Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Skynino ha scritto:Scusate
Qualcuno sa il codice per configurare il telecomando dello skybox pace con il novo TV panasonic?
ho provato con 0051, come da manuale, il tv si spegne, cambia canale, ma poi una volta che commuto sy sky, perde i settaggi. in pratica non cambia canale, e non spegne più il tv.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Nino
7johnny ha scritto:allora la metto su un altro piano.. perchè avendo tutti aderito alla medesima offerta... pagando tutti allo stesso modo .. alcuni debbano avere televisori migliori degli altri?
facile dire corrisponde ai requisti minimi all'inizio dell'offerta per chi ha ricevuto un buon televisore... vediamo se eri uno dei gabbati se dicevi la stessa cosa!!!
ps: per esempio quel panasonic non ha 3 porte hdmi ma solo 2.. e gia non ha uno dei requisiti minimi come diceva offerta al momento adesione.. per esempio.. e se mi mettessi a vedere bene mi sa che ne mancherebbero degli altri!!! ecco trovato contrasto solo 10000:1!!!! e mettiamoci pure 50 hz!!!!
ne devo cercare altri?
ma figurati, funziona quindi?Skynino ha scritto:GRAZIE 1000 Ansoile.![]()
Bisogna selezionare manualmente, solo l'Hdmi 1.3 commuta in automatico ma il decoder di Sky non lo supporta.pietro89 ha scritto:...con l'hdmi non so come funzioni...
Metal God ha scritto:OT
Io preferisco Sharp Acquos,di granlunga !
FINE OT
Korez ha scritto:Dite che SKY ripeterà l'offerta?
xivor ha scritto:Adesione il 04/03, 37''. Milano.
Ad oggi nulla.
Sono da record?!?