il mio è panasonictartarus ha scritto:In caso di necessità occorre chiamare l'assistenza LG![]()
Per 37 e 42 pollici, il servizio è prestato al domicilio del cliente (intervento ed eventuale ritiro)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio è panasonictartarus ha scritto:In caso di necessità occorre chiamare l'assistenza LG![]()
Per 37 e 42 pollici, il servizio è prestato al domicilio del cliente (intervento ed eventuale ritiro)![]()
x PIGI x ha scritto:Non so se sia la sezione giusta, però visto che molti possessori di questo modello (me compreso) scrivono su questa sezione ho deciso renderli partecipi di questa mia scoperta. Ebbene si è possibile sbloccare la porta usb che si trova sul retro per collegare penne o hd usb così da poter vedere film (anche formato mkv), foto e ascoltare musica. Tutto questo è possibile modificando alcune voci nel menù di servizio.
Per prima cosa bisogna entrare nel service menù, a tv accesa, tenete premuti insieme i tasti "ok" sul telecomando e quello sulla tv, vi apparirà una finestrella per inserire una password che è "0000" (senza virgolette), una volta entrati con la freccia in basso selezionate "tool option 3", con freccia dx entrate e modificate la prima riga (quella con scritto jpeg) da 0 a 1, ora andate sulla seconda riga (quella con scritto divx) e selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio, spegnete la tv, riaccendete andate in menù ed eccovi abilitata la porta usb, spero di aver fatto cosa gradita.
Ero certo che il nostro bel gioiellino ci avrebbe riservato piacevoli sorprese.
Se il problema l'hai riscontrato entro i 15 giorni dovrebbe occuparsene Sky, altrimenti poi subentra l'assistenza della casa madre.Rosse||a ha scritto:ho chiamato sky e mi ha detto che il corriere sarebbe passato a ritirarlo e poi a riportarne un altro dp qualche gg ! ma a voi è capitato qualche problema alle prese scart?
secondo voi dovrei chiamare l'asssistenza panasonic?^
diegoma ha scritto:lo Sky box hd non lo lasciano...................
Ci ho provato anche io
niente da fare
... forse per la forma delle puppe?puppeapera ha scritto:A me lo hanno lasciato...
dal forum che per primo ha riportato la possibilità di hack sui TV della serie LH (anche la serie 2000, pur con qualche limitazione - segnalazione per Burchio):rob64 ha scritto:Mi sai dire i formati video che legge ?
baflim ha scritto:Ieri mi sono dilettato ad installare il televisore nella parete in sala, ho dovuto acquistare la staffa al muro (ho scelto Meliconi Ghost 420 da MW) perchè quella che avevo per il mio vecchio plasma non mi permetteva di collegare i cavi del Panasonic... così con le distanze ed avendo la possibilità di ruotarlo, ho risolto il problemal'ho collegato allo Skybox SD e ho potuto notare la differenza col digitale terrestre solo in alcuni canali, tipo Luxe.tv e i canali tedeschi... certo, collegato con la scart non sarà il massimo, ma già vedo la differenza col mio vecchio plasma
aspetto con ansia il MySkyHd
![]()
L'offerta non dava la visibilità di tutti i canali HD, ma solo di quelli inclusi nel tuo abbonamento.beru63 ha scritto:Ho aderito a tutto incluso.
Ricevuta Tv settimana scorsa in attesa di decoder.
Volevo sapere se la nuova politica tariffaria che prevede che l'HD abbia visibilità in coernza con i pacchetti sottoscritti (calcio, cinema...) si applica anche a chi ha sottoscritto il tuttoincluso, considerato che l'offerta di marzo invece dava la visibilità a tutti i canali HD??
E qualcuno diceva che le email di minaccia servivano a qualcosa.serce ha scritto:venerdi email inca con minaccia di disdetta ma nulla di fatto ma sono solo io che non ho ricevuto ancora nulla adesione 5 marzo per 42 e non solo non mi hanno chiesto neanche cambio modello ma e veramente assurdo
pietro89 ha scritto:l'hd è sempre stata in corrispondenza dei pacchetti sottoscritti. ovviamente anche adesso funziona così, con la differenza che ormai l'hd è inclusa nell'abbonamento.