Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

...bhè in effetti mi avevano chiesto se ero ancora interessato al cambio :lol: pur sapendo che avevo già a casa un tv ricevuto con la promo :eusa_wall: ...
....ancora non si ci raccapezzano (dopo più di 6 mesi) :D
Chissà se hanno ripreso almeno le consegne agli sfortunati ancora in attesa...:mad: poi magari passiamo ai cambi di polliciaggio :D

persilva ha scritto:
Arrivato questa mattina, finalmente.

Modelo LG 42LH3000

Per adesso è un bel televisore.
Faccio una domanda, quelle striscia nera, di sopra e sotto, quando si vedono i film, sono normale, è vero.<', o devo cambiare qualcosa, io pensavo chi fosse tutto schermo.
Grazie :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Son contento, era oraaaaaaa... anche tu sei HD adesso :D

vorrei fare una domanda giusto a voi della vecchia scuola.:D
dopo aver ricevuto my sky e tv 42 pana. da ormai due mesi poco fa' leggevo una fattura e noto che my sky hd scadra' tra un' anno esatto dalla consegna del tv. a questo punto deduco che il prossimo anno verra' aggiunto al costo dell' abbonamento dato che quest'anno sarebbe stato tutto incluso, ma il prossimo anno non lo sara' piu' se non mi sbaglio e credo di non sbagliare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: se avete risposte postate gente .grazie dell' attenzione alohaaaaaaaaaaaa

cicokfc ha scritto:
poco fa' leggevo una fattura e noto che my sky hd scadra' tra un' anno esatto dalla consegna del tv.
Quella dovrebbe essere la nuova scadenza contrattuale, variata a seguito dell'adesione all'offerta 'tutto incluso'.

cicokfc ha scritto:
a questo punto deduco che il prossimo anno verra' aggiunto al costo dell' abbonamento dato che quest'anno sarebbe stato tutto incluso, ma il prossimo anno non lo sara' piu'
'Tutto incluso' era il nome della promo: tv+myskyhd+attivazione gratuita, non significa tutto incluso nel costo dell'abbonamento per un anno.
Forse non hanno ancora fatturato il tutto ed hai pagato come i mesi precedenti? :eusa_think:
Paghi bimestralmente?
;)

tartarus ha scritto:
Stasera alle 20,00 :5eek: è già venuto il tecnico per un sopralluogo veloce :D

Sono superimpegnati di lavoro in zona ma i dec. sono tutti disponibili per chi ha aderito all'offerta :D. Sono stati già dal mio amico che ha ricevuto il tv il 17/03 e domani mattina installano il myskyhd.

Io li dovrò richiamare la settimana prossima perchè a casa c'è da valutare la possibilità di calare un secondo cavo od installare l'illuminatore scr quando effettueranno dei lavori di manutenzione sul tetto (spiovente).

;)

Dopo 3 mesi (benedetti lavori, sempre rinviati) ieri ho completato l'adeguamento dell'impianto con installazione di lnb SCR e due cavi (per altra stanza).
Ho pagato solo la manodopera per gli extra: 200 metri totali circa di sottotraccia per 60 €urozzi :D

cicokfc ha scritto:
vorrei fare una domanda giusto a voi della vecchia scuola.:D
dopo aver ricevuto my sky e tv 42 pana. da ormai due mesi poco fa' leggevo una fattura e noto che my sky hd scadra' tra un' anno esatto dalla consegna del tv. a questo punto deduco che il prossimo anno verra' aggiunto al costo dell' abbonamento dato che quest'anno sarebbe stato tutto incluso, ma il prossimo anno non lo sara' piu' se non mi sbaglio e credo di non sbagliare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: se avete risposte postate gente .grazie dell' attenzione alohaaaaaaaaaaaa

MySKY HD non è un prodotto deperibile, non ha una scadenza. Dove hai letto questa cosa?

