Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

flavio1 ha scritto:
Io ho un 37LH3000 e il Dolby Digital esce dall'uscita ottica del tv (ovviamente se la fonte e' in DD).

Non hai fatto nulla sul televisore per far uscire DD? Io ho dei film in HD che vengono letti dall'hard disk collegato, e mi escono stereo. dove sbaglio?

Paveln ha scritto:
Non hai fatto nulla sul televisore per far uscire DD? Io ho dei film in HD che vengono letti dall'hard disk collegato, e mi escono stereo. dove sbaglio?
L'audio e' in ac3?
I normali divx SD con audio ac3 come si sentono?
Hai configurato dal menu audio del tv l'uscita ottica?

flavio1 ha scritto:
L'audio e' in ac3?
I normali divx SD con audio ac3 come si sentono?
Hai configurato dal menu audio del tv l'uscita ottica?
Il problema sta proprio qui.... non ho trovato nel menù audio l'uscita ottica!!! eppure ora dall'ottica esce stereo. strano no?

Caro GI-SA accetto tranquillame te le tue scuse sensa alcun rancore. Purtroppo quello che dici a riguardo della consegna è sacrosanto e me ne rendo conto anche io che ingenuamente o commesso una" leggerezza",però penso anche che non è dato obbligo di sapere le regole che ci sono per ricevere un pacco da un corriere, dal momento che chi te lo consegna non ti dice di controllare anzi ti fa firmare subito e scappa, e poi lo poteva ritirare chiunque della famiglia, anche mia nonna che ha 90 anni. Comunque detto tutto questo io sono uno che crede ancora nella buona fede. un saluto Roccone

Prenotazione 04/03.
Tv arrivato il 24/07 (37'' lh3000)
Myskyhd installato oggi.

Domanda: il tecnico mi ha messo nel menu 1080i. Il mysky hd è collegato via hdmi ad un pana TH-42PV500E che non è un full hd ma un hd ready. Vanno bene i 1080i o devo mettere un valore differente?

Grazie, ciao!

flavio1 ha scritto:
Menu - Audio - Uscita audio digitale - Metti auto.

Risolto, grazie mille. era proprio come dicevi tu, la cosa che mi ha ingannato, stupidamente, è che la voce relativa all'audio digitale era più in basso rispetto alle voci di menù che si vedono. e non c'era nessuna indicazione per capire che il menù potesse proseguire.

per curiosità, sai quali formati vengono supportati dal televisore? già mi hai detto che DTS non va (e l'ho verificato).
Inoltre, i DVD, si riescono ad eseguire? (ho visto che i .iso non funzionano, o meglio non li vede e i video_ts li esegue file per file)
Se un film ha il doppio audio, cè modo di cambiarlo?

Grazie mille ancora

Ieri sera verso le 18 nonostante NON avessi ricevuto nessuna chiamata dal corriere mi sono visto recapitare il tv, il modello arrivato è LG LH3000, mi sembra un bel tv, sicuramente migliore dell' lg5000 di inizio promozione.
Una domanda per i tecnici del forum, il collegamento del mysky hd (quando arriverà.....) avvviene solo tramite hdmi o anche tramite scart??

mistercooper ha scritto:
Ieri sera verso le 18 nonostante NON avessi ricevuto nessuna chiamata dal corriere mi sono visto recapitare il tv...
Cioè non ti ha avvisato nessuna della consegna? Neanche Sky?:eusa_think:

mistercooper ha scritto:
...il collegamento del mysky hd (quando arriverà.....) avvviene solo tramite hdmi o anche tramite scart??
Si può collegare in entrambe i modi. Se 'sfrutti' solo Sky ti basta hdmi, se colleghi altri dispositivi (dvd, vcr) abbina la scart.
;)

tartarus ha scritto:
Cioè non ti ha avvisato nessuna della consegna? Neanche Sky?:eusa_think:

Si può collegare in entrambe i modi. Se 'sfrutti' solo Sky ti basta hdmi, se colleghi altri dispositivi (dvd, vcr) abbina la scart.
;)
lo Skyfo center mi aveva chiamato qualche giorno fa per dirmi che avrei dovuto ricevere a breve una chiamata dal corriere per accordarmi per la consegna.....invece me lo son ritrovato sotto casa all'improvviso.....
Per quanro riguarda i collegamenti io attualmente ho decoder sky collegato via scart al tv. Dalla seconda scart del decoder entro in home theater samsung.Volevo chiedere se quando arriverà il mysky potevo collegarlo al tv via hdmi e se sempre il mysky avesse un'uscita scart per collegarlo al home th. come ora col decoder sky tradizionale.Grazie in anticipo per la risposta

ti arriverà il mysky hd è ovvio che lo puoi/devi collegare con hdmi altrimenti non vedresti l'hd

mistercooper ha scritto:
...Volevo chiedere se quando arriverà il mysky potevo collegarlo al tv via hdmi e se sempre il mysky avesse un'uscita scart per collegarlo al home th. come ora col decoder sky tradizionale...
Come già scritto da badboy la risposta è sì per hdmi; il myskyhd ha due prese scart.
L'ht si può collegare anche con cavo coassiale o uscita digitale (se non erro:D ).
Ciao ;)

mistercooper ha scritto:
.....invece me lo son ritrovato sotto casa all'improvviso.....
beh bella sorpresa quindi..... :5eek: vedo che stanno riconsegnando LG :icon_bounce: probabilmente sono i nuovi arrivi.... Piersilva dai che forse ce la fai anche tu, io tifo per te, 6 una mia paesana... come potrei non farlo :icon_cool:

ciao a tutti
ho collegato il mio impianto dolby 5.1 al decoder con il cavo audio ottico ma ho la sensazione che si senta meglio con il doppio cavo rosso e bianco...bisogna settare qualcosa nel menu?

grazie mille

Arrivato oggi anche il decoder mysky pace, collegato il tutto e onestamente sono molto soddisfatto, odissea terminata finalmente,ma ne valeva la pena.
Infine secondo voi quali sono i parametri (luminosità, contrasto,retroilluminazione ecc.)d'immagine per riuscire ad ottenere il meglio dal 42LH3000?grazie in anticipo per le risposte e augura a chi ancora non ha completato il tutto di riuscirci al + presto

Persilva dacci qualche notizia ti hanno fatto sapere piu nulla? sei il nostro punto di riferimento.

Anzi sei il mio punto di riferimento dal momento che a te ancora non é arrivato e a me non me lo hanno ancora sostituito!!!!!!!

Fossi in piersilva avrei già annullato il tutto compreso l abbonamento a sky....E' davvero scandaloso!!!

Secondo me sarà andato qualcosa storto nella lavorazione dell'ordine. E' impossibile che dopo 5 mesi ancora nn le mandano niente...

Indietro
Alto Basso