Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Fabius83 ha scritto:
scusami quale tecnico è venuto da te??? io sono di catanzaro è aspetto il decoder da quasi un mese!!! :mad:
ti ha lasciato lo skybox sd????

Il tecnico che è venuto (per mia sorpresa era di Chiaravalle) e mi ha portato il mysky hd

la signora ha appena richiamato, se hanno tempo me lo portano fra giovedì o venerdì...

ore 13,30 la fatidica chiamataaaa

non ci posso credere... finalmente è arrivata la tanto attesa chiamata da parte di Logistic solution che mi avvisava che giorno 9 (dopodomani) mi consegneranno il tv 42" Panasonic... nessuna precedente chiamata x cambio marca... cmq va benissimo lo stesso.... attendo con ansia! L'unica cosa negativa è che sarò in casa solo all'ora di pranzo, spero arrivi in quel frangente.... e cmq olèèèèèèèè :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

se di solito i corrieri ti arrivano verso l'ora di pranzo...allora c'è una proabilità...se invece ogni volta il corriere passa da casa tua...che ne so alle 4...di sicuro te lo ritrovi alle 4 :(

incarica un vicino...xkè se nn ti trovano chissà quanto ti fanno aspettare

Fino adesso molto soddisfatto del pana e mentre attendo l'HD :D volevo farvi una domanda:ho comperato un cavo HDMI/DVI ed ho collegato televisione e pc,tutto ok,vedo windows sulla televisione,solo che non c'è audio...non ho trovato nessuna opzione a riguardo..potete aiutarmi?grazie!! ;-)

chiedo ai moderatori di spostare se sono OT

Vegeta330 ha scritto:
Tra l'altro, per chi chiedeva se qualcuno con il cambio di polliciaggio avesse avuto problemi, io avevo fatto il cambio da 37" a 42"... nessun problema se non nel fatto che nel contratto allegato al Tv era menzionato il 32" :5eek:

Anche a me c'è l'errore (32" invece di 42") :D , però sul 'fai da te' è correttamente indicato il 42" ed il relativo costo :evil5:

Vegeta330 ha scritto:
Per chi ha ricevuto il "poco prestante" LG LH3000 e legge di aver ricevuto un Tv inferiore al Pana mi sento di dire di star tranquilli, di inferiore ha solo il blasone del marchio :icon_cool: ;)

Fra noi 'tuttoinclusisti' non mi pare ci siano grosse diversità di vedute, i prodotti bene o male si equivalgono.

Io sono pienamente soddisfatto :D

pietro89 ha scritto:
mi ha appena chiamato lo skyservice, lunedì mattina mi consegnano il tanto atteso MySky HD.
gli ho chiesto se era possibile spostare il tutto in un altra stanza e mi ha detto di si, ovviamente pagando qualcosa in più...

Sei incontentabile :D :D :D

baflim ha scritto:
non ci posso credere... finalmente è arrivata la tanto attesa chiamata da parte di Logistic solution che mi avvisava che giorno 9 (dopodomani) mi consegneranno il tv 42" Panasonic... nessuna precedente chiamata x cambio marca... cmq va benissimo lo stesso.... attendo con ansia! L'unica cosa negativa è che sarò in casa solo all'ora di pranzo, spero arrivi in quel frangente.... e cmq olèèèèèèèè :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
sei fortunato, io niente telefonate, :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
se di solito i corrieri ti arrivano verso l'ora di pranzo...allora c'è una proabilità...se invece ogni volta il corriere passa da casa tua...che ne so alle 4...di sicuro te lo ritrovi alle 4 :(

incarica un vicino...xkè se nn ti trovano chissà quanto ti fanno aspettare
beh dipende dal corriere... purtroppo non posso incaricare la vicina ke è anziana, mia sorella è a Milano x il concerto degli U2 e i miei amici lavorano tutti :-( cmq se passa e non ci sono dovrebbe lasciare l'avviso e lo contatterò.... inoltre dovrebbe avere anche il numero del mio cellulare... li sprecherà i soldi per chiamare? Speriamo bene... :hat22:

soma ha scritto:
Fino adesso molto soddisfatto del pana e mentre attendo l'HD :D volevo farvi una domanda:ho comperato un cavo HDMI/DVI ed ho collegato televisione e pc,tutto ok,vedo windows sulla televisione,solo che non c'è audio...non ho trovato nessuna opzione a riguardo..potete aiutarmi?grazie!! ;-)
Il cavo con connettore DVI non porta il segnale audio.
Si deve usare un cavo apposito solo per l'audio.

soma ha scritto:

l'audio devi collegarlo con un altro cavo...

baflim ha scritto:
beh dipende dal corriere... purtroppo non posso incaricare la vicina ke è anziana, mia sorella è a Milano x il concerto degli U2 e i miei amici lavorano tutti :-( cmq se passa e non ci sono dovrebbe lasciare l'avviso e lo contatterò.... inoltre dovrebbe avere anche il numero del mio cellulare... li sprecherà i soldi per chiamare? Speriamo bene... :hat22:
il corriere lo consegna in casa anche se sei al 30esimo liano senza ascensore e basta una firmetta prova a chiedere. Per gli avvisi beh qualcuno nn li ha ricevuti nonostnate il corriere avesse" sostenuto" di averli lasciati

tartarus ha scritto:
Anche a me c'è l'errore (32" invece di 42") :D , però sul 'fai da te' è correttamente indicato il 42" ed il relativo costo :evil5:

Fra noi 'tuttoinclusisti' non mi pare ci siano grosse diversità di vedute, i prodotti bene o male si equivalgono.

Io sono pienamente soddisfatto :D

tecnicamente non dovevi accettare la consegna ora devo sbatterti per farti fare il rimborso da SKY e se per caso sul foglio di consegna fosse riportato 42 pollici sarebbe un problema comvoncerli che devi pagare meno

soma ha scritto:

per l'audio devi prenderlo da una RCA se c'è poi un adattatore e poi in audio in sul pc

Burchio ha scritto:
tecnicamente non dovevi accettare la consegna ora devo sbatterti per farti fare il rimborso da SKY e se per caso sul foglio di consegna fosse riportato 42 pollici sarebbe un problema comvoncerli che devi pagare meno

Forse sono stato poco chiaro :D : l'errore sarebbe stato a mio favore perchè io ho richiesto e ricevuto il 42".

Cmq, sia sul sito che sui doc. inerenti il myskyhd hanno correttamente inserito i dati :D

Odissea Conclusa!!

Ciao a tutti.
purtroppo non ho avuto modo di farlo prima!
Volevo ringraziare a tutti quelli che hanno chiarito dubbi e perplessità inerente a questa promozione.
è stata dura, ma devo dire che ne valsa la pena aspettare.
Grazie a tutti
Nino

finalmente nel pomeriggio attendo il tecnico!!! :D :D :D speriamo vada tutto bene:D :D :D il mio impianto è già pronto!!!:D a stasera per i primi commenti a caldo HHHDDD!!! :D

Vedrai che ne valsa la pena!!
SPETTACCOLO L'HD!!

..e con il bluray, ..vedraiii
GRAN BEL TV
ho avuto modo di vedere anche LG!!

Anche ieri nessuna chiamata... c'è qualcuno della zona di torino?
per sapere quando è stato chiamato e quando ha fatto l'adesione

Indietro
Alto Basso