Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Tex Willer ha scritto:
Fine dell'avventura :)

Richiesta fatta il 7 marzo 42" da Torino
Tv ricevuto 20 giugno
Installazione myskyhd oggi 25 giugno

è tutto veramente stupendo! Sono incollato su wimbledon HD non riesco a cambiare canale... ed a me il tennis non piace!!!!!!!!!!!!!!
Fortunato tu !sono già le 16:00,e della telefonata del tecnico,neanche l'ombra,e sono già due giorni che ho già ricevuto l'LCD !:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Paveln ha scritto:
Cusino, ma le nostre strade sono state esattamente parallele, facci caso! a che ora ti hanno installato stamattina l'hd? io avevo appuntamento alle 8.30!
Potrebbe essere l'unica cosa che differenzia le nostre strade, visto che tra l'altro anche io sono di roma :5eek:

Installato alle 9.30, che zona sei di Roma?

matisse1 ha scritto:
E' Arrivato!!! E' Arrivato!!!
42 Panasonic Tx-l42u10e!!!!!!!
si mat son curioso anche io!!!
domani dovrebbero consegnarlo anche a me, ma nel frattempo facci sapere...comè comè....

Fantastico!!!!!

Ragazzi, il panasonic 42" è spettacolare!!!!!
E' stata un'attesa snervante ma la tv merita davvero!!! Non vedo l'ora che arrivi il tecnico, non oso ad immaginare a guardare in HD!!!!!
X Montelli: ha due porte HDMI e una SD CARD!!
In un sito portoghese viene dato in vendita da 1200 euro scontato a 999 euro!!!!!

matisse1 ha scritto:
Ragazzi, il panasonic 42" è spettacolare!!!!!
E' stata un'attesa snervante ma la tv merita davvero!!! Non vedo l'ora che arrivi il tecnico, non oso ad immaginare a guardare in HD!!!!!
X Montelli: ha due porte HDMI e una SD CARD!!
In un sito portoghese viene dato in vendita da 1200 euro scontato a 999 euro!!!!!
Scusa matisse se non chiedo troppo, a che ora è arrivato il corriere e chi la ho consegnato TNT opp SDA?

dicci di più :D
colori, luminosità...
una curiosità: per il televideo ho letto che ha 500 pagine, ma se premi per esempio 786 che succede? puoi fare la prova? thanks!

panasonic 42"

Il corriere è arrivato alle 11.30 TNT.
Per quanto riguarda colore, audio e immagini c'è un tasto "viera" sul telecomando che permette in automatico di sistemare le varie caratteristiche.. Esempio per l'immagine vi è una modalità normale,cinema e game che produce contrasto e nitidezza delle immagini in funzione di cosa si vuol vedere.E' veramente una figata!!! manca solo che faccia caffè e capuccino e poi siamo a posto!
Ragazzi ne è valsa l'attesa.

matisse1 ha scritto:
Il corriere è arrivato alle 11.30 TNT.
Per quanto riguarda colore, audio e immagini c'è un tasto "viera" sul telecomando che permette in automatico di sistemare le varie caratteristiche.. Esempio per l'immagine vi è una modalità normale,cinema e game che produce contrasto e nitidezza delle immagini in funzione di cosa si vuol vedere.E' veramente una figata!!! manca solo che faccia caffè e capuccino e poi siamo a posto!
Ragazzi ne è valsa l'attesa.
grazie matisse.
domani al max dopodomani mi divertirò anch'io!

matisse1 ha scritto:
...colore, audio e immagini c'è un tasto "viera" sul telecomando che permette in automatico di sistemare le varie caratteristiche.. Esempio per l'immagine vi è una modalità normale,cinema e game che produce contrasto e nitidezza delle immagini in funzione di cosa si vuol vedere...

Anche LG ha la stessa funzionalità... sono veramente equivalenti :D :D :D

tartarus ha scritto:
Da fonte Sky ho saputo che a te consegneranno l'ultimo LG5000 ancora in circolazione reso da altro utente che l'ha rifiutato :D :D :D
vuoi morire :icon_twisted: :lol: :D
pensavo che il mio fosse caduto nello stretto...:D

Al rientro a casa sono indeciso se vedermi "Identità sospette" su sky Cinema HD o Brasile - Sud Africa su Sky Sport HD1
mmmm... dura scelta stasera :icon_twisted:

Ragà, se volete vedere il vero sport in HD c'è solo Eurosport.:D
Quella di Sky è Super Definizione.

Indietro
Alto Basso