Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Sono Di Nuovo Fermi O Sono Insieme Agli Altri Dieci Che Non Riceviamo Nulla Adesione 05 Marzo

info

da quanto ho capito questa promo che ritengo buona verrà riproposta in futuro ma qualcuno inside non sa se verranno riproposti stessi tv e stesse marche? cioè quelli proposti ora sono veramente entry entry level...qualcosa di meglio magari...?

badboy ha scritto:
cioè quelli proposti ora sono veramente entry entry level...qualcosa di meglio magari...?

Bhè a me non sembra che siamo proprio low cost, almeno per le caratteristiche che hanno e leggendo dei giudizi di altri utenti :D

;)

Calabria -- Catanzaro (capuologo di regione) tv consegnato 15 giugno, adesione metà marzo!!! attendo però ancora il decoder!!! a questo punto penso di essere stato fortunato :D Compaesani tranquilli penso siamo agli sgoccioli!! ;)
Ciao a tutti!!!:D :D :D

per quanto riguarda il prezzo sono indubbiamente degli entry level, le caratteristiche non sono malaccio ma dato i tv oggi in circolazione sono sicuramente molto datati. nulla toglie che siano dei buoni tv comunque e che ad una persona che si accontenta o che è al primo lcd piacciano

badboy ha scritto:
per quanto riguarda il prezzo sono indubbiamente degli entry level, le caratteristiche non sono malaccio ma dato i tv oggi in circolazione sono sicuramente molto datati. nulla toglie che siano dei buoni tv comunque e che ad una persona che si accontenta o che è al primo lcd piacciano

Mha a me risulta che sia LG che Pana in consegna sono modelli usciti nel 2009.

Per Pana si tratta del debutto in Italia per polliciaggio 42 :eusa_think:

Correggetemi se sbaglio :D

p.s. tranne LG 5000 ovviamente

arrivato lcd il 26.06.09(lg 37lh3000),domani viene il tecnico ha fare l'installazione Myskyhd.a primo acchitto il tv non sembra male anche se avevo sottoscritto all'offerta di un 42".Speriamo che tutto fili liscio perche' dopo 4 mesi di attesa,se dovessero venir fuori dei problemi di in stallazione o altro,butto tutto nel tevere..... saluti

scusa forse ho utilizzato il termine sbagliato ovvero "datati". parlavo di modelli entry level che possono essere anche del 2009 o anche usciti oggi ma sempre entry level sono. ad esempio la serie 350 della samsung è uscita non più di 3-4 mesi fa ma sempre di un modello con pochissime pretese si tratta rispetto alla serie 650 o serie 8 per non parlare degli lcd A led

badboy ha scritto:
scusa forse ho utilizzato il termine sbagliato ovvero "datati". parlavo di modelli entry level che possono essere anche del 2009 o anche usciti oggi ma sempre entry level sono. ad esempio la serie 350 della samsung è uscita non più di 3-4 mesi fa ma sempre di un modello con pochissime pretese si tratta rispetto alla serie 650 o serie 8 per non parlare degli lcd A led

Su questo non ci piove :D

Anche io, da neofita, ero indeciso se comprare un Sony 40 W5500 o Samsung serie 8, poi è uscita questa promo... e fatti due conticini mi ritrovo con LG a casa. :D

Come si suol dire 'A caval Donato non si guarda in bocca' :D

non credo che Sky voglia spendere tanto in televisori...
sono comunque dei buoni televisori, pensa che all'inizio avevano proposto modelli quasi fuori produzione...

si certo io pensavo a modelli migliori con il dovuto prezzo con la possibilità per noi abbonati di scegliere se avere un modello o l'altro e pagare prezzi differenti in base alla scelta

operazione conclusa
telefonato il 12/3
arrivato pana 42 il 2/7
installato myskyhd oggi
solo che non funzia il telecomando del deco
cmq l'odissea è finita...speriamo

adesione il 05 marzo mandata altra email di protesta ne mandero una al giorno fino a quando non miconsegneranno il tv e il decoder qualcuno mi da notizie se stato contatto per la consegna
:mad:

badboy ha scritto:
Beh, se vengono comparati con i nuovissimi TV a LED scompaiono, è logico, ma non ci dimentichiamo che la serie LH3000 è nuova, il mio 37" è stato prodotto ad aprile 2009...quindi non esageriamo dicendo che sono addirittura "MOLTO DATATI", non stiamo parlando di un LCD di 3 anni fa eh...:eusa_whistle:

serce ha scritto:
adesione il 05 marzo mandata altra email di protesta ne mandero una al giorno fino a quando non miconsegneranno il tv e il decoder qualcuno mi da notizie se stato contatto per la consegna
:mad:
anch'io ho mandato un'altra mail oggi.... non cambia nulla, ma perlomeno gli rompo le balle! :eusa_wall:

Ciao a tutti, è un po' che vi leggo e oggi ho deciso di rendervi partecipi della mia esperienza con questa promo:
adesione per un 42" il 18 marzo, ad oggi nessun contatto da parte di sky.
Per chi ha ricevuto il pana, qualcuno è in grado di postare una foto del tv, così da avere un'idea dell' oggetto,un saluto e complimenti x questo bel forum.

pure io da cagliari adesione 23 marzo ,mai ricevuto una chiamata... unico messaggio pochi giorni fa su decoder. che i tv lg erano terminati x cio' sarebbe arrivato un panasonic ... tra l'altro oggi ero a casa di un mio cliente che a aderito tra i primi e gli e stato recapitato un sony bravia 40 pollici e in quel periodo nei nostri post non si ea mai sentito nulla di sony x che cerano ancora i 5000 lg .............. non so che pensare. e comunque i canali in sd facevano cagare.............. io ho un crt sony 29 pollici100 hz e in sd secondo me e troppo superiore,,,,,,,,,,,, mha' chi vivra' vedra':eusa_think: :eusa_think:

badboy ha scritto:
si certo io pensavo a modelli migliori con il dovuto prezzo con la possibilità per noi abbonati di scegliere se avere un modello o l'altro e pagare prezzi differenti in base alla scelta

Vista l'esperienza fatta con questa promo, se si organizzano per bene, tali modalità potrebbero essere prese in considerazione per una nuova e probabile iniziativa :D

cicokfc ha scritto:
gli e stato recapitato un sony bravia 40 pollici e in quel periodo nei nostri post non si ea mai sentito nulla di sony x che cerano ancora i 5000 lg ..............

Veramente si erano sentite 'voci' di cambio marca con Sony fra gli utenti per i 26 e 32 pollici se non erro...:eusa_think:

Conclusa altra installazione.

Altro iter concluso (mio fratello):

adesione 23/03
consegna tv 42" Panasonic 02/07
consegna decoder 06/07

;)

Indietro
Alto Basso