Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Salve

Devo acquistare la pcmcia, per lg 42 lh 3000, per potere mettere digitale terrestre bene, o acquisto un decoder digitale terrestre, chi mi consigliate ?
Grazie. Non vedo i canale in chiaro del digitale terretre, come rai uno vedo solo con sky, in certi momenti della giornata niente.
 
io per il dtt uso un decoder abbinato ad una buona presa scart ,non male come risultato ,certo l hdmi è un altro livello ma tanto per quanto vedo mp basta e avanza ,la scheda la usa principalmente mia madre in cucina nell altro decoder.
 
persilva ha scritto:
Devo acquistare la pcmcia, per lg 42 lh 3000, per potere mettere digitale terrestre bene, o acquisto un decoder digitale terrestre, chi mi consigliate ?
Grazie. Non vedo i canale in chiaro del digitale terretre, come rai uno vedo solo con sky, in certi momenti della giornata niente.
Il tuo tv ha già il dtt incorporato, se non ricevi i canali in chiaro hai un segnale molto basso e quindi anche con la scheda o con il decoder non credo che risolvi il problema.
Ciao ;)
 
persilva ha scritto:
Faccio una domanda, quelle striscia nera, di sopra e sotto, quando si vedono i film, sono normale, è vero.<', o devo cambiare qualcosa, io pensavo chi fosse tutto schermo.
Imposta sugli input del tv (hdmi, av1, antenna) il rapporto di aspetto su 'originale' ed in automatico il tv visualizzerà il formato ageguato e senza stiracchiamenti :D .
Come ti ha già detto pietro89 se ci sono bande nere orizzontali nella visione di un film significa che è quello il formato originario.
Ciao ;)
 
io sono abbonato a sky da sempre,da quando sky esiste,e pago oltre 70 euro al mese di abbonamento...e ancora oggi mi hanno detto al centralino che forse il televisore non mi arirverà mai,che però posso stare tranquillo perché mi verranno restituiti gli 11 euro al mese che già stanno prelevando dal mio conto da ormai 4 mesi.....dopo non so quanti mesi di attesa e di risposte sempre indefinite e mai precise,definire quest'ultima risposta "vergognosa" è un eufemismo,ma non credo qui si possano usare parolacce,purtroppo!!!
la settimana prossima effettuo la disdetta del contratto con sky,dopo anni e anni di abbonamento.si sono davvero coperti di ridicolo...incompetenti e maleducati!
 
Ultima modifica:
emoxone77 ha scritto:
io sono abbonato a sky da sempre,da quando sky esiste,e pago oltre 70 euro al mese di abbonamento...e ancora oggi mi hanno detto al centralino che forse il televisore non mi arirverà mai,che però posso stare tranquillo che mi verranno restituiti gli 11 euro al mese che già stanno prelevando dal mio conto da ormai 4 mesi.....dopo non so quanti mesi di attesa e di risposte sempre indefinite e mai precise,definire quest'ultima risposta vergognosa è un eufemismo,ma non credo qui si possano usare parolacce,purtroppo!!!
la settimana prossima effettuo la disdetta del contratto con sky,dopo anni e anni di abbonamento.si sono davvero coperti di ridicolo...incompetenti e maleducati!

hai ragione ,è assurda come cosa.
 
una delle cose più assurde di tutta questa vergognosa questione,oltre al fatto stesso di non consegnare i televisori,c'è il modo in cui trattano i clienti.ho ricevuto una marea di email e di risposte al centralino del tipo:"grazie della segnalazione,le faremo sapere quanto prima" oppure "grazie per averci contattato,segnaleremo la cosa all'area competente" o peggio ancora al centralino "ci dispiace per il contrattempo ma non dipende da noi!"...e no,mo dipende da mia nonna!!! si prendono una marea di soldi e non si sentono neanche in dovere di scusarsi e di dare risposte precise e dettagliate.
SKY VERGOGNA!
 
emoxone77 ha scritto:
...e ancora oggi mi hanno detto al centralino che forse il televisore non mi arirverà mai,che però posso stare tranquillo perché mi verranno restituiti gli 11 euro al mese che già stanno prelevando dal mio conto da ormai 4 mesi.....
A che titolo stai pagando gli 11 euro mensili? :doubt:
....è la rata del tv che 'forse non arriverà mai'?
Semplicemente assurdo :mad:
 
esattamente...pago 11,50 euro per un televisore che ancora non ho,e secondo loro è tutto normale poiché se il televisore non mi dovesse arrivare poi mi stornano tutta la somma...non sanno che io domani mattina disdico tutto con un fax,e poi parto con gli avvocati...altro che storno! cosa pensano che possono tenersi i miei soldi in mano così tranquillamente ed a titolo gratuito??? questi sono proprio folli!
da domani tessera mediaset premuim a 19 euro e via...altro che 70 euro al mese che pago a sky da anni e anni...volevano fidelizzare la clientela con questa storia dei televisori ed invece moltissimi sono andati via come me!!!
si sono dimostrati un'azienda ridicola incapace di gestire piccoli imprevisti generati peraltro da offerte fatte da loro stessi...RIDICOLI!
 
