Oggi, come già vi dicevo ieri, è finalmente giunto anche a mio cognato il 42 pollici (a me il 37 era giunto ai primi di aprile, ma nel mio caso non avevo chiesto il MySkyHD in quanto già lo avevo).
Anche a lui, come a me ed a tutti gli altri, è giunto un LG della serie LH3000.
Come già detto in un post di qualche tempo fa si tratta di un buon LCD con in più il DTT HD e quindi idoneo a ricevere anche l'alta definizione sul digitale terrestre (RAI e Mediaset and so on...).
Anche mio cognato aveva chiesto il Tutto Incluso ai primi di marzo, intorno al 6-8; è confermato quindi che stanno evadendo prevalentemente in base alla data di sottoscrizione; mi sa che per coloro che hanno sottoscritto l'offerta dopo il 15 marzo e hanno accettato di cambiare l'LG con il Panasonic riceveranno nei prossimi giorni proprio il Panasonic.
Anche in questo caso si tratta di un buon LCD che dovrebbe avere anch'esso il DTT HD integrato, inoltre il Panasonic ha anche un lettore di schede SD per visionare foto e filmati, anche in HD (e mi sembra una cosa interessante).
Bisogna solo vedere come si comporta l'elettronica del Panasonic con un pannello da 42 pollici (una novità assoluta per questo produttore, esperto soprattutto sui plasma sopra i 37 pollici), in particolar modo con le immagini SD: anche sul sito della Panasonic, segnalato da un utente del forum qualche giorno fa (
http://panasonic.net/avc/viera/eu/product/s_lcd.html), in corrispondenza del modello 42 pollici c'erano un paio di asterischi che non lasciavano presagire nulla di buono... andate a controllare, se potete.
Saludos y buena suerte a todos!