Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
porcomond1 ha scritto:Sblocco porta usb.
Scusate la mia ignoranza, ma quale e' il service menu? cioe' stamattina ho acceso la tv per fare la procedura ma non ho visto nessun menu' servizio (ho messo la lingua in italiano), ci sono configurazione, audio, video ecc..
Ho provato a premere insieme i tasti ma ovviamente mi entrava nelle varie voci a seconda di dove ero posizionato.
Grazie e scusate, ciao
tartarus ha scritto:Io attualmente sono in attesa di adeguare l'impianto (in attesa di lavori condominiali su tetto) o con scr o doppia cavo.
Ti posso assicurare che utilizzare il decoder con unico ingresso è uno strazio: per programmare una registrazione devi lasciarlo sul canale che ti interessa quando lo spegni; caso contrario registrazione fallita per assenza segnale, mentre registri non puoi cambiare canale e non funziona neanche l'interattività (skytg24, skymeteo24, ecc.)
Valuta tu![]()
beru63 ha scritto:Ho capito la mia domanda era
1) se l'SCR c'e' la possibilità di averlo senza pagarlo;
2) se c'e' la possibilità di prendere solo il decoder HD anzichè il mysky chiaramente non pagandone il canone mensile, visto che l'impianto non è adeguabile col "tutto ioncluso"?
no, perchè togliendo le bande, l'immagine diventa 16:9 e puoi metterla a schermo intero senza schiacciare. questa è diciamo la via di mezzo che sono risucito a trovare fra me (che volevo 4:3 senza stiracchiarlo) e i miei genitori che invece volevano vedere a schermo intero...tartarus ha scritto:Appunto.... in questo caso l'immagine non è schiacciata?![]()
pietro89 ha scritto:no, perchè togliendo le bande, l'immagine diventa 16:9 e puoi metterla a schermo intero senza schiacciare. questa è diciamo la via di mezzo che sono risucito a trovare fra me (che volevo 4:3 senza stiracchiarlo) e i miei genitori che invece volevano vedere a schermo intero...
cè sull'lg questa funzione?
Tutto ciò accade se imposto il tv in AUTO... in questo modo l'immagine è tutta dentro lo schermo, se ci sono le bande orizzontali fa semplicemente, in automatico, lo zoom, come se fosse in 16:9 e le proporzioni sono perfette!! Ovviamente taglia i loghi dei canali.... quando, ad esempio, c'è pubblicità e lo skermo è pieno, allora si ricompatta skiacciando tutto.....pietro89 ha scritto:no, perchè togliendo le bande, l'immagine diventa 16:9 e puoi metterla a schermo intero senza schiacciare. questa è diciamo la via di mezzo che sono risucito a trovare fra me (che volevo 4:3 senza stiracchiarlo) e i miei genitori che invece volevano vedere a schermo intero...
cè sull'lg questa funzione?
tartarus ha scritto:1) a me il tecnico che completerà l'installazione ha detto che se non c'è possibilità di scendere il 2° cavo monterà l'scr senza aggravio di spese;
2) dovrebbe essere fattibile avere solo skyhd: dopo l'installazione il tecnico deve registrare la matricola del myskyhd installato, se non lo fa non paghi per quel servizio (hai meno di due pacchetti aperti?);
3) perchè dici che non è adeguabile il tuo impianto?
![]()
serce ha scritto:la tua data di adesione marcolin1?
Skynino ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno ha problemi con il telecomando su decoder MYSKY HD modello Pace?
in pratica è da qualche giorno a questa parte che non da segni di vita o meglio non cambia i canali, ed è lentissimo nel passaggio dei menù.
in + tante volte non riesce nemmenio ad accendere il decoder.
funziona solo con la tv.
qualcuno ha avuto qualche problema simile?
premetto che la funzione manuale sul decoder funziona benissimo.
ce possibiltà di fare un reset del telcomando?
grazie
Nino
invia subito il fax e successivamente metti nella busta e spedisci! A me hanno chiamato dopo 2 giorni lavorativi x il MySkyokrim94 ha scritto:Arrivato oggi il tv, ora cosa devo fare per sveltire le pratiche del tecnico sky che deve venire a montare il myskyhd?