Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

porcomond1 ha scritto:
Sblocco porta usb.
Scusate la mia ignoranza, ma quale e' il service menu? cioe' stamattina ho acceso la tv per fare la procedura ma non ho visto nessun menu' servizio (ho messo la lingua in italiano), ci sono configurazione, audio, video ecc..
Ho provato a premere insieme i tasti ma ovviamente mi entrava nelle varie voci a seconda di dove ero posizionato.

Grazie e scusate, ciao

Portate pazienza, ma non riesco a capire la procedura.
Ciao

"Tutto Incluso" terminata oggi... :)
A mezzogiorno è venuto il tecnico e in 5 minuti mi ha installato il decoder (PACE)
Ottimi i canali in HD,eurosport HD da paura....;)
Adesione 19 marzo per 42" (Panasonic)
Un saluto a tutti e a presto

tartarus ha scritto:
Io attualmente sono in attesa di adeguare l'impianto (in attesa di lavori condominiali su tetto) o con scr o doppia cavo.

Ti posso assicurare che utilizzare il decoder con unico ingresso è uno strazio :D : per programmare una registrazione devi lasciarlo sul canale che ti interessa quando lo spegni; caso contrario registrazione fallita per assenza segnale, mentre registri non puoi cambiare canale e non funziona neanche l'interattività (skytg24, skymeteo24, ecc.)

Valuta tu ;)

Ho capito la mia domanda era
1) se l'SCR c'e' la possibilità di averlo senza pagarlo;
2) se c'e' la possibilità di prendere solo il decoder HD anzichè il mysky chiaramente non pagandone il canone mensile, visto che l'impianto non è adeguabile col "tutto ioncluso"?

beru63 ha scritto:
Ho capito la mia domanda era
1) se l'SCR c'e' la possibilità di averlo senza pagarlo;
2) se c'e' la possibilità di prendere solo il decoder HD anzichè il mysky chiaramente non pagandone il canone mensile, visto che l'impianto non è adeguabile col "tutto ioncluso"?

1) a me il tecnico che completerà l'installazione ha detto che se non c'è possibilità di scendere il 2° cavo monterà l'scr senza aggravio di spese;

2) dovrebbe essere fattibile avere solo skyhd: dopo l'installazione il tecnico deve registrare la matricola del myskyhd installato, se non lo fa non paghi per quel servizio (hai meno di due pacchetti aperti?);

3) perchè dici che non è adeguabile il tuo impianto?

;)

tartarus ha scritto:
Appunto.... in questo caso l'immagine non è schiacciata? :eusa_think:
no, perchè togliendo le bande, l'immagine diventa 16:9 e puoi metterla a schermo intero senza schiacciare. questa è diciamo la via di mezzo che sono risucito a trovare fra me (che volevo 4:3 senza stiracchiarlo) e i miei genitori che invece volevano vedere a schermo intero...
cè sull'lg questa funzione?

pietro89 ha scritto:
no, perchè togliendo le bande, l'immagine diventa 16:9 e puoi metterla a schermo intero senza schiacciare. questa è diciamo la via di mezzo che sono risucito a trovare fra me (che volevo 4:3 senza stiracchiarlo) e i miei genitori che invece volevano vedere a schermo intero...

Sì c'è questa funzione, come c'è il 14:9 o lo zoomcinema1 e 2, ma in tutti i casi io vedo immagini stiracchiate e credo anche in risoluzione inferiore ;)

adesione 05 marzo ragazzi scusate ma ce qualche disperato come me che ancora non ha ricevuto nulla ad oggi neanche comunicazione di quando:5eek:

e vaiiiiiiiiiii

contattato alle 12:51, domani alle 16 vengono per l'installazione del MySkyHD... :icon_bounce: :D :icon_cool: :happy3: son passati solo 2 giorni lavorativi (anzi 1 e mezzo) dalla consegna del tv... beh sono stato anch'io velocissimo a spedire il fax (dopo un'ora dal ricevimento e dopo 2 ore la busta).... vi aggiornerò domani!

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
Tutto ciò accade se imposto il tv in AUTO... in questo modo l'immagine è tutta dentro lo schermo, se ci sono le bande orizzontali fa semplicemente, in automatico, lo zoom, come se fosse in 16:9 e le proporzioni sono perfette!! Ovviamente taglia i loghi dei canali.... quando, ad esempio, c'è pubblicità e lo skermo è pieno, allora si ricompatta skiacciando tutto.....
Se il canale trasmette già in wide, anche se con le bande nere, rimane in quel modo!!!

Ultima modifica:
tartarus ha scritto:
1) a me il tecnico che completerà l'installazione ha detto che se non c'è possibilità di scendere il 2° cavo monterà l'scr senza aggravio di spese;

2) dovrebbe essere fattibile avere solo skyhd: dopo l'installazione il tecnico deve registrare la matricola del myskyhd installato, se non lo fa non paghi per quel servizio (hai meno di due pacchetti aperti?);

3) perchè dici che non è adeguabile il tuo impianto?

;)

Il tecnico, al telefono, mi ha detto che l'scr è installabile solo se ci sono 2 o tre cavi massimo che partono dalla parabola, da me ce ne sono di più.

Arrivato oggi il tv, ora cosa devo fare per sveltire le pratiche del tecnico sky che deve venire a montare il myskyhd?

verso marzo.. i primi.. poi xò abbiamo cambiato da 32 a 37.. e ci hanno contattato 2 volte per il cambio da lg a panasonic x il 32.. IN pratica non avevano preso in considerazione il cambio da 32 a 37..

Ultima modifica di un moderatore:
Trovato in Internet .... prova!
RESET
Casomai c'è anche una procedura di reset del telecomando sky:
1) premi il tasto tv sul telecomando
2) tieni premuti insieme il tasto rosso e il tasto i, finché il tasto tv, lampeggia due volte
3) premi il tasto 0 (zero)
4) premi il tasto ok... e vai!

Skynino ha scritto:
Ciao a tutti
qualcuno ha problemi con il telecomando su decoder MYSKY HD modello Pace?

in pratica è da qualche giorno a questa parte che non da segni di vita o meglio non cambia i canali, ed è lentissimo nel passaggio dei menù.
in + tante volte non riesce nemmenio ad accendere il decoder.
funziona solo con la tv.

qualcuno ha avuto qualche problema simile?

premetto che la funzione manuale sul decoder funziona benissimo.

ce possibiltà di fare un reset del telcomando?

grazie
Nino

FINALMENTE!!!
mi è arrivato il MySky HD.
ci sono volute 3 ore (e non per modo di dire), ma per colpa mia... gli ho fatto fare un lavoro extra che più extra non si può, facendo scendere i cavi al piano di sotto (un'ora per scoprire quale canalina portava al piano di sotto), smontando un'intera parete e rimontandola ovviamente. alla fine cè l'hanno fatta.
l'HD si vede benissimo, tutto funziona benissimo, ovviamente è un Pace made in Ue... aspetto di vedere qualche evento importante, con csi new york già dà un ottimo risultato.
tutto bene quel che finisce bene :D

okrim94 ha scritto:
Arrivato oggi il tv, ora cosa devo fare per sveltire le pratiche del tecnico sky che deve venire a montare il myskyhd?
invia subito il fax e successivamente metti nella busta e spedisci! A me hanno chiamato dopo 2 giorni lavorativi x il MySky :5eek:

Indietro
Alto Basso