Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Fabius83 ha scritto:
finalmente nel pomeriggio attendo il tecnico!!! :D :D :D speriamo vada tutto bene:D :D :D il mio impianto è già pronto!!!:D a stasera per i primi commenti a caldo HHHDDD!!! :D
mi lasceranno il mio vecchio decoder sd skybox????

Fabius83 ha scritto:
mi lasceranno il mio vecchio decoder sd skybox????

Probabilmente sì, visto che adesso dovrebbe funzionare così per i recessi, chiedere non costa nulla :D

Chi l'ha ottenuto aggratis, a chi hanno chiesto 9 €, a chi 39, bhò :eusa_think:

Sul modulo di lavoro rilasciatomi dal tecnico al momento dell'installazione del Mysky HD è riportato come prezzo, per chi decide di trattenere "acquistare" il decoder Sky standard, 9 €.
Da quello che ho capito, dopo contatto da parte di Sky in merito ad alcuni chiarimenti che ho richiesto per il Multivision in HD, la politica di sky è, ora, quella di distribuire solo decoder HD, anche senza attivazione dell'HD da parte dei clienti, allo scopo di invogliarli, magari senza aggravio di spese visto che il decoder già lo posseggono, anche in considerazione dell'ampliamento dei canali HD

FINALMENTEEEE domani mi arriva myskyhd alle 10:30, spero che arriva presto anche a voi buona fortuna ;-) continuerò a leggere i vostri commenti.

Penso ormai di essere rimasto l'ultimo di questo forum a non aver neppure ricevuto il televisore. Oggi altra e-mail di protesta a sky, ma nessuna risposta.......io mi chiedo dove hanno il magazzino visto che l'ordine è stato fatto a metà giugno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

A me hanno lasciato lo Sky Box in comodato d'uso gratuito. Inizialmente l'installatore mi aveva anche consegnato una scheda per vedere i canali in chiaro (perchè lo aveva fatto finora con gli altri clienti)...poi quando ha chiamato Sky per attivarmi i canali HD gli hanno detto che la scheda non poteva lasciarmela! Poveretto, si è scusato dicendomi che non ci capisce più nulla neanche lui, tatno velocemente cambiano idea a Sky:5eek:

Grazie a uno di voi ho avuto la possibilità di parlare con il centro smistamento il quale, mi ha detto che non hanno ancora ricevuto l'ordine di spedizione da parte di sky.....e meno male che telefonando al customer di sky mi dicevano che sono stati fatti solleciti e richieste varie al magazzino, oppure che dovevo ricevere il tutto nel giro di 48 ore.......che schifo

okrim94 ha scritto:
Penso ormai di essere rimasto l'ultimo di questo forum a non aver neppure ricevuto il televisore. Oggi altra e-mail di protesta a sky, ma nessuna risposta.......io mi chiedo dove hanno il magazzino visto che l'ordine è stato fatto a metà giugno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

hai provato a chiamarli direttamente????

chiamare ch sky?
certo che li ho chiamati ma loro dicono che fanno solleciti oppure mi buttano giù la linea come dico "informazioni per sky tutto incluso"

tartarus ha scritto:
Anche a me c'è l'errore (32" invece di 42") :D , però sul 'fai da te' è correttamente indicato il 42" ed il relativo costo :evil5:

Ho controllato sul sito, in effetti anche da me è giusto, non l'avevo visto che c'era e aspettavo la fattura per vedere.

tartarus ha scritto:
Fra noi 'tuttoinclusisti' non mi pare ci siano grosse diversità di vedute, i prodotti bene o male si equivalgono.

Io sono pienamente soddisfatto :D

Bè, pagine dietro ho letto di pannelli LG più scadenti e comunque una certa tendenza a trattare tale marca un pò come se fosse una sottomarca del piffero al confronto col Panasonic... ;)

Altra cosa che mi sono dimenticato di dire, il tecnico ha lasciato il vecchio decoder in comodato d'uso gratuito dicendo che non costava nulla tenerlo... speriamo sia davvero così, perchè la tipa al telefono aveva subito specificato che era da restituire....