scusate l'intromissione

:mad: :mad: E' DA INIZIO DI MARZO CHE ATTENDO MY SKY HD E IL TV E ANCORA AD OGGI DOPO 30 SETTIMANE , PIU' DI 6 MESI , 20 FAX , 1 RACCOMANDATA, E CREDO PIU' DI 80 TELEFONATE A PAGAMENTO AL VOSTRO UNICO NUMERO DIPONIBILE , NULLA MI SAPETE DIRE DI CERTO SE NON ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA LO RICEVERA'.
MI SENTO OLTREMODO PRESO IN GIRO NON SOLO PERCHE' NON ARRIVA MA PER LE RISPOSTE CHE I VOSTRI OPERATORI NON DANNO COERENTI , MA SOPRATTUTTO PER LA NON POSSIBILITA' DI COMUNICARE CON VOI DIRETTAMENTE, UN UFFICIO RECLAMI CHE SI INTERESSI VERAMENTE DEL DISSERVIZIO E CHE SI PRENDA IN CARICO IL PROBLEMA PORTANDOLO A BUON FINE. COME UTENTE MANIFESTO LA MIA PERPLESSITA' SULLA CORRETTEZZA COMMERCIALE E SULLA QUALITA' DEI SERVIZI DA VOI OFFERTI CHE OFFENDONO LA DIGNITA' DI COLORO CHE SPENDONO CENTINAIA DI EURO OGNI ANNO E POI SCOPRONO CHE COLORO CHE DOVREBBERO RICAMBIARE CON ALMENO UNA TELEFONATA DI SPIEGAZIONI CHIARE E COERENTI NEMMENO PRENDONO IN CONSIDERAZIONE LE RACCOMANDATE, FAX, TELEFONATE. MANIFSTO NUOVAMENTE IL MIO DISAPPUNTO E VI INVITO A CONTATTARMI ALMENO QUESTA VOLTA, DARMI DELLE INDICAZIONI CHIARE.
IN QUESTI TEMPI MOLTO SI LEGGE , SI SCRIVE E SI PARLA SULLA QUALITA' DEL SERVIZIO MA NOTO CHE SITUAZIONI DI MONOPOLIO FANNO SI' CHE QUESTI CHE DOVREBBERO ESSERE I MINIMI CANONI DEL BUON SENSO E DELLA CORRETTEZZA COMMERCIALE, CIOE' ALMENO UNA RISPOSTA AD UN DISSERVIZIO / RECLAMO , DANDO QUINDI LA SENSAZIONE ALL'UTENTE CHE NON E' PRESO IN GIRO MA BENSI' CONSIDERATO COME UNA PERSONA NORMALE

PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA MI TROVO A SEGNALARVI CHE NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI DEL VOSTRO OPERATORE L’8/09/2009 CHE MI DICEVA ANCORA UNA VOLTA CHE LA MIA PRATICA SAREBBE STATA LAVORATA DALL’UFFICIO TECNICO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI , CIOE’ L’APPARATO MI SAREBBE STATO RECAPITATO ENTRO E NON OLTRE IL 14/09/2009 AD OGGI 15/09/2009 NULLA MI E’ PERVENUTO E NEMMENO UNA TELEFONATA
AL MIO ULTERIORE SOLLECITO AI VOSTRI OPERATORI MI SENTIVO RISPONDERE CHE ERA INUTILE TELEFONARE E MI ARRIVERA’ ENTRO 5 GG LAVORATIVI CIOE’ ENTRO IL 21/09/2009

MA QUESTA STESSA RISPOSTA ME LA SONO SENTITA DIRE IL 27/08/2009 CHE ARRIVERA’ ENTRO 5 GG LAVORATIVI CIOE’ ENTO IL 03/09/2009
IL 03/09/2009 MI SENTIVO RISPONDERE DEBVE ATTENDERE SALCUNI GIORNI QUINDI ARRIVERA’ ENTRO LUNEDI’ 3/09/2009

VI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI GESTIRE GLI UTENTI PAGANTI?