salve e bentrovati!
ho scritto più volte in questo thread per il famoso problema delle tv di sky tutto incluso...io ne avevo ricevuto uno per errore ed aspettavo la sostituzione da circa 6 mesi...alla fine ho risolto restituendo il televisore ricevuto per sbaglio,rescindendo il contratto con sky,e riabbonandomi nuovamente...oggi mi è arrivato dopo pochissimi giorni dalla sottoscrizione del nuovo abbonamento un televisore sony bravia 40 pollici...insomma ho risolto la situazione dopo mille sbattimenti e 9 mesi di attesa...praticamente un parto:D

si,più o meno sì,anche se comunque sono molto simili...ora ho il mio bel sony bravia 40 pollici e va bene così...del resto,purtroppo,alternative a sky non ce ne sono...i documentari e le partite in hd sono incredibili! :D

Ciao a tutti! Non ho seguito tutte le centinaia di pagine della discussione. Posto qui la mia domanda, dato che riguarda la tv lcd 42 Lh3000 ricevuta con questa promozione. Premetto che sono molto soddisfatto del prodotto, mi chiedo solo se c'è il modo di avere la numerazione corretta dei canali del digitale terrestre...(esempio rai1 sul canale 1, canale5 sul 5, boing 15, premium calcio 121,ecc) Molti canali sono sintonizzati a casaccio. Spero qualcuno di voi mi possa aiutare e chiedo scusa se la domanda non è tanto pertinente alla discussione. Grazie a tutti!

Visti i continui cambiamentidel del dtt, ogni tanto conviene ripetere la procedura di memorizzazione dei canali digitali.
Con l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fà, si sono 'sistemati' molti canali ed è finalmente arrivato anche Italia1 (per la motogp :D).
Il 1° dicembre, se non sbaglio, dovrebbe esserci un'ulteriore nuova numerazione per i canali ;)
Tenuto conto che uso pochissimo il dtt, non ho mai 'guardato' la procedura per correggere la numerazione automatica ;)

giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti! Non ho seguito tutte le centinaia di pagine della discussione. Posto qui la mia domanda, dato che riguarda la tv lcd 42 Lh3000 ricevuta con questa promozione. Premetto che sono molto soddisfatto del prodotto, mi chiedo solo se c'è il modo di avere la numerazione corretta dei canali del digitale terrestre...(esempio rai1 sul canale 1, canale5 sul 5, boing 15, premium calcio 121,ecc) Molti canali sono sintonizzati a casaccio. Spero qualcuno di voi mi possa aiutare e chiedo scusa se la domanda non è tanto pertinente alla discussione. Grazie a tutti!

quando fai la ricerca automatica, togli il segno di spunta a "numerazione automatica", finita la ricerca puoi numerarli come vuoi dal menu "setup programmi" (decidendo i posizionamenti, quali deve saltare e robe varie).

salve,anche noi abbiamo ahime' aderito a questa offerta nel mese di marzo...il 28 agosto ci è arrivato un televisore lg da 32",peccato che avevamo richiesto quello da 42...
abbiamo inviato raccomandata con R/R in cui comunicavamo di voler recedere,mail,fatto innumerevoli telefonate e dopo varie telefonate ricevute da sky siamo arrivati ad un accordo sarebbe venuto un corriere a prendere il tv da 32 ed in seguito ci avrebbero consegnato quello da 42.
il 23 ottobre è venuto un corriere che non ha voluto lasciarci nessuna ricevuta e dal mese di settembre ci stanno addebbitando le rate di un tv che non abbiamo mai usato e che adesso non abbiamo !!
adesso siamo ricorsi all'avvocato ma ,sara' il periodo festivo,al momento tace ancora tutto

il mio dilemma è vi è capitato che hanno ritirato il tv sbagliato e il corriere vi ha dato una ricevuta?
tra le varie telefonate che abbiamo fatto a sky alcuni operatori ci dicono che risulta un recesso dal giorno dopo in cui è stato prelevato il tv ad altri invece risulta che il tv da 32 pollici è ancora in nostro possesso

