Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

magari ripartisse a settembre!!! al contatta sky mi hanno detto qualche giorno fa che non sapevano nulla ma spero che la tua fonte sia meglio informata.

Qualcuno può mandare anche a me come si fa la modifica sulla presa USB che l'avevo letta ma non ricordo più la pagina e sto topic è immenso? :D

consegna tv 27 luglio con data di adesione il 05 marzo oggi contattato sky per comunicare pannello difettoso mi hanno detto che il corriere verra a ritirare il tele e poi me ne manderanno un altro qualcuno ha avuto questa esperienza

Caro SERCE Io ho ricevuto la TV 37 LH 3000 il giorno 08/05/2009 con il pannello distrutto dal corriere, da allora telefonate e Mail in abbondanza ma fino ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione. Che sfiga maledetta che abbiamo avuto un saluto Roccone.

Contattato oggi dallo skyfo center, dicono che entro 2 o 3 giorni dovrei ricevere la chiamata del corriere per accordarsi per la consegna del tv......vi farò sapere se è vero....
Adesione per 42" pollici intorno a metà marzo....
Secondo voi che modello di tv mi arriverà???

dovrebbero mandarti il Pana, ma con questo stop è difficile prevedere..... magari hanno finito pure quelli e acquistato altri modelli......

Ho fatto tre solleciti e sono in attesa del Decoder MyskyHD......sono mica finiti?
E' impossibile aspettare quasi un mese solo per il decoder!!!!!!!

Roccone ha scritto:
Caro SERCE Io ho ricevuto la TV 37 LH 3000 il giorno 08/05/2009 con il pannello distrutto dal corriere, da allora telefonate e Mail in abbondanza ma fino ad oggi sono ancora in attesa della sostituzione. Che sfiga maledetta che abbiamo avuto un saluto Roccone.

Non te lo hanno sostituito ancora, da 2 mesi e mezzo?????
Ma hai chiamato lg? hai denunciato sky ai carabinieri?
c'e' qualcosa che non mi torna.... :5eek:

Pannello distrutto dal corriere.

Carissimo Roccone la tua storia ha dell'incredibile,lo sanno tutti che quando consegnano i corrieri se lo scatolo ( in questione) è danneggiato ,specialmente con oggetti delicati quale può essere un tv lcd ,non bisogna accettare ne tanto meno firmare l'avvenuta consegna,insomma rifiutare il tutto,ma non è per caso che il danneggiamento è stato provocato da tè nel montare il tv?.

E' esattamente da 5 minuti dopo che ho aperto lo scatolone che chiamo SKY inviando anche diverse e-Mail, la risposta è sempre la stessa "Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al piu' presto".

Caro GI-SA se devi scrivere certe stronzate è meglio che spengi il computer!!!!!!

Ragazzi, state boni......Frasi del genere non sono in alcun modo ammesse in un forum come questo, che fa dell'educazione e della pacatezza dei toni le sue caratteristiche fondamentali.

Al prossimo intervento sopra le righe ci vedremo costretti a mandarvi in panchina per una settimanetta.

Grazie per la collaborazione ;)

mistercooper ha scritto:
Contattato oggi dallo skyfo center, dicono che entro 2 o 3 giorni dovrei ricevere la chiamata del corriere per accordarsi per la consegna del tv......vi farò sapere se è vero....
Adesione per 42" pollici intorno a metà marzo....
Secondo voi che modello di tv mi arriverà???

Appena puoi facci sapere...

flavio1 ha scritto:
Si, ha un'uscita ottica e si possono, da menu, escludere gli altoparlanti interni.

Riprendo un discorso trattato qualche tempo fa.
Chi ha preso il 42LH3000 ha avuto la gradita sorpresa di poter attivare la porta usb del televisore, e poter cosi vedere direttamente da li film in Hd informato mkv.
Ieri mi sono deciso a collegare l'uscita ottica all'amplificatore per godere appieno dell'audio e... sorpresa sorpresa.... l'audio esce stereo!
ma possibile che il televisore non fa passare Dolby Digital e DTS? Questo accade da fonte HDMI e da fonte USB.
Qualcuno ha idee????

[QUOTE=Roccone]Il trasportatore é stato piuttosto furbo, mi ha portato lo scatolone d

Roccone ha scritto:
Il trasportatore é stato piuttosto furbo, mi ha portato lo scatolone direttamente in sala poggiandomelo in terra dalla parte non danneggiata intrattenendomi poi con vari discorsi e dopo andandosene.Io non ho pensato a controllarlo e mi sono ritrovato con la bella sorpresa. Vabbé in ogni caso sempre rotto era anche se lo respingevo. Attendo speransoso.
In primis ti auguro di vero cuore che ti venga sostituito al più presto il tv,ti assicuro che non era mia intenzione offenderti con le mie S... per questo ti chiedo scusa. Leggendo il tuo racconto non puoi che convenire che è normale che almeno qualche dubbio venga,è vero che comunque il tv sempre rotto era anche se lo respingevi ,però erano cavoli del corriere e forse non avresti aspettato tutto questo tempo.Nel momento in cui accetti la consegna,firmi e non controlli il tutto prima ,la spedizione per chi spedisce e chi consegna è avvenuta in modo regolare . Forse la leggerezza è stata commessa proprio da te.

Paveln ha scritto:
Ieri mi sono deciso a collegare l'uscita ottica all'amplificatore per godere appieno dell'audio e... sorpresa sorpresa.... l'audio esce stereo!
ma possibile che il televisore non fa passare Dolby Digital e DTS? Questo accade da fonte HDMI e da fonte USB.
Io ho un 37LH3000 e il Dolby Digital esce dall'uscita ottica del tv (ovviamente se la fonte e' in DD).

Indietro
Alto Basso