Fabius83 ha scritto:scusami quale tecnico è venuto da te??? io sono di catanzaro è aspetto il decoder da quasi un mese!!!
ti ha lasciato lo skybox sd????
Il tecnico che è venuto (per mia sorpresa era di Chiaravalle) e mi ha portato il mysky hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabius83 ha scritto:scusami quale tecnico è venuto da te??? io sono di catanzaro è aspetto il decoder da quasi un mese!!!
ti ha lasciato lo skybox sd????
Vegeta330 ha scritto:Tra l'altro, per chi chiedeva se qualcuno con il cambio di polliciaggio avesse avuto problemi, io avevo fatto il cambio da 37" a 42"... nessun problema se non nel fatto che nel contratto allegato al Tv era menzionato il 32"![]()
Vegeta330 ha scritto:Per chi ha ricevuto il "poco prestante" LG LH3000 e legge di aver ricevuto un Tv inferiore al Pana mi sento di dire di star tranquilli, di inferiore ha solo il blasone del marchio![]()
![]()
pietro89 ha scritto:mi ha appena chiamato lo skyservice, lunedì mattina mi consegnano il tanto atteso MySky HD.
gli ho chiesto se era possibile spostare il tutto in un altra stanza e mi ha detto di si, ovviamente pagando qualcosa in più...
sei fortunato, io niente telefonate,baflim ha scritto:non ci posso credere... finalmente è arrivata la tanto attesa chiamata da parte di Logistic solution che mi avvisava che giorno 9 (dopodomani) mi consegneranno il tv 42" Panasonic... nessuna precedente chiamata x cambio marca... cmq va benissimo lo stesso.... attendo con ansia! L'unica cosa negativa è che sarò in casa solo all'ora di pranzo, spero arrivi in quel frangente.... e cmq olèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
beh dipende dal corriere... purtroppo non posso incaricare la vicina ke è anziana, mia sorella è a Milano x il concerto degli U2 e i miei amici lavorano tutti :-( cmq se passa e non ci sono dovrebbe lasciare l'avviso e lo contatterò.... inoltre dovrebbe avere anche il numero del mio cellulare... li sprecherà i soldi per chiamare? Speriamo bene... :hat22:Burchio ha scritto:se di solito i corrieri ti arrivano verso l'ora di pranzo...allora c'è una proabilità...se invece ogni volta il corriere passa da casa tua...che ne so alle 4...di sicuro te lo ritrovi alle 4
incarica un vicino...xkè se nn ti trovano chissà quanto ti fanno aspettare
Spero arrivi presto anche x te... sono solo 40 Km di distanza che ci separanopersilva ha scritto:sei fortunato, io niente telefonate,![]()
![]()
![]()
Il cavo con connettore DVI non porta il segnale audio.soma ha scritto:Fino adesso molto soddisfatto del pana e mentre attendo l'HDvolevo farvi una domanda:ho comperato un cavo HDMI/DVI ed ho collegato televisione e pc,tutto ok,vedo windows sulla televisione,solo che non c'è audio...non ho trovato nessuna opzione a riguardo..potete aiutarmi?grazie!! ;-)
l'audio devi collegarlo con un altro cavo...soma ha scritto:Fino adesso molto soddisfatto del pana e mentre attendo l'HDvolevo farvi una domanda:ho comperato un cavo HDMI/DVI ed ho collegato televisione e pc,tutto ok,vedo windows sulla televisione,solo che non c'è audio...non ho trovato nessuna opzione a riguardo..potete aiutarmi?grazie!! ;-)
chiedo ai moderatori di spostare se sono OT
il corriere lo consegna in casa anche se sei al 30esimo liano senza ascensore e basta una firmetta prova a chiedere. Per gli avvisi beh qualcuno nn li ha ricevuti nonostnate il corriere avesse" sostenuto" di averli lasciatibaflim ha scritto:beh dipende dal corriere... purtroppo non posso incaricare la vicina ke è anziana, mia sorella è a Milano x il concerto degli U2 e i miei amici lavorano tutti :-( cmq se passa e non ci sono dovrebbe lasciare l'avviso e lo contatterò.... inoltre dovrebbe avere anche il numero del mio cellulare... li sprecherà i soldi per chiamare? Speriamo bene... :hat22:
tartarus ha scritto:Anche a me c'è l'errore (32" invece di 42"), però sul 'fai da te' è correttamente indicato il 42" ed il relativo costo
![]()
Fra noi 'tuttoinclusisti' non mi pare ci siano grosse diversità di vedute, i prodotti bene o male si equivalgono.
Io sono pienamente soddisfatto![]()
soma ha scritto:Fino adesso molto soddisfatto del pana e mentre attendo l'HDvolevo farvi una domanda:ho comperato un cavo HDMI/DVI ed ho collegato televisione e pc,tutto ok,vedo windows sulla televisione,solo che non c'è audio...non ho trovato nessuna opzione a riguardo..potete aiutarmi?grazie!! ;-)
chiedo ai moderatori di spostare se sono OT
Burchio ha scritto:tecnicamente non dovevi accettare la consegna ora devo sbatterti per farti fare il rimborso da SKY e se per caso sul foglio di consegna fosse riportato 42 pollici sarebbe un problema comvoncerli che devi pagare meno