Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

pietro89 ha scritto:
la mie era una risposta alla tua domanda :D

hai ragione non avevo fatto caso al fatto che mancava il punto di domanda :D
ok grazie pietro, sono quasi emozionato, è la prima risposta che ricevo in questo forum, non ci credo:5eek: :D :D

Ansoile ha scritto:
magari a te rispondono
Caro Ansoile l'ho chamato io lo skyservice il 13/6 dopo avermi chiesto i dati mi ha dato la conferma che ero in lista ma siccome non avevano i decoder mi avrebbero richiamato.Richiamato il 22/6 fissato appuntamento per il 30/6 ore 8e30.Però come ho già spiegato almeno altri due utenti di questo forum stessa zona(ROMA)hanno ricevuto il televisore 10 giorni dopo di me e sono già stati contattati e gli hanno installato il decoder.
Comunque vai sul sito sky e cerca lo skyservice piu vicino a te e prova a chiamarli.
Un saluto

Operazione conclusa

Originale inviato da aquila98
Oggi ho ricevuto la telefonata di Sky.
il 24 p.v. dovrebbero consegnare il 32" Panasonic
..non mi hanno saputo dire il modello speriamo bene!
Vi aggiorno

Aderito il 17/3
Cambio da Lg a Panasonic il 28/5
Luogo: Provincia di Messina
Ieri finalmente è arriovato il Panasonic 32 (modello TX-L32C10), attando ora il Mysky. Ciao a tutti
Ieri hanno installato Mysky, finalmente operazione conclusa.
Salute a tutti

manfrotto ha scritto:
Caro Ansoile l'ho chamato io lo skyservice il 13/6 dopo avermi chiesto i dati mi ha dato la conferma che ero in lista ma siccome non avevano i decoder mi avrebbero richiamato.Richiamato il 22/6 fissato appuntamento per il 30/6 ore 8e30.Però come ho già spiegato almeno altri due utenti di questo forum stessa zona(ROMA)hanno ricevuto il televisore 10 giorni dopo di me e sono già stati contattati e gli hanno installato il decoder.
Comunque vai sul sito sky e cerca lo skyservice piu vicino a te e prova a chiamarli.
Un saluto
gentilissimo ti ringrazio :D

Nicos18 ha scritto:
Allora è vero che la promo riparte da luglio?

secondo me è improbabile. inoltre, in piena estate, la vedo durissima.
Magari potrebbero pubblicizzarla ad agosto e farla a settembre, sempre che la rifacciano.

E' solo una mia opinione, non ne so nulla di eventuali nuove offerte

CONSEGNA PANASONIC 42p

Ore 8.30 telefonata da parte di TNT
Ore 11,00 consegna effettuata, installazione fatta, dico solo che ne valsa la pena aspettare.
come supponevo un TV Fantastico!!!:icon_bounce:
ora compilo e spedisco la busta del contratto e ci rimettiamo in attesa per il decoder e speriamo che non passi molto tempo.:icon_rolleyes:

Forse per darsi una mossa ora contatta anche ip corriere per evitare viaggi inutili

Burchio ha scritto:
Forse per darsi una mossa ora contatta anche ip corriere per evitare viaggi inutili
suppongo proprio di si.. mi sono anche arrabbiato perchè non voleva darmi nemmeno una mano a portarlo all'ascensore.
andava di fretta perchè entro le 18,00 ne aveva altri da consegnare.

uhmmm... alla fine ce l'ho fatto almeno per il primo passo... ora attendiamo il mysky.

Skynino ha scritto:
...andava di fretta perchè entro le 18,00 ne aveva altri da consegnare.

uhmmm... alla fine ce l'ho fatto almeno per il primo passo... ora attendiamo il mysky.

Adesso hanno tutti fretta :D anche il 'mio' tecnico Sky: mi ha chiamato per installare il decoder obbligatoriamente ed attivarlo entro il 28/06.

Verrà oggi pomeriggio: montaggio con 1 solo cavo e niente scr al momento :doubt:

Adeguerò successivamente l'impianto :D

no no... lo faccio correre... deve farmi il lavoro completo!!! o due cavi o scr, l'mportante e che porti a termine il lavoro, e non ho voglia di perdere altro tempo e giorni di lavoro.

Skynino ha scritto:
no no... lo faccio correre... deve farmi il lavoro completo!!!
Purtroppo a casa mia è molto pericoloso arrivare alla parabola: sto aspettando l'avvio di lavori condominiali sul tetto per operare in sicurezza ;)

chissà a cosa è dovuta tutta questa fretta :D
io sono ancora indeciso se far spostare il decoder Sky dal mio tecnico o da quello che porterà il mysky hd dandogli un "extra"....

e questa va raccontata.....
dopo la chiamata di sky mercoledi 17 dove mi avvertono della consegna del Panasonic 42'senza dirmi la data(hanno detto mi chiamerà il corriere)
ma comunque entro il 22, niente più notizie.
ho appena finito di chiamare io e i hanno confermato la spedizione dal 1 al 4 e questa è sicura perchè stavolta hanno il numero di matricola dell'ordine (non quello di spedizione)
allora mi confermano la consegna del mio tv 42' sharp.......SHARP?!?!?!?!?!?!?!?
questa è nuova.......attacco e mi rendo conto di quello che mi hanno appena detto e richiamo.....falso allarme mi spetta il Panasonic meno male...ma da dove l'avrà preso sto SHARP?????
i misteri del Tutto Incluso si infittiscono

aXatar ha scritto:
e questa va raccontata.....
dopo la chiamata di sky mercoledi 17 dove mi avvertono della consegna del Panasonic 42'senza dirmi la data(hanno detto mi chiamerà il corriere)
ma comunque entro il 22, niente più notizie.
ho appena finito di chiamare io e i hanno confermato la spedizione dal 1 al 4 e questa è sicura perchè stavolta hanno il numero di matricola dell'ordine (non quello di spedizione)
allora mi confermano la consegna del mio tv 42' sharp.......SHARP?!?!?!?!?!?!?!?
questa è nuova.......attacco e mi rendo conto di quello che mi hanno appena detto e richiamo.....falso allarme mi spetta il Panasonic meno male...ma da dove l'avrà preso sto SHARP?????
i misteri del Tutto Incluso si infittiscono
Non per dire,ma se ti portavano uno Sharp era molto,ma molto meglio,perchè il 42" Sharp Full HD è l'Acquos !

Indietro
Alto Basso