Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
badboy ha scritto:cioè quelli proposti ora sono veramente entry entry level...qualcosa di meglio magari...?
badboy ha scritto:per quanto riguarda il prezzo sono indubbiamente degli entry level, le caratteristiche non sono malaccio ma dato i tv oggi in circolazione sono sicuramente molto datati. nulla toglie che siano dei buoni tv comunque e che ad una persona che si accontenta o che è al primo lcd piacciano
badboy ha scritto:scusa forse ho utilizzato il termine sbagliato ovvero "datati". parlavo di modelli entry level che possono essere anche del 2009 o anche usciti oggi ma sempre entry level sono. ad esempio la serie 350 della samsung è uscita non più di 3-4 mesi fa ma sempre di un modello con pochissime pretese si tratta rispetto alla serie 650 o serie 8 per non parlare degli lcd A led
Beh, se vengono comparati con i nuovissimi TV a LED scompaiono, è logico, ma non ci dimentichiamo che la serie LH3000 è nuova, il mio 37" è stato prodotto ad aprile 2009...quindi non esageriamo dicendo che sono addirittura "MOLTO DATATI", non stiamo parlando di un LCD di 3 anni fa eh...badboy ha scritto:per quanto riguarda il prezzo sono indubbiamente degli entry level, le caratteristiche non sono malaccio ma dato i tv oggi in circolazione sono sicuramente molto datati. nulla toglie che siano dei buoni tv comunque e che ad una persona che si accontenta o che è al primo lcd piacciano
anch'io ho mandato un'altra mail oggi.... non cambia nulla, ma perlomeno gli rompo le balle!serce ha scritto:adesione il 05 marzo mandata altra email di protesta ne mandero una al giorno fino a quando non miconsegneranno il tv e il decoder qualcuno mi da notizie se stato contatto per la consegna
![]()
badboy ha scritto:si certo io pensavo a modelli migliori con il dovuto prezzo con la possibilità per noi abbonati di scegliere se avere un modello o l'altro e pagare prezzi differenti in base alla scelta
cicokfc ha scritto:gli e stato recapitato un sony bravia 40 pollici e in quel periodo nei nostri post non si ea mai sentito nulla di sony x che cerano ancora i 5000 lg ..............