pietro89 ha scritto:qualcuno in questo forum ha provato a chiamare lo skyservice ed ha funzionato...
magari a te rispondono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:qualcuno in questo forum ha provato a chiamare lo skyservice ed ha funzionato...
pietro89 ha scritto:la mie era una risposta alla tua domanda![]()
Caro Ansoile l'ho chamato io lo skyservice il 13/6 dopo avermi chiesto i dati mi ha dato la conferma che ero in lista ma siccome non avevano i decoder mi avrebbero richiamato.Richiamato il 22/6 fissato appuntamento per il 30/6 ore 8e30.Però come ho già spiegato almeno altri due utenti di questo forum stessa zona(ROMA)hanno ricevuto il televisore 10 giorni dopo di me e sono già stati contattati e gli hanno installato il decoder.Ansoile ha scritto:magari a te rispondono
gentilissimo ti ringraziomanfrotto ha scritto:Caro Ansoile l'ho chamato io lo skyservice il 13/6 dopo avermi chiesto i dati mi ha dato la conferma che ero in lista ma siccome non avevano i decoder mi avrebbero richiamato.Richiamato il 22/6 fissato appuntamento per il 30/6 ore 8e30.Però come ho già spiegato almeno altri due utenti di questo forum stessa zona(ROMA)hanno ricevuto il televisore 10 giorni dopo di me e sono già stati contattati e gli hanno installato il decoder.
Comunque vai sul sito sky e cerca lo skyservice piu vicino a te e prova a chiamarli.
Un saluto
Nicos18 ha scritto:Allora è vero che la promo riparte da luglio?
suppongo proprio di si.. mi sono anche arrabbiato perchè non voleva darmi nemmeno una mano a portarlo all'ascensore.Burchio ha scritto:Forse per darsi una mossa ora contatta anche ip corriere per evitare viaggi inutili
Skynino ha scritto:...andava di fretta perchè entro le 18,00 ne aveva altri da consegnare.
uhmmm... alla fine ce l'ho fatto almeno per il primo passo... ora attendiamo il mysky.
Purtroppo a casa mia è molto pericoloso arrivare alla parabola: sto aspettando l'avvio di lavori condominiali sul tetto per operare in sicurezzaSkynino ha scritto:no no... lo faccio correre... deve farmi il lavoro completo!!!
Non per dire,ma se ti portavano uno Sharp era molto,ma molto meglio,perchè il 42" Sharp Full HD è l'Acquos !aXatar ha scritto:e questa va raccontata.....
dopo la chiamata di sky mercoledi 17 dove mi avvertono della consegna del Panasonic 42'senza dirmi la data(hanno detto mi chiamerà il corriere)
ma comunque entro il 22, niente più notizie.
ho appena finito di chiamare io e i hanno confermato la spedizione dal 1 al 4 e questa è sicura perchè stavolta hanno il numero di matricola dell'ordine (non quello di spedizione)
allora mi confermano la consegna del mio tv 42' sharp.......SHARP?!?!?!?!?!?!?!?
questa è nuova.......attacco e mi rendo conto di quello che mi hanno appena detto e richiamo.....falso allarme mi spetta il Panasonic meno male...ma da dove l'avrà preso sto SHARP?????
i misteri del Tutto Incluso si infittiscono