.G. di Fiano Romano) segnalandoti con precisione il giorno della consegna (e non un generico "nei prossimi giorni") ed il corriere che ti avrebbe portato a casa il TV.
Le informazioni generiche non sono attendibili purtroppo (a volte anche quelle dettagliate, come capitato ad altri, ma in questo caso ritengo che la colpa sia da attribuire all'ultimo ingranaggio del tutto, ossia il corriere di zona!).
Saludos

dondiego ha scritto:
Non so tu che telefonata hai ricevuto... dovrebbe averti contattato non SKY ma la società che gestisce le spedizioni per essa
Credo che dipenda dalla zona.

Io per la consegna del tv sono stato contattato da sky e non dal corriere.
Anche per il tecnico mi ha chiamato il giorno prima sky (ho chiesto se e' il tecnico e mi hanno risposto "Siamo sky da Roma").
Il tecnico mi ha chiamato il mattino stabilito 10 minuti prima di arrivare a casa mia.

Azz sto pomeriggio è passato il corriere SDa a consegnare la tv ma non ero in casa...la consegna era prevista per lunedi ma hano anticipato...Domai li devo chiamare per concordare la spedizione...:doubt:

a me ancora niente..e se tutto va bene mi riparleranno del 32... quando ormai è da un pò che sono passato al 37..

flavio1 ha scritto:
Io per la consegna del tv sono stato contattato da sky e non dal corriere.
Anche per il tecnico mi ha chiamato il giorno prima sky (ho chiesto se e' il tecnico e mi hanno risposto "Siamo sky da Roma").
Il corriere non contatta, se non nel giorno stesso della consegna, soprattutto se ha difficoltà a reperire il recapito... intendevo dire che si viene contattati dalla società che gestisce le spedizioni per SKY (e non quindi gli operatori del call-center di SKY, che sono utilizzati come autentico muro di gomma nei confronti delle nostre sacrosante recriminazioni :crybaby2: ), che al telefono dice di essere SKY, ma ovviamente non lo è :D ; lo stesso dicasi per il tecnico che installa (è un semplice installatore, non è SKY :D ).
Tutti si spacciano per SKY, pochi lo sono veramente...

vilervega ha scritto:
...la consegna era prevista per lunedi ma hanno anticipato...
... un'ulteriore prova che chi contatta il cliente è la società che gestisce le spedizioni ma è poi il corriere di zona che consegna al destinatario, spesso fregandosene del rispetto della data di consegna comunicata al cliente ma semplicemente organizzando le consegne come più gli risulta comodo :crybaby2:

dondiego ha scritto:
Chi ti ha dato questa informazione?

L'ufficio che mi ha chiamato per avvisarmi della consegna dietro mia specifica domanda in merito (alcuni giorni fa ero stato contattato anche io per il cambio perchè risultava in carico ancora l'adesione originaria per il 32").

;)

marcoiln1 ha scritto:
a me ancora niente..e se tutto va bene mi riparleranno del 32... quando ormai è da un pò che sono passato al 37..

Devi chiamare il servizio clienti per ratificare la variazione: lo già detto ad altri utenti :D :D :D
Dopo aver fatto la chiamata, mi hanno modificato la richiesta e sono stato ricontattato per la consegna dopo un paio di giorni :D

tartarus ha scritto:
Devi chiamare il servizio clienti per ratificare la variazione: lo già detto ad altri utenti :D :D :D
Dopo aver fatto la chiamata, mi hanno modificato la richiesta e sono stato ricontattato per la consegna dopo un paio di giorni :D

il numero.. quello solito ?

stegras ha scritto:
consegnato oggi il panasonic
come prima sensazione (che potrebbe anche essere sbagliata essendo il mio primo LCD) e' una spanna sopra al modello equivalente samsung

ora attendo il tecnico cosi' vi dico anche la resa del pana con gli hd

stefano

ieri e' venuto il tecnico per installare il decoder, e devo dire che la resa e' ottima gia' con i canali sd, per gli hd e' uno spettacolo.
magari saro' di bocca buona io.....

Indietro
Alto Basso