Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

dondiego ha scritto:
ATTENZIONE PERO' trattasi di menù service in genere utilizzato da parte dell'assistenza tecnica.
NON MODIFICARE ALTRE OPZIONI AL DI FUORI DI QUELLE SEGNALATE DA x PIGI

Hai perfettamente ragione modificate solo quelle due voci e niente altro. Se qualcuno se lo chiedesse il bluetooth non funziona, ti abilita solo l'icona ma manca l'hardware.

Per quanto rigurada il discorso del centro assistenza, basta riportare le cose allo stato originale prima di inviarlo.

Credo valga anche per la serie lh2000

x PIGI x ha scritto:
Hai perfettamente ragione modificate solo quelle due voci e niente altro. Se qualcuno se lo chiedesse il bluetooth non funziona, ti abilita solo l'icona ma manca l'hardware.

Per quanto rigurada il discorso del centro assistenza, basta riportare le cose allo stato originale prima di inviarlo.

Credo valga anche per la serie lh2000

Pigi, ma tu lo hai provato?

x PIGI x ha scritto:
Ti sbagli, di TUTTO quello che succede al TV, sia come software che hardware, rimane sempre traccia. Anche quando fai il famoso "factory reset" sai quante cose ci sono che non si azzerano?

Comunque... contenti voi, buon divertimento...

atlantidex ha scritto:
ragazzi ho messo fox hd e stavano dando i simpson e lo schermo apposto di vedersi 16/9 si vedeva quadrato con le 2 fasce nere laterali e normale?? quando non ci sono i simpson torna tutto normale.

Siete riusciti a configurare il telecomando con la tv pana 42?
E' normale. Quando viene mandata in onda un programma in 4:3 vengono applicate due bande nere ai lati dello schermo.

siccome ho avvisato i ltenico che dovrò spostare il decoder in un'altra stanza, sapendo che cè un extra da pagare, sono andato a vedere la carta dei servizi sky, secondo voi segnerà solo la voce canalina esterna su impianto satellitare già esistente?

ragazzi ma è possibile che non riesco a configurare il telecomando alla tv pana da 42 con l'altro telecomando ci ero riuscito

-----------------------------------------------------

scusate ci sono riuscito XD

solo che l'altra stanza è al piano di sotto e ovviamente non cè predisposta la presa per i cavi...

atlantidex ha scritto:
ragazzi ma è possibile che non riesco a configurare il telecomando alla tv pana da 42 con l'altro telecomando ci ero riuscito

-----------------------------------------------------

scusate ci sono riuscito XD
quale codice hai usato?

pietro89 ha scritto:
solo che l'altra stanza è al piano di sotto e ovviamente non cè predisposta la presa per i cavi...

La situazione si complica :eusa_think: però se è onesto come quello che è venuto a casa si rifà con mamma Sky :D

Poynting76 ha scritto:
Non per sminuire le tue capacità dialettiche, ma non ti fare illusioni: la consegna è stata assolutamente casuale.
Devi vedere ancora se l'hanno letta la tua email...;)
Solitamente le risposte le ricevevo entro 2 gg. addirittura una mi è arrivata dopo pochissime ore!! Beh non parlerei di coincidenza..... :eusa_naughty:

contattato dallo sky service.....sabato mattina vengono a montare; su richiesta lnb a quattro uscite, terzo cavo per decoder vecchio, cambio stanza e infine installazione myskyHD.....

quanto pagherò per le cose in più secondo voi????

salve ragazzi ... ho ricevuto il televisore... oggi sono venuti ad isnstallarmi il decoder mysky.... ma ho un problema.... la 2° presa scart del televisore nn funziona .... se provo a collegare qualsiasi cosa alla presa av2 si vede male .... con un formicolio e in bianco e nero ... ho pensato fosseun problema di presa scart.... ma nn lo è perke oggi nello scatolo del decoder c'era una scart nuova.... l'ho provato ma nn è cambiato nulla .... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che verranno a riprenderselo e ne riporteranno un altro.... ma io vorrei evitare perke mi han detto che non sara' una cosa immediata! a voi è successo qualcosa di simile ?

baflim ha scritto:
Solitamente le risposte le ricevevo entro 2 gg. addirittura una mi è arrivata dopo pochissime ore!! Beh non parlerei di coincidenza..... :eusa_naughty:

Blafin, hai ricevuto la TV, io ne anche una telefonata, incredibile:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

persilva ha scritto:
Blafin, hai ricevuto la TV, io ne anche una telefonata, incredibile:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Riepilogo ultimissimi giorni:
7/7 chiamata da LG Solutions consegna 9/7
8/7 chiamo LG Solution per conoscere il corriere... probabilmente TNT dicono...
8/7 chiamo TNT, ok è nelle loro mani, partito oggi
9/7 chiamo TNT (ora di pranzo) consegna domani 10/7 :doubt: mi è stato dato il tracking per seguire la spedizione online
9/7 vado da TNT (ore 18 se ci fosse stato me l'avrebbero dato) la spedizione arriva però nella sede di Reggio Calabria a mezzanotte
10/7 giorno previsto x la consegna..... :eusa_whistle: ho lasciato il mio numero di cellulare x farmi avvisare dal corriere un'ora prima.... molto gentili e disponibili....
Vi aggiorno domani.... notte!
Mi spiace x te Persilva... ma vedrai che arriverà....

Poynting76 ha scritto:
Scusa ma hai chiamato l'assistenza Sky o quella del televisore?

In caso di necessità occorre chiamare l'assistenza LG :evil5:

Per 37 e 42 pollici, il servizio è prestato al domicilio del cliente (intervento ed eventuale ritiro) :D

Indietro
Alto Basso