STO RERIAMENTE PENSANDO DI RECEDERE DAL CONTRATTO IN ESSERE CON LA VOSTRA
 
E' DA INIZIO DI MARZO CHE ATTENDO MY SKY HD E IL TV E ANCORA AD OGGI DOPO 30 SETTIMANE , PIU' DI 6 MESI , 20 FAX , 1 RACCOMANDATA, E CREDO PIU' DI 80 TELEFONATE A PAGAMENTO AL VOSTRO UNICO NUMERO DIPONIBILE , NULLA MI SAPETE DIRE DI CERTO SE NON ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA LO RICEVERA'.
MI SENTO OLTREMODO PRESO IN GIRO NON SOLO PERCHE' NON ARRIVA MA PER LE RISPOSTE CHE I VOSTRI OPERATORI NON DANNO COERENTI , MA SOPRATTUTTO PER LA NON POSSIBILITA' DI COMUNICARE CON VOI DIRETTAMENTE, UN UFFICIO RECLAMI CHE SI INTERESSI VERAMENTE DEL DISSERVIZIO E CHE SI PRENDA IN CARICO IL PROBLEMA PORTANDOLO A BUON FINE. COME UTENTE MANIFESTO LA MIA PERPLESSITA' SULLA CORRETTEZZA COMMERCIALE E SULLA QUALITA' DEI SERVIZI DA VOI OFFERTI CHE OFFENDONO LA DIGNITA' DI COLORO CHE SPENDONO CENTINAIA DI EURO OGNI ANNO E POI SCOPRONO CHE COLORO CHE DOVREBBERO RICAMBIARE CON ALMENO UNA TELEFONATA DI SPIEGAZIONI CHIARE E COERENTI NEMMENO PRENDONO IN CONSIDERAZIONE LE RACCOMANDATE, FAX, TELEFONATE. MANIFSTO NUOVAMENTE IL MIO DISAPPUNTO E VI INVITO A CONTATTARMI ALMENO QUESTA VOLTA, DARMI DELLE INDICAZIONI CHIARE.
IN QUESTI TEMPI MOLTO SI LEGGE , SI SCRIVE E SI PARLA SULLA QUALITA' DEL SERVIZIO MA NOTO CHE SITUAZIONI DI MONOPOLIO FANNO SI' CHE QUESTI CHE DOVREBBERO ESSERE I MINIMI CANONI DEL BUON SENSO E DELLA CORRETTEZZA COMMERCIALE, CIOE' ALMENO UNA RISPOSTA AD UN DISSERVIZIO / RECLAMO , DANDO QUINDI LA SENSAZIONE ALL'UTENTE CHE NON E' PRESO IN GIRO MA BENSI' CONSIDERATO COME UNA PERSONA NORMALE

PURTROPPO ANCORA UNA VOLTA MI TROVO A SEGNALARVI CHE NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI DEL VOSTRO OPERATORE L’8/09/2009 CHE MI DICEVA ANCORA UNA VOLTA CHE LA MIA PRATICA SAREBBE STATA LAVORATA DALL’UFFICIO TECNICO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI , CIOE’ L’APPARATO MI SAREBBE STATO RECAPITATO ENTRO E NON OLTRE IL 14/09/2009 AD OGGI 15/09/2009 NULLA MI E’ PERVENUTO E NEMMENO UNA TELEFONATA
AL MIO ULTERIORE SOLLECITO AI VOSTRI OPERATORI MI SENTIVO RISPONDERE CHE ERA INUTILE TELEFONARE E MI ARRIVERA’ ENTRO 5 GG LAVORATIVI CIOE’ ENTRO IL 21/09/2009

MA QUESTA STESSA RISPOSTA ME LA SONO SENTITA DIRE IL 27/08/2009 CHE ARRIVERA’ ENTRO 5 GG LAVORATIVI CIOE’ ENTO IL 03/09/2009
IL 03/09/2009 MI SENTIVO RISPONDERE DEBVE ATTENDERE SALCUNI GIORNI QUINDI ARRIVERA’ ENTRO LUNEDI’ 3/09/2009

VI SEMBRA UN MODO CORRETTO DI GESTIRE GLI UTENTI PAGANTI?

STO RERIAMENTE PENSANDO DI RECEDERE DAL CONTRATTO IN ESSERE CON LA VOSTRA

anzi oggi ho mandato la disdetta ciao:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Cambio polliciaggio.

Oggi pomeriggio sono stato contattato da Sky per sapere se ero ancora interessato ad effettuare il cambio dal 32 al 42"........ :eusa_think:
Saputo che ho ricevuto il tv a giugno mi hanno chiesto se era tutto ok (?) :icon_rolleyes:
no comment :doubt:
 
tartarus ha scritto:
Oggi pomeriggio sono stato contattato da Sky per sapere se ero ancora interessato ad effettuare il cambio dal 32 al 42"........ :eusa_think:
Saputo che ho ricevuto il tv a giugno mi hanno chiesto se era tutto ok (?) :icon_rolleyes:
no comment :doubt:
...e dai perchè non sei stato al loro gioco (tanto il 42 lo hai già)? :D :D :D ... dovevi dirgli che eri interessato allo scambio e vedere come andava a finire... :D :D :D

Saludos!
 
Indietro
Alto Basso