Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo tv ha già il dtt incorporato, se non ricevi i canali in chiaro hai un segnale molto basso e quindi anche con la scheda o con il decoder non credo che risolvi il problema.persilva ha scritto:Devo acquistare la pcmcia, per lg 42 lh 3000, per potere mettere digitale terrestre bene, o acquisto un decoder digitale terrestre, chi mi consigliate ?
Grazie. Non vedo i canale in chiaro del digitale terretre, come rai uno vedo solo con sky, in certi momenti della giornata niente.
Imposta sugli input del tv (hdmi, av1, antenna) il rapporto di aspetto su 'originale' ed in automatico il tv visualizzerà il formato ageguato e senza stiracchiamentipersilva ha scritto:Faccio una domanda, quelle striscia nera, di sopra e sotto, quando si vedono i film, sono normale, è vero.<', o devo cambiare qualcosa, io pensavo chi fosse tutto schermo.
pietro89 ha scritto:grazie mille![]()
emoxone77 ha scritto:io sono abbonato a sky da sempre,da quando sky esiste,e pago oltre 70 euro al mese di abbonamento...e ancora oggi mi hanno detto al centralino che forse il televisore non mi arirverà mai,che però posso stare tranquillo che mi verranno restituiti gli 11 euro al mese che già stanno prelevando dal mio conto da ormai 4 mesi.....dopo non so quanti mesi di attesa e di risposte sempre indefinite e mai precise,definire quest'ultima risposta vergognosa è un eufemismo,ma non credo qui si possano usare parolacce,purtroppo!!!
la settimana prossima effettuo la disdetta del contratto con sky,dopo anni e anni di abbonamento.si sono davvero coperti di ridicolo...incompetenti e maleducati!
A che titolo stai pagando gli 11 euro mensili?emoxone77 ha scritto:...e ancora oggi mi hanno detto al centralino che forse il televisore non mi arirverà mai,che però posso stare tranquillo perché mi verranno restituiti gli 11 euro al mese che già stanno prelevando dal mio conto da ormai 4 mesi.....
...e dai perchè non sei stato al loro gioco (tanto il 42 lo hai già)?tartarus ha scritto:Oggi pomeriggio sono stato contattato da Sky per sapere se ero ancora interessato ad effettuare il cambio dal 32 al 42"........![]()
Saputo che ho ricevuto il tv a giugno mi hanno chiesto se era tutto ok (?)![]()
no comment![]()