Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Scusate
Qualcuno sa il codice per configurare il telecomando dello skybox pace con il novo TV panasonic?
ho provato con 0051, come da manuale, il tv si spegne, cambia canale, ma poi una volta che commuto sy sky, perde i settaggi. in pratica non cambia canale, e non spegne più il tv.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Nino

Skynino ha scritto:
Scusate
Qualcuno sa il codice per configurare il telecomando dello skybox pace con il novo TV panasonic?
ho provato con 0051, come da manuale, il tv si spegne, cambia canale, ma poi una volta che commuto sy sky, perde i settaggi. in pratica non cambia canale, e non spegne più il tv.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Nino

una volta che la tv si spegne devi premere ok sul telecomando di sky, poi riaccendi la tv e tutto funziona

io ho ricevuto il panasonic 32, non credo che le caratteristiche dell'altro promesso siano migliori, oltretutto questo è un prodotto nuovo, quello invece no

ieri ho guardato la partita in sd e il tempo di risposta è fantastico, credevo ci sarebbe stato l'effetto scia ma mi sbagliavo terribilmente

7johnny ha scritto:
allora la metto su un altro piano.. perchè avendo tutti aderito alla medesima offerta... pagando tutti allo stesso modo .. alcuni debbano avere televisori migliori degli altri?
facile dire corrisponde ai requisti minimi all'inizio dell'offerta per chi ha ricevuto un buon televisore... vediamo se eri uno dei gabbati se dicevi la stessa cosa!!!

ps: per esempio quel panasonic non ha 3 porte hdmi ma solo 2.. e gia non ha uno dei requisiti minimi come diceva offerta al momento adesione.. per esempio.. e se mi mettessi a vedere bene mi sa che ne mancherebbero degli altri!!! ecco trovato contrasto solo 10000:1!!!! e mettiamoci pure 50 hz!!!!
ne devo cercare altri?

il contrasto è di 30.000

Skynino ha scritto:
GRAZIE 1000 Ansoile. :icon_bounce:
ma figurati, funziona quindi?

senti, ma quando accendi la tv e poi il decoder, il tuo va direttamente sul segnale di sky oppure devi premere il tasto AV? no perchè sennò non c'è senso ad impostare il telecomando.
la televisione di prima, a tubo catodico, appena accendevo il decoder andava su sky, il suo telecomando l'avevo quasi buttato.

ho attaccato il decoder alla presa scart 1, ma alla 2 fa la stessa cosa, cioè mi costringe a premere sempre AV dal telecomando della TV

credo che ogni televisore si comporti a modo suo. per esempio un mio vecchio ctr telefunken appena accendevo il decoder, si accendeva automaticamente anche lui e andava direttamente su Sky. con il ctr della panasonic devo accendere sia il decoder che il televisore manualmente però va subito su sky...
con l'hdmi non so come funzioni...

livorno
adesione...ultimi giorni nn ricordo di preciso
contattato parecchio tempo fa presumibilmente per il cambio modello
consegnato da SDA il 25 giugno...un lg32lh2000

visto e sentito...complimenti a LG

Metal God ha scritto:
OT
Io preferisco Sharp Acquos,di granlunga !
FINE OT

si forse nn mi sono spiegato anche io preferivo l' acquos ma la differenza con i modelli che stiamo per ricevere è eccessiva e sconveniente da parte di sky

MI e' arrivato adesso il 32 della Panasonic TX-L32C10E...finalmente!!! Avevo aderito il 17/03 Volevo chiedervi: nelle condizioni generali di vendita(da rispedire) L'offerta sottoscritta riporta MySky Hd - costo tv32 pari a 414 Euro(prezzo intero)???!! Visto che ho diritto allo sconto per il mio abbonamento full,devo preoccuparmi???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso