Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

tartarus ha scritto:
In caso di necessità occorre chiamare l'assistenza LG :evil5:

Per 37 e 42 pollici, il servizio è prestato al domicilio del cliente (intervento ed eventuale ritiro) :D
il mio è panasonic

Complimenti per la scoperta !!!!

x PIGI x ha scritto:
Non so se sia la sezione giusta, però visto che molti possessori di questo modello (me compreso) scrivono su questa sezione ho deciso renderli partecipi di questa mia scoperta. Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb che si trova sul retro per collegare penne o hd usb così da poter vedere film (anche formato mkv), foto e ascoltare musica. Tutto questo è possibile modificando alcune voci nel menù di servizio.
Per prima cosa bisogna entrare nel service menù, a tv accesa, tenete premuti insieme i tasti "ok" sul telecomando e quello sulla tv, vi apparirà una finestrella per inserire una password che è "0000" (senza virgolette), una volta entrati con la freccia in basso selezionate "tool option 3", con freccia dx entrate e modificate la prima riga (quella con scritto jpeg) da 0 a 1, ora andate sulla seconda riga (quella con scritto divx) e selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio, spegnete la tv, riaccendete andate in menù ed eccovi abilitata la porta usb, spero di aver fatto cosa gradita.
Ero certo che il nostro bel gioiellino ci avrebbe riservato piacevoli sorprese.

Mi sai dire i formati video che legge ?

Ti consiglio di mettere la news nel forum sezione HDTV.
Penso che interessi a molti questa bella notizia, io l'ho letta per caso ....,
visto che la penosa attesa del tutto incluso per me è terminata da un mesetto, non bazzico più tanto in questa discussione

Grazie ancora
By

Rosse||a ha scritto:
ho chiamato sky e mi ha detto che il corriere sarebbe passato a ritirarlo e poi a riportarne un altro dp qualche gg ! ma a voi è capitato qualche problema alle prese scart?
secondo voi dovrei chiamare l'asssistenza panasonic?^
Se il problema l'hai riscontrato entro i 15 giorni dovrebbe occuparsene Sky, altrimenti poi subentra l'assistenza della casa madre.
Comunque, non te la prendere, sono cose che possono capitare: l'importante è che te lo sostituiscano.

puppeapera ha scritto:
A me lo hanno lasciato...
... forse per la forma delle puppe? :D :D :D

Anche a me non lo hanno lasciato...ma per la legge dei grandi numeri ogni tanto qualche installatore si dimentica (magari volutamente) di riprenderlo e riportarlo al centro di assistenza, soprattutto se distratto da determinate forme ... :D :D :D

rob64 ha scritto:
Mi sai dire i formati video che legge ?
dal forum che per primo ha riportato la possibilità di hack sui TV della serie LH (anche la serie 2000, pur con qualche limitazione - segnalazione per Burchio):

" it will play:
.AVI
.DivX
.XviD
.MPG
.MPEG
.MP4

if HD is enabled in your DivX TV it will also play:-
.MKV (wont play DTS audio though) 720p or 1080p
and 720p or 1080p versions of the above codecs/files"

Hasta la vista a todos

Ieri mi sono dilettato ad installare il televisore nella parete in sala, ho dovuto acquistare la staffa al muro (ho scelto Meliconi Ghost 420 da MW) perchè quella che avevo per il mio vecchio plasma non mi permetteva di collegare i cavi del Panasonic... così con le distanze ed avendo la possibilità di ruotarlo, ho risolto il problema :icon_bounce: l'ho collegato allo Skybox SD e ho potuto notare la differenza col digitale terrestre solo in alcuni canali, tipo Luxe.tv e i canali tedeschi... certo, collegato con la scart non sarà il massimo, ma già vedo la differenza col mio vecchio plasma :happy3: aspetto con ansia il MySkyHd :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Col collegamento HDMI è tutta un'altra cosa: anche la resa dei canali SD migliora a vista d'occhio.

ragazzi ho la tv panasonic. So che legge i film in hd ma quale formato? per caso avete qualche programma per convertire un file avi in quel formato?

baflim ha scritto:
Ieri mi sono dilettato ad installare il televisore nella parete in sala, ho dovuto acquistare la staffa al muro (ho scelto Meliconi Ghost 420 da MW) perchè quella che avevo per il mio vecchio plasma non mi permetteva di collegare i cavi del Panasonic... così con le distanze ed avendo la possibilità di ruotarlo, ho risolto il problema :icon_bounce: l'ho collegato allo Skybox SD e ho potuto notare la differenza col digitale terrestre solo in alcuni canali, tipo Luxe.tv e i canali tedeschi... certo, collegato con la scart non sarà il massimo, ma già vedo la differenza col mio vecchio plasma :happy3: aspetto con ansia il MySkyHd :eusa_whistle:

Infatti!!!!è inutile prendere un tv nuovo e non avere immagini ad alta definizione; è come avere una ferrari senza il pilota: icon_cool: ....

Nuova politica tariffaria HD - si applica a tutto incluso?

Ho aderito a tutto incluso.
Ricevuta Tv settimana scorsa in attesa di decoder.
Volevo sapere se la nuova politica tariffaria che prevede che l'HD abbia visibilità in coernza con i pacchetti sottoscritti (calcio, cinema...) si applica anche a chi ha sottoscritto il tuttoincluso, considerato che l'offerta di marzo invece dava la visibilità a tutti i canali HD??

l'hd è sempre stata in corrispondenza dei pacchetti sottoscritti. ovviamente anche adesso funziona così, con la differenza che ormai l'hd è inclusa nell'abbonamento.

beru63 ha scritto:
Ho aderito a tutto incluso.
Ricevuta Tv settimana scorsa in attesa di decoder.
Volevo sapere se la nuova politica tariffaria che prevede che l'HD abbia visibilità in coernza con i pacchetti sottoscritti (calcio, cinema...) si applica anche a chi ha sottoscritto il tuttoincluso, considerato che l'offerta di marzo invece dava la visibilità a tutti i canali HD??
L'offerta non dava la visibilità di tutti i canali HD, ma solo di quelli inclusi nel tuo abbonamento.

venerdi email inca con minaccia di disdetta ma nulla di fatto ma sono solo io che non ho ricevuto ancora nulla adesione 5 marzo per 42 e non solo non mi hanno chiesto neanche cambio modello ma e veramente assurdo

serce ha scritto:
venerdi email inca con minaccia di disdetta ma nulla di fatto ma sono solo io che non ho ricevuto ancora nulla adesione 5 marzo per 42 e non solo non mi hanno chiesto neanche cambio modello ma e veramente assurdo
E qualcuno diceva che le email di minaccia servivano a qualcosa.

pietro89 ha scritto:
l'hd è sempre stata in corrispondenza dei pacchetti sottoscritti. ovviamente anche adesso funziona così, con la differenza che ormai l'hd è inclusa nell'abbonamento.

L'offerta diceva: "Per la prima volta potrai entrare nel mondo dell’Alta Definizione con tutto il necessario per vivere un’esperienza coinvolgente: con pochi euro in più al mese potrai acquistare un televisore HD READY, abbonarti al servizio MySKY HD e vedere i 7 canali HD della programmazione SKY." Pertanto non mi sembra di leggere che la visione dei canali es. cinema hd fosse riservata a chi già avesse il pacchetto cinema! O leggo male

è la frase che inganna, ma è sempre stato così: si vedono i canali inclusi nel proprio abbonamento.

Indietro
Alto Basso