baflim
Digital-Forum Junior Plus
Natale.... troppo presto! diciamo Pasquavilervega ha scritto:Si con consegna prevista per natale...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Natale.... troppo presto! diciamo Pasquavilervega ha scritto:Si con consegna prevista per natale...![]()
Roccone ha scritto:Caro SERCE Io ho ricevuto la TV 37 LH 3000 il giorno 08/05/2009 con il pannello distrutto dal corriere, da allora telefonate e Mail in abbondanza ma fino ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione. Che sfiga maledetta che abbiamo avuto un saluto Roccone.
mistercooper ha scritto:Contattato oggi dallo skyfo center, dicono che entro 2 o 3 giorni dovrei ricevere la chiamata del corriere per accordarsi per la consegna del tv......vi farò sapere se è vero....
Adesione per 42" pollici intorno a metà marzo....
Secondo voi che modello di tv mi arriverà???
flavio1 ha scritto:Si, ha un'uscita ottica e si possono, da menu, escludere gli altoparlanti interni.
In primis ti auguro di vero cuore che ti venga sostituito al più presto il tv,ti assicuro che non era mia intenzione offenderti con le mie S... per questo ti chiedo scusa. Leggendo il tuo racconto non puoi che convenire che è normale che almeno qualche dubbio venga,è vero che comunque il tv sempre rotto era anche se lo respingevi ,però erano cavoli del corriere e forse non avresti aspettato tutto questo tempo.Nel momento in cui accetti la consegna,firmi e non controlli il tutto prima ,la spedizione per chi spedisce e chi consegna è avvenuta in modo regolare . Forse la leggerezza è stata commessa proprio da te.Roccone ha scritto:Il trasportatore é stato piuttosto furbo, mi ha portato lo scatolone direttamente in sala poggiandomelo in terra dalla parte non danneggiata intrattenendomi poi con vari discorsi e dopo andandosene.Io non ho pensato a controllarlo e mi sono ritrovato con la bella sorpresa. Vabbé in ogni caso sempre rotto era anche se lo respingevo. Attendo speransoso.
Io ho un 37LH3000 e il Dolby Digital esce dall'uscita ottica del tv (ovviamente se la fonte e' in DD).Paveln ha scritto:Ieri mi sono deciso a collegare l'uscita ottica all'amplificatore per godere appieno dell'audio e... sorpresa sorpresa.... l'audio esce stereo!
ma possibile che il televisore non fa passare Dolby Digital e DTS? Questo accade da fonte HDMI e da fonte USB.