Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Paveln ha scritto:
Al rientro a casa sono indeciso se vedermi "Identità sospette" su sky Cinema HD o Brasile - Sud Africa su Sky Sport HD1
mmmm... dura scelta stasera :icon_twisted:

Un problema che fino a qualche giorno fà non avevi :D

7johnny ha scritto:
grazie raga per le risposte..

ma dando una lettura ai post precedenti...

ok è che se mi consegnano il 32 lg sara lh2000.... anche se in post vecchi ma non vorrei sbagliarmi qualcuno dei 32 ha ricevuto lh3000 e gia questo non sarebbe giusto... ma ho visto che anche se mi hanno detto nella telefonata che era un 32 lg.. c'è il rischio che mi consegnino il panasonic e ultimamente come 32 sono stati consegnati i tx l32c10e che praticamenti sono l'equivalente e molto simili a lg 32 lg2000 cioè i piu vecchi e "inferiori", sarebbe una gran bella beffa!!!

anche perchè al momento del cambio nella telefonata avevano promesso i tx 32lxd85f...

vi giuro che se arriva il modello vecchio prima lo tiro dietro al corriere e poi chiamo sky e disdico tutto!!!
Ti sbagli.
Quello che hai visto era 32LG3000
Come LH hanno consegnato, a noi del forum, solo 2000.

Metal God ha scritto:
Ma devi chiamare al servizio clienti sky ?se domani non telefona nessuno,chiamo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
premesso che il ritardo può essere dato dalla mancanza di decoder, potresti telefonare direttamente allo skyservice più vicino (si cercano nel sito di sky).

matisse1 ha scritto:
Dicitando 786 con il televideo gira a vuoto!

x forza la pagina non esiste...cmq il televideo...funziona nella stessa maniera...solo che la tv è in grado di memorizzare svariate pagine così nn devi aspettare ogni volta che faccia il giro per caricare quella che ti serve

Poynting76 ha scritto:
Ragà, se volete vedere il vero sport in HD c'è solo Eurosport.:D
Quella di Sky è Super Definizione.

no dai quella di sky è alta definizione...ricchissima...anche di artefatti :D quando è solo superdefinizione...si vede ancora d+

Metal God ha scritto:
Va bè,ma se telefono all'assistenza clienti sky ?non è uguale ?

non è uguale...al callcenter sono programmati per dire che sono finiti.

ti consiglio di cercare sul sito di sky lo skyservice + vicino...li trovi il numero lo chiami e provi a chiedere se gli risulta un ordine di lavoro per te...

Burchio ha scritto:
non è uguale...al callcenter sono programmati per dire che sono finiti.

ti consiglio di cercare sul sito di sky lo skyservice + vicino...li trovi il numero lo chiami e provi a chiedere se gli risulta un ordine di lavoro per te...
No,allora aspetto almeno una settimana :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

tartarus ha scritto:
A casa del mio amico il tv è arrivato il 17/06, mentre il decoder è stato installato il 20/06 :D
E comunque dopo i due giorni lo hanno chiamato,cosa che non è successa affatto a me....il televisore mi è arrivato il 23/06 !:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Paveln ha scritto:
Al rientro a casa sono indeciso se vedermi "Identità sospette" su sky Cinema HD o Brasile - Sud Africa su Sky Sport HD1
mmmm... dura scelta stasera :icon_twisted:
Perchè non tutti e due? con il MYSKYHD puoi farlo benissimo (mentre vedi l'uno registri l'altro e succevvivamente ti vedi il secondo... ma forse con il DreamBox 800 questo non si può fare...:D

ho chiamato a sky e mi ha detto che la t.v è stata mandata al corriere quanti giorni dovrebbero passare? verrò ricontattato??

matisse1 ha scritto:
Ragazzi, il panasonic 42" è spettacolare!!!!!
Questo è il primo televisore LCD a 42 pollici di Panasonic (finora solo Plasma). Non potendo ancora visionarlo nei centri commerciali (è una primizia di SKYTuttoincluso) sei tu (ed altri che magari non scrivono su questo furum) il primo ad averlo! Potresti dirmi come si vedono i canali SD con questo pannello? La visione dei canali SD è il problema di tutti i TV LCD, soprattutto di quelli con pannelli più grandi...

Metal God ha scritto:
E comunque dopo i due giorni lo hanno chiamato,cosa che non è successa affatto a me....il televisore mi è arrivato il 23/06 !:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Calcola che a me il televisore è arrivato l'11/6 e il tecnico mi ha fissato l'appuntamento il 30/6 .però non faccio storia perchè come hanno scritto due utenti di questo forum hanno aderito dopo di me,hanno ricevuto il televisore dopo di me,però nel giro di tre giorni hanno ricevuto la chiamata del tecnico e hanno risolto tutto.Stessa città Roma.
Cosa vuoi misteri di sky:D

Indietro
Alto Basso