Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

beru63 ha scritto:
..
3) il codice per il telecomando l'ho settato con ricerca ma alla prossima sostituzione di pile vorrei digitarlo
Grazie saluti.
Basta che tu sostituisca le pile quando arriva il messaggio a video.
Quando togli quelle vecchie e metti quelle nuove basta non far passare troppi minuti e rimane memorizzato.
Max

beru63 ha scritto:
Ciao a tutti ho preso LH32 pollic con il tuttoincluso, aderito 30 marzo consegnato metà luglio, dopo aver rinuncaito al Pana.

Molto sodisfatto nonostante l'attesa prevedibile.

Vi chiedo

1) come avete configurato il decoder ? Per riuescire a sfruttare l'ingresso HDMI non riesco più da telecomando sky a passare alla Scart1 per accedere ai canali DTV, ma devo per forza utilizzare telecomando TV, c'e' soluzione?

2) il passaggio da canale non HD a canale HD è lento e il viceversa provoca sfarfallamento iniziale. E' normele e superabile?

3) il codice per il telecomando l'ho settato con ricerca ma alla prossima sostituzione di pile vorrei digitarlo

Grazie saluti.

Sfarfalla anche a me ogni volta che passo da hd a sd e viceversa...ma lo fa da sempre...è un po fastidioso ma nulla di grave

Domanda per i MOD.

Chiedo scusa, ma che senso ha continuare avere un topic di una promo cessata a fine marzo? E cmq continuare a parlare di cose off-topic?

La promozione è finita solo sulla carta. Sai quanta gente deve ancora ricevere il tutto?

Usb

perchè se metto la chiavina usb e seleziono l'ingresso non me la riconosce?
ho seguito il procedimento delle pagine precedenti(42lh3000)
grazie

sono80mb ha scritto:
grazie
Spera di non aver combinato casini...:eusa_whistle:

sono80mb ha scritto:
grazie

Prima di fasciarmi la testa, io proverei con altre fonti. Magari è solo un problema relativo alla usb-key

vilervega ha scritto:
Sfarfalla anche a me ogni volta che passo da hd a sd e viceversa...ma lo fa da sempre...è un po fastidioso ma nulla di grave
io ho ricevuto il Panasonic ed il cambio canale è cmq perfetto! :icon_bounce: PERSILVAAAA novità??

Tutto incluso - costi pacchetti

Secondo voi per chi ha il tutto incluso e quindi contratto rinnovato per un anno da aprile in poi c'è qualche possibilità di avere qualche socnto sul full?

beru63 ha scritto:
Secondo voi per chi ha il tutto incluso e quindi contratto rinnovato per un anno da aprile in poi c'è qualche possibilità di avere qualche socnto sul full?

Te lo puoi scordare. chi ha sottoscritto TuttoIncluso si è legato con Sky per 3 anni, quindi per tre anni loro sanno che non puoi recedere, a meno che tu non voglia perdere gli sconti previsti per l'offerta. e perdere anche il myskyhd

Paveln ha scritto:
Te lo puoi scordare. chi ha sottoscritto TuttoIncluso si è legato con Sky per 3 anni, quindi per tre anni loro sanno che non puoi recedere, a meno che tu non voglia perdere gli sconti previsti per l'offerta. e perdere anche il myskyhd
Non sono così d'accordo il contratto dice che perdi gli sconti se recedi entro 12 mesi per cui sei legaato per 12 mesi.

Arrivato

baflim ha scritto:
io ho ricevuto il Panasonic ed il cambio canale è cmq perfetto! :icon_bounce: PERSILVAAAA novità??
Arrivato questa mattina, finalmente.

Modelo LG 42LH3000

Per adesso è un bel televisore.
Faccio una domanda, quelle striscia nera, di sopra e sotto, quando si vedono i film, sono normale, è vero.<', o devo cambiare qualcosa, io pensavo chi fosse tutto schermo.
Grazie :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

hai impostato il decoder su 16:9? è normalissimo, in pratica è il formato cinematografico originale.

beru63 ha scritto:
Non sono così d'accordo il contratto dice che perdi gli sconti se recedi entro 12 mesi per cui sei legaato per 12 mesi.

Non ho il contratto sottomano, ma se non ricordo male nel momento in cui recedi, paghi la rimanenza per interno, senza sconti

Paveln ha scritto:
Non ho il contratto sottomano, ma se non ricordo male nel momento in cui recedi, paghi la rimanenza per interno, senza sconti
entro i 12 mesi, poi ovvio che se recedessi saldi il televisore!

persilva ha scritto:
Arrivato questa mattina, finalmente.

Modelo LG 42LH3000

Per adesso è un bel televisore.
Faccio una domanda, quelle striscia nera, di sopra e sotto, quando si vedono i film, sono normale, è vero.<', o devo cambiare qualcosa, io pensavo chi fosse tutto schermo.
Grazie :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Credo che sia giusto festeggiare l'evento!!!!!
Persilvia aspetta da una vita, e finalmente ha il suo televisore!!!!!!!
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso