Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

manfrotto ha scritto:
Calcola che a me il televisore è arrivato l'11/6 e il tecnico mi ha fissato l'appuntamento il 30/6 .però non faccio storia perchè come hanno scritto due utenti di questo forum hanno aderito dopo di me,hanno ricevuto il televisore dopo di me,però nel giro di tre giorni hanno ricevuto la chiamata del tecnico e hanno risolto tutto.Stessa città Roma.
Cosa vuoi misteri di sky:D
Porca vacca,ma mi girano lo stesso !:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

adesione fatta il 23 marzo...
il 30 giugno parto per le ferie...chissà quando riuscirò a ricevere il televisore... magari me ne manderanno uno ad ologrammi...

Una domanda, nei documenti allegati al Tv da rispedire firmati ho notato che il costo Tv è calcolato su un Tv che io non ho mai chiesto (32", mentre io ho chiesto in origine il 37" poi sostituito con il 42"), in più, seguendo la tabella postata qualche tempo fa il costo è calcolato come se avessi solo il pacchetto mondo, mentre io ho mondo + 2 pacchetti....
E' normale e i conti giusti ci saranno nella fattura o non torna la cosa (cmq nel caso ci guadangno :D )?

domanda

ragazzi una domanda,
ma la busta preaffrancata...con l'accettazione del contratto..e bisogna aggiungre copia del doc identita...bisogna inviarla a forza??

che scocciatura!!!!!!
voi l'avete fatto tutti?

baflim ha scritto:
azz quanto azz costa il Dreambox800 :5eek: per non parlare poi dell'8000 :5eek: :5eek: :5eek:
però se ne vale la pena.....

direi che comprarlo appositamente nn ne vale la pena...anche xkp se sky ricambia codifica...lo rimetti in cantina fino a nuovi sviluppi.

nn è indisensabile reinviare tutto...ma è meglio farlo e nn noto la scocciatura di imbucare una busta giò pronta e pagata...

cmq li scrivono il reale costo della tv senza sconti...se xò è riportato un modello divers da quello ricevutomeglio dirlo a sky prima

ho chiamato a sky e mi ha detto che la t.v è stata mandata al corriere quanti giorni dovrebbero passare? verrò ricontattato??

atlantidex ha scritto:
ho chiamato a sky e mi ha detto che la t.v è stata mandata al corriere quanti giorni dovrebbero passare? verrò ricontattato??
al dire il vero e Sky che ti chiama, per darti la data della consegna, e poi il giorno della data ti chiama il corriere.

ti dico questo in quanto il giorno,24 sono stato contattato da sky dove mi diceva che oggi ci sarebbe la consegna del TV, e questa mattina alle 8,30 sono stato contattato da TNT e mi ha confermato la consegna dalle 10,00 alle 12,00 di oggi

che chiami direttamente il corriere è una cosa RARISSIMA anzi sei il primo che ricordo in 389 pagine

sky avvisa di sicuro il corriere mai

Burchio ha scritto:
che chiami direttamente il corriere è una cosa RARISSIMA anzi sei il primo che ricordo in 389 pagine

sky avvisa di sicuro il corriere mai
..ti dico che mi ha contattato TNT di Torino, e mi ha anche detto che non lo portano al piano.. poi se sono il primo, questo non lo so, ma di fatto è cosi.
tengo anche a precisare non sono qui ad inventarmi le cose, se mi espongo e perchè mi è capitato in prima persona.

Nessuna polemica, però il fatto che tu dica una cosa RARISSIMA!! non sono daccordo, e che il corriere non avvisi mai non è vero.

Ultima modifica:
Non ci crederete.......

ma dopo 117 giorni (adesione il 02/03), stamattina mi hanno consegnato il 37 LH 3000:5eek:
Ora speriamo in bene per il decoder HD.......:icon_rolleyes:
P.S. Il corriere si è ben guardato di chiamarmi per la consegna....... meno male che a casa c'era mia moglie:doubt:

a me è arrivato con un giorno d'anticipo, oggi chiamo allo skycenter per il myhd

Ansoile ha scritto:
a me è arrivato con un giorno d'anticipo, oggi chiamo allo skycenter per il myhd
ragazzi, ma qualcuno ha mai chiamato allo skycenter e poi gli hanno portato il decoder? rispondete perfavore

dondiego ha scritto:
Perchè non tutti e due? con il MYSKYHD puoi farlo benissimo (mentre vedi l'uno registri l'altro e succevvivamente ti vedi il secondo... ma forse con il DreamBox 800 questo non si può fare...:D

Sbagliato! col dreambox puoi farlo benissimo!

manfrotto ha scritto:
Calcola che a me il televisore è arrivato l'11/6 e il tecnico mi ha fissato l'appuntamento il 30/6 .però non faccio storia perchè come hanno scritto due utenti di questo forum hanno aderito dopo di me,hanno ricevuto il televisore dopo di me,però nel giro di tre giorni hanno ricevuto la chiamata del tecnico e hanno risolto tutto.Stessa città Roma.
Cosa vuoi misteri di sky:D

In effetti è strano come gestiscono le cose quelli di sky. Ho seguito la tua storia proprio perchè eri di Roma. Infatti pensavo che mi consegnassero il televisore lo stesso giorno tuo, invece è arrivato la settimana dopo, il 19. Però, stranamente, il decoder è attivo da ieri. Valli a capire!

Burchio ha scritto:
direi che comprarlo appositamente nn ne vale la pena...anche xkp se sky ricambia codifica...lo rimetti in cantina fino a nuovi sviluppi.

è assolutamente sbagliato quello che dici. Non conoscendo la macchina non puoi sapere le sue potenzialità. Una delle quali è che... funziona con tutte le codifiche e non necessita di comprare nulla per farle funzionare. E in più va in rete, e in più si vede infinitamente meglio, e in più ci puoi vedere i film in HD in formato matroska (mkv), e in più lo puoi usare come Jukebox per la musica, e poi non vi aggiungo il più bello sennò te lo vai a comprare subito! :icon_twisted:

ma lo fate apposta a non rispondere alle mie domande?

sarà la decima che faccio e mai una risposta

qualcuno in questo forum ha provato a chiamare lo skyservice ed ha funzionato...

Indietro
Alto Basso