Promozione nome in codice: TUTTO INCLUSO finalmente CONCLUSA!!!:D
Riepilogo generale completo:
23/03/2009 Aderito alla promozione, richiesto tv lcd da 37 pollici;
24/03/2009 Ripensamento cambio da 37" a 42";
Effettuati nel corso dei mesi di attesa n° 3 solleciti telefonici ed inviata n° 1 email il risultato lo sapete tutti: a causa del successo della promozione tempi consegna tv allungati nessuna altra informazione specifica solo previsioni errate, regnava il caos totale:mad: ;
09/06/2009 qualcosa si muove contatto per il cambio da LG a PANASONIC: accettato consegna entro dieci giorni;
15/06/2009 consegna tv: a sorpresa nonostante il cambio ricevo LG 42LH3000:D;
08/07/2009 installato MYSKYHD impianto già pronto tempo impiegato dall'installatore 10 minuti circa ci siamo fatti una bella chiacchierata (modello PACE 2009) skybox sd lasciato in comodato d'uso gratutito (nessun costo):D
NB mi ha spiegato che dal 1 luglio 2009 i decoder possono rimanere al cliente in comodato d'uso gratuito: ha fatto la chiamata a sky in vivavoce c'era proprio la selezione per il decoder in comodato gratuito.
Fine
In serata lo provo meglio a primo impatto HD FAVOLOSO punto.:D

okrim94 ha scritto:
Grazie a uno di voi ho avuto la possibilità di parlare con il centro smistamento il quale, mi ha detto che non hanno ancora ricevuto l'ordine di spedizione da parte di sky.....e meno male che telefonando al customer di sky mi dicevano che sono stati fatti solleciti e richieste varie al magazzino, oppure che dovevo ricevere il tutto nel giro di 48 ore.......che schifo
guarda che ci sono anche io quale numero hai fatto per parlare logistica adesione 05 marzo 42 pollici

Per fortuna ho trovato la persona che starà a casa in mia assenza (lavoro e il mio orario lavorativo è 9-13 / 15-19) per l'arrivo del corriere, così sto più tranquillo :D vi aggiorno domani......

baflim ha scritto:
Per fortuna ho trovato la persona che starà a casa in mia assenza (lavoro e il mio orario lavorativo è 9-13 / 15-19) per l'arrivo del corriere, così sto più tranquillo :D vi aggiorno domani......

Poi, quando sarà, per ripagarlo lo inviti a vedere un film o un evento sportivo in HD :D

tartarus ha scritto:
Poi, quando sarà, per ripagarlo lo inviti a vedere un film o un evento sportivo in HD :D
certo così l'invidia sarà talmente tanta ke il televisore cadrà dalla parete..... :D a proposito, il Panasonic ha l'aggancio con le due staffe verticali ke si agganciano a quella orizzontale??? Ho un Philips 42 attaccato a parete in quel modo!!! :icon_rolleyes:

Messaggio per Persilva e per quelli che non hanno ancora ricevuto:
2 giorni prima di ricevere la telefonata ho mandato al "contatta Sky" la seguente mail:
Sono veramente indignato... aspetto TV (Tutto Incluso) da quasi 4mesi! Le prese in giro sono state tantissime...
all'adesione mi e' stato detto fine maggio, poi primi di giugno e ancora fine giugno.... a tutt'oggi non ho visto nulla! Siamo quasi a
meta' luglio e nemmeno l'ombra del tv! I pagamenti, intanto, li ricevete puntuali. Spero risolviate al piu' presto perche' sto
prendendo seriamente in considerazione di recedere dall'offerta e andare a comprare un televisore in negozio....
PS: ho saputo di persone che hanno ricevuto TV e MySkyHD pur avendo aderito a fine mese di marzo :-( e' pazzesco!
Cordiali saluti.... anche se tanto cordiali non mi sento di farli :)
Da loro non ho avuto nessuna risposta.. solo la telefonata x la consegna :D sarà stata una coincidenza?? :icon_rolleyes:
ovviamente non mandate la stessa mail... vi serve giusto per il contenuto....

atlantidex ha scritto:
io ho un decoder mysky pensate che lo posso tenere anche pagando?

Assolutamente NO lasciano solo decoder skybox skybox 5.1 e SKY box HD tutto il resto va restituito

Indietro
Alto Basso