spero che qualcuno possa aiutarmi con la propria esperienza!!
grazie

meg85 ha scritto:
salve,anche noi abbiamo ahime' aderito a questa offerta nel mese di marzo...il 28 agosto ci è arrivato un televisore lg da 32",peccato che avevamo richiesto quello da 42...
abbiamo inviato raccomandata con R/R in cui comunicavamo di voler recedere,mail,fatto innumerevoli telefonate e dopo varie telefonate ricevute da sky siamo arrivati ad un accordo sarebbe venuto un corriere a prendere il tv da 32 ed in seguito ci avrebbero consegnato quello da 42.
il 23 ottobre è venuto un corriere che non ha voluto lasciarci nessuna ricevuta e dal mese di settembre ci stanno addebbitando le rate di un tv che non abbiamo mai usato e che adesso non abbiamo !!
adesso siamo ricorsi all'avvocato ma ,sara' il periodo festivo,al momento tace ancora tutto

il mio dilemma è vi è capitato che hanno ritirato il tv sbagliato e il corriere vi ha dato una ricevuta?
tra le varie telefonate che abbiamo fatto a sky alcuni operatori ci dicono che risulta un recesso dal giorno dopo in cui è stato prelevato il tv ad altri invece risulta che il tv da 32 pollici è ancora in nostro possesso

spero che qualcuno possa aiutarmi con la propria esperienza!!
grazie
Davvero una brutta situazione. secondo me pero' hai sbagliato a non insistere col corriere per farti rilasciare la ricevuta di ritiro del tv 32" perche' cosi' facendo non potresti dimostrare che non sei piu' in possesso del tv e sky potrebbe pensare che ce l'hai ancora tu e richiedendo il 42" tu possa avere 2 tv pagandone solo 1.
Al posto tuo quando e' venuto il corriere e si e' rifiutato di rilasciare una ricevuta a quel punto gli avrei detto che allora il Tv non glielo consegnavo e avrei poi richiamato quelli si sky per far presente l'accaduto.

Spero che con un avvocato tu riesca a risolvere.

meg85 ha scritto:
...dopo varie telefonate ricevute da sky siamo arrivati ad un accordo sarebbe venuto un corriere a prendere il tv da 32 ed in seguito ci avrebbero consegnato quello da 42.
il 23 ottobre è venuto un corriere che non ha voluto lasciarci nessuna ricevuta....
Il corriere che ha ritirato il collo/tv per conto di sky aveva sicuramente una lettera di vettura per il reinvio del tv al centro smistamento.
Bastava anche una fotocopia per stare più tranquilli....
Comunque, visti i trascorsi cui siamo stati abituati nel tempo, ritengo che a breve ti ritroverai in consegna il tv da 42" ;)

ragazzi lo so che non dovrei riprendere questa discussione, ma visto che ho un problema con la tv di questa offerta, era l'unico posto dove posso trovare tanti utenti con il mio stesso tv....sorry :)

ora, ho appena acceso la tv è ho subito notato già una cosa strana. il colore come il giallo, o in certi canali quando in una trasmissione fanno un primo piano, la fronte del tizio si illumina a bestia.
fino a qui ancora niente di preoccupante però. ora se cambio canale (non con sky), il rettangolo in alto a sinistra prima è grigio e poi torna al suo colore naturele. anche qui ancora niente di particolarmente preoccupante.
ho deciso quindi di resettare la tv.
quando scelgo la lingua italiana, prima di procedere seleziono (non so perchè) la guida del tv (in sostanza la schermata dove esce il telecomando con la descrizione di ogni tasto) esco dalla guida e PANICO!
sullo sfondo nero riesco a vedere i contorni della schermata precedente :|
ora per es. se guardo la tv e seleziono il menu, nei sei quadratini (nella parte bianca) riesco a vedere i "movimenti" del canale, come un negativo di una foto.

Ora cosa può essere??
ho già provato a spegnere per un po il tv (sia dal telecomando che dalla presa)
help , sapevo che la stampa è dei plasma :(
per ora lo lascio spento, aspetto voi.

Grazie 1000

EDIT: oltre allo strano effetto su sfondo bianco, rimangono anche i loghi :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso