Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

andy78 ha scritto:
tu come hai settato? mi daresti i tuoi valori completi?thanx
Sono appena rientrato a casa... ti riporto la mia configurazione:
decoder hd 1080
rapporto d'aspetto originale
luminosità 50
contrasto 90
colore 50
tinta 0
nitidezza orizzontale 50
nitidezza verticale 50
retroilluminazione 50
contrasto dinamico medio
riduzione rumore basso
gamma medio
livello nero basso
gamma colore wide
ottimizzatore bordi basso
cinema reale acceso
standard colore HD
xvYCC (?:eusa_think: ) auto
OPC acceso
filtro colore speno
bilanciamento bianco medio
modalità 10 punti IRE
motivo esterno
IRE 100
luminanza 130
rosso/verde/blu 0
gestione colori/tinta tutti 0

Ciao ;)

anche io sono ancora in attesa della sostituzione del mio panasonic 32 pollici con un Lg 37 pollici.il panasonic a mio avviso è proprio scadente(le immagini in movimento,anche quelle di una partita di calcio sono praticamente inguardabili!) ed ho chiesto la sostituzione dopo due ore che mi era arrivato(erano stati loro a propormi il panasoni 32pollici viera al posto di un LG 32 pollici),e siccome i 32 pollici erano terminati ho accettato la loro proposta di prendere il 37 pollici LG.
mi assicurarono che la sostituzione sarebbe avvenuta in pochi giorni ed invece sono passati due mesi e mezzo!!!
sono esasperato...è stata una caduta vergognosa da parte di un'azienda come sky...ed ogni volta che telefono per sapere cosa stia succedendo si arrampicano sugli specchi...l'ultima bufala raccontata è stata che entro e non oltre il 31 luglio avrei ricevuto il televisore LG 37 pollici...solo che io speravo si riferissero all'anno in corso...il 2009!!!
sky si è veramente ricoperta di ridicolo!

tartarus ha scritto:
Sono appena rientrato a casa... ti riporto la mia configurazione:
decoder hd 1080
rapporto d'aspetto originale
luminosità 50
contrasto 90
colore 50
tinta 0
nitidezza orizzontale 50
nitidezza verticale 50
retroilluminazione 50
contrasto dinamico medio
riduzione rumore basso
gamma medio
livello nero basso
gamma colore wide
ottimizzatore bordi basso
cinema reale acceso
standard colore HD
xvYCC (?:eusa_think: ) auto
OPC acceso
filtro colore speno
bilanciamento bianco medio
modalità 10 punti IRE
motivo esterno
IRE 100
luminanza 130
rosso/verde/blu 0
gestione colori/tinta tutti 0

Ciao ;)

thanx ;)

emoxone77 ha scritto:
anche io sono ancora in attesa della sostituzione del mio panasonic 32 pollici con un Lg 37 pollici... ho chiesto la sostituzione dopo due ore che mi era arrivato(erano stati loro a propormi il panasoni 32pollici viera al posto di un LG 32 pollici)...
...mi assicurarono che la sostituzione sarebbe avvenuta in pochi giorni ed invece sono passati due mesi e mezzo!!!
Questa 'siituazione' la vedo molto complicata :eusa_think:
Vista la tua insoddisfazione 'totale' del Panasonic, forse sarebbe stato meglio esercitare il diritto di recesso entro i 10gg dalla consegna :evil5:

oggi mi hanno scritto una mail nella quale si scusavano e dicevano di aver sollecitato i corrieri nella consegna dei televisori,e che quanto prima avrò il televisore in sostituzione....secondo me io e sky abbiamo un concetto differente di "quanto prima" per loro magari è tra un mese,per me invece è un mese fa!

atlantidex ha scritto:
ciao ragazzi io avevo preso myskydh e mi hanno dato la tv panasonic.
ogni tanto quando guardo i canali in hd e come se perde il segnale si vede tutto nero e esce la scritta hdmi1 wide purtroppo esce spesso anche a voi succede c'è una soluzione?

capita anche a me con lh3000 sia con i canali hd che non...e purtroppo anche abbastanza spesso...

sapete se dipende dal fatto che ho solo il cavo hdmi e quindi dovrei collegare il decoder al tv anche con la presa scart???

speed78 ha scritto:
capita anche a me con lh3000 sia con i canali hd che non...e purtroppo anche abbastanza spesso...

