Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

stegras ha scritto:
ieri e' venuto il tecnico per installare il decoder, e devo dire che la resa e' ottima gia' con i canali sd, per gli hd e' uno spettacolo.
magari saro' di bocca buona io.....

Che tv hai richiesto? 26-32-37-42 ;)

scusate qualcuno di Firenze, o in zona, è stato contattato?
L'operatore del call center mi aveva detto che sarei stata contattata entro il 14 giugno ma ancora niente..non credo che mi chiameranno domani che è domenica...uffa!!!
io l'adesione l'ho fatta l'8/3....:eusa_wall:

Ultima modifica:
Oggi, come già vi dicevo ieri, è finalmente giunto anche a mio cognato il 42 pollici (a me il 37 era giunto ai primi di aprile, ma nel mio caso non avevo chiesto il MySkyHD in quanto già lo avevo).
Anche a lui, come a me ed a tutti gli altri, è giunto un LG della serie LH3000.
Come già detto in un post di qualche tempo fa si tratta di un buon LCD con in più il DTT HD e quindi idoneo a ricevere anche l'alta definizione sul digitale terrestre (RAI e Mediaset and so on...).
Anche mio cognato aveva chiesto il Tutto Incluso ai primi di marzo, intorno al 6-8; è confermato quindi che stanno evadendo prevalentemente in base alla data di sottoscrizione; mi sa che per coloro che hanno sottoscritto l'offerta dopo il 15 marzo e hanno accettato di cambiare l'LG con il Panasonic riceveranno nei prossimi giorni proprio il Panasonic.
Anche in questo caso si tratta di un buon LCD che dovrebbe avere anch'esso il DTT HD integrato, inoltre il Panasonic ha anche un lettore di schede SD per visionare foto e filmati, anche in HD (e mi sembra una cosa interessante).
Bisogna solo vedere come si comporta l'elettronica del Panasonic con un pannello da 42 pollici (una novità assoluta per questo produttore, esperto soprattutto sui plasma sopra i 37 pollici), in particolar modo con le immagini SD: anche sul sito della Panasonic, segnalato da un utente del forum qualche giorno fa (http://panasonic.net/avc/viera/eu/product/s_lcd.html), in corrispondenza del modello 42 pollici c'erano un paio di asterischi che non lasciavano presagire nulla di buono... andate a controllare, se potete.
Saludos y buena suerte a todos!

Ultima modifica:
serce ha scritto:
sapete per caso se contattano anche di domenica
Dal momento che il contatto per la consegna viene fatto dalla società che gestisce le spedizioni (e non dal call center di SKY, che lavora anche di domenica) mi sa che devi attendere una giornata lavorativa ed incrociare le dita.

Sono andato oggi a ritirere il TV presso TNT :)

42" LG LH3000
Adesione il 7/3 Torino

Si vede benissimo, lunedì Italia-Usa (confederation cup) su Rai HD :-D

Adesso aspettiamo il decoder....

Mi dovevano chiamare ieri per dirmi il modello del panasonic da 42 pollici che mi hanno proposto in cambio dell'lg, ma non lo hanno fatto.
Sapete mica il modello preciso e la tempistica di consegna?

il modello Panasonic dovrebbe essere il TX-L42U10E.
è molto simile al modello LH della LG, stesso contrasto, Full Hd entrambi... l'unica cosa che cambia è che l'LH ha 3 prese HDMI, mentre il modello Panasonic ha 2 HDMI + 1 slot MicroSd per visualizzare le foto. cambia anche il prezzo: 799 euro per l'LG, 899/999 euro per il Panasonic, ma ovviamente tu lo pagherai al prezzo previsto da Sky + lo sconto, cioè lo stesso per entrambi.
qui: http://www.maquimsom.pt/catalog/product_info.php?cPath=49_108&products_id=5203 trovi una scheda (in portoghese, ma si capisce) del televisore Panasonic.

Ultima modifica:
Vi aggirono sulla mia situazione:
avevo disdetto sky per gli enormi ritardi sulla tuttoincluso.oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto skyhd gratis e siccome avevo tre pacchetti di averne un quarto non pagandolo fino a febbraio oppure non pagare uno dei pacchetti che ho sempre fino a febbraio. a conti fatti risparmio 120 euro + 49 di sky hd= 169 euro e mi sono comprato un lg 42lh5000 a 200hz a 958 euro.fate un po' i vs. conti se vi conviene sempre aspettare.

in futuro passero a myskyhd quando ci sara' un'altra offerta

qua palermo ades il 05 marzo per 42 tutto tace fine adesso qualcuno dalle mie parti lo ha gia ricevuto o contattato fatemi sapere

serce ha scritto:
qua palermo ades il 05 marzo per 42 tutto tace fine adesso qualcuno dalle mie parti lo ha gia ricevuto o contattato fatemi sapere
A Tremestieri Etneo l'utente vulcano51 ha ricevuto un 37" se non erro.

;)

Dov'è il risparmio

birimbo ha scritto:
Vi aggirono sulla mia situazione:
avevo disdetto sky per gli enormi ritardi sulla tuttoincluso.oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto skyhd gratis e siccome avevo tre pacchetti di averne un quarto non pagandolo fino a febbraio oppure non pagare uno dei pacchetti che ho sempre fino a febbraio. a conti fatti risparmio 120 euro + 49 di sky hd= 169 euro e mi sono comprato un lg 42lh5000 a 200hz a 958 euro.fate un po' i vs. conti se vi conviene sempre aspettare.

in futuro passero a myskyhd quando ci sara' un'altra offerta
Ma scusa mi spieghi dove sta il risparmio?
Con l'offerta tutto incluso avresti speso, con i pacchetti in tuo possesso, 612 € avendo anche il MySkyHD, avresti pagato a rate, e se volevi un altro pacchetto, avresti speso ancora meno: 540 €.
Tu invece spendi 958 € - (13x9=117) = 841 € e non capisco su cosa risparmi, perchè sono 229 € in più che spendi per avere le stesse cose di chi invece ha la pazienza di aspettare.
E non consideriamo il fatto, molto importante, che si paga a rate ad interessi zero.
Se poi mi dici che hai scelto tu il TV da comprare, allora qui mi fermo.

Ultima modifica:
spero che birimbo non si offenda, ma secondo me volendo fare uno sgarro a sky, sono riusciti a rigirartelo + pesantemente......questo tutto incluso è uno strazio è gestito con il ****, ma credo che a livello economico sia molto vantaggioso, in fondo il gioco vale la candela......credo (tanto sky ci guadagna sempre)

antoniom79 ha scritto:
spero che birimbo non si offenda, ma secondo me volendo fare uno sgarro a sky, sono riusciti a rigirartelo + pesantemente......questo tutto incluso è uno strazio è gestito con il ****, ma credo che a livello economico sia molto vantaggioso, in fondo il gioco vale la candela......credo (tanto sky ci guadagna sempre)
Mi spiace Birimbo, ma sono daccordo con Antoniom, non ti regalano nulla!! purtroppo bisogna avere tanta pazienza quando si cade in queste promozioni.
basta vedere che ce gente che sono 4 mesi che alcuni sono in attesa del decoder come addirittura il Tv, io son uno di quelli.
Ma non dico che hai fatti una ****ata assolutamente!!

raga, per chi ha già ricevuto la tv, solitamente per che ora è passato il corriere per la consegna???? grazie

Non ancora... ma dovrebbero secondo me questa settimana faranno un'altra sfornata di consegne!!:icon_bounce:

come funziona...

il tv arriva al corriere...
sky viene informata della disponibilità e di quando (giorno) viene consegnata la tv
sky contatta il cliente
il corriere fa il suo NORMALE giro e ti porta la tv

quindi...sky nn chiama di domenica xkè nessun corriere di domenica sta a dire a sky se c'è la tv pronta...al massimo glielo dirà lunedi e cambia poco. e soprattutto quanta gente pensi di trovare la domenica al telefono di casa:D

il corriere passa...quando gli pare...cmq in genere il mattino si consegna il pomeriggio si caricao i pacchi che invece devono essere spediti. cmq varia da corriere a corriere e soprattutto da chi fa il giro...

dubito che sky alle 10 sia già a conoscenza di dove sono le tv per contattare i clienti

Indietro
Alto Basso