sapete se dipende dal fatto che ho solo il cavo hdmi e quindi dovrei collegare il decoder al tv anche con la presa scart???
A me nessun problema: ho collegati al tv scart ed hdmi, anche se utlizzo solo hdmi ;)

ieri martedì 25 agosto ho ricevuto questa strana mail:
"Gentile Cliente,ci preme informarla che la promozione, essendo molto vantaggiosa, ha riscosso davvero tanto successo, per questo i tempi di attesa per la consegna del televisore si sono allungati oltre le nostre previsioni. Le comunichiamo che il televisore sarà consegnato tramite corriere nella mensilità di luglio."
Luglio?????:5eek: ....mah!!! dopo le mie rimostranze per questa assurda mail e dopo le mie ulteriori domande ormai quasi rassegnate ecco la mail loro ultima mail di stamattina:
"Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto"

sanno dire solo questo...nulla di più...sono davvero vergognosi! :mad:

emoxone77 ha scritto:
ieri martedì 25 agosto ho ricevuto questa strana mail:
"Gentile Cliente,ci preme informarla che la promozione, essendo molto vantaggiosa, ha riscosso davvero tanto successo, per questo i tempi di attesa per la consegna del televisore si sono allungati oltre le nostre previsioni. Le comunichiamo che il televisore sarà consegnato tramite corriere nella mensilità di luglio."
Luglio?????:5eek: ....mah!!! dopo le mie rimostranze per questa assurda mail e dopo le mie ulteriori domande ormai quasi rassegnate ecco la mail loro ultima mail di stamattina:
"Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto"

sanno dire solo questo...nulla di più...sono davvero vergognosi! :mad:
Evidentemente intendevano luglio 2010.:icon_cool:

Scusa la battuta, ma è per sdrammatizzare un po'.;)

e per il pana? c'è qualcuno che ha fatto dei settaggi?anche perchè non c'è il wizard.
se avete dei consigli postate ;)

per il pana, io ho lasciato il contrasto al massimo, la luminosità e il colore a metà (così come ho trovato di default), ho solo abbassato a 4 la nitidezza.
ovviamente si accettano consigli.

Settaggio mysky

Ciao a tutti ho preso LH32 pollic con il tuttoincluso, aderito 30 marzo consegnato metà luglio, dopo aver rinuncaito al Pana.

Molto sodisfatto nonostante l'attesa prevedibile.

Vi chiedo

1) come avete configurato il decoder ? Per riuescire a sfruttare l'ingresso HDMI non riesco più da telecomando sky a passare alla Scart1 per accedere ai canali DTV, ma devo per forza utilizzare telecomando TV, c'e' soluzione?

2) il passaggio da canale non HD a canale HD è lento e il viceversa provoca sfarfallamento iniziale. E' normele e superabile?

3) il codice per il telecomando l'ho settato con ricerca ma alla prossima sostituzione di pile vorrei digitarlo

Grazie saluti.

Cerco di darti io una mano...
beru63 ha scritto:
1) come avete configurato il decoder ? Per riuescire a sfruttare l'ingresso HDMI non riesco più da telecomando sky a passare alla Scart1 per accedere ai canali DTV, ma devo per forza utilizzare telecomando TV, c'e' soluzione?

Vai su configurazione ricevitore ed imposta l'opzione 2 alta definizione del televisore ed il formato 1080i.
Puoi utilizzare anche solo hdmi per vedere altri canali, se ti è comodo utilizzi anche la scart. Anche io per 'forzare' il passaggio da hdmi (che mi rimane impostato all'accensione) a scart devo utilizzare il telecomando tv.

beru63 ha scritto:
2) il passaggio da canale non HD a canale HD è lento e il viceversa provoca sfarfallamento iniziale. E' normele e superabile?

Questo problema di presenta nei primi minuti (2 forse) dall'accensione: per accorciare i tempi accendo prima il decoder e poi il tv in hdmi. Non ho problemi nel passaggio da hd a sd.

beru63 ha scritto:
3) il codice per il telecomando l'ho settato con ricerca ma alla prossima sostituzione di pile vorrei digitarlo

Questo non l'ho capito :eusa_think: che ricerca hai fatto? Io ho inserito il codice presente sul manuale del myskyhd :evil5: che cosa centra la sostituzione delle pile? :eusa_think:
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso