Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

ora sky si mette anche a vednere tv sottocosto a rate a tasso zero...sempre meglio sky che certi negozi online

Burchio ha scritto:
ora sky si mette anche a vednere tv sottocosto a rate a tasso zero...
questa potevi risparmiartela...perchè non c'è proprio pericolo...mi sa che con questa storia dei televisori ne vedremo e sentiremo delle belle...:eusa_whistle:

tuttoincluso sky

Sono abbonato a mondo+cinema+calcio
ho aderito all'offerta ieri sera il televisore ho scelto il 37" e mi hanno detto
che arriverà il modello 37lg5000.
Mi hanno confermato che l'attivazione di myskyhd è gratis e paghero' € 14,00
al mese per tre anni.
Non è previsto nessun altra somma poerchè anche il trasporto del tv è gratis.
Sarò contattato dal corriere bartolini per la CONSEGNA TV e dal tecnico sky
per l'installazione del dec myskyhd dal 10 marzo in poi..........
Spero che sono stato molto esauriente...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie mille, adesso sappiamo anche qual'è il modello degli altri due.

facendomi due conti, io andrei a pagare in tre anni 432 euro, anzichè 648 euro (risparmio di 216 euro) + il MySkyHD gratis (del valore di 149 euro) + trasporto gratis= andrei a risparmiare 365 euro.

ripeto raga con gli lg andate tranquilli sono eccellenti lcd ,io se non avevo già l lcd avrei aderito senza dubbio a questa ottima offerta beati voi:)

io devo prendere le misure...
se ci sta prendo il 42... altrimenti il 37 :)
certo che mi tocca mandare in pensione il dreambox7000
e il mio philips 29 pollici :D

luca

Ragazzi, se siete in grado di farlo e possedete i dettagli di tutti i modelli, potreste farci un riassunto chiaro per ogni televisore? Grazie.

le dimensioni, incluso la base girevole, sono:
per il 37": 936.4 x 685 x 294 (37")
per il 42": 1032 x 735.2 x 294 (42")

non ce tantissimo differenza tra i due.
stasera prendo il metro e verifico ...

di fatto così facendo ha trasformato le rate in abbonamento.a chi gioisce per il (virtuale) risparmio bisogna ricordare che se c'è un aumento dell'abbonamento ricade anche sulla "rata" del tv.a mio modesto parere non è equilibrata l'offerta dimenticando la tecnologia al plasma (e se ha fatto un accordo con lg non c'erano proprio problemi in tal senso).di fatto sky non è mediaworld ma è sicuro che farà come con i decoder e cioè che si potrà aderire anche in un centro commerciale (e quindi mediaworld o chi per lui).sono curioso anche di vedere se ci saranno reazioni da parte di altri costruttori di tv...e se ci saranno conseguenze in tal senso .l'italia si sa è un paese strano.tolti questi dubbi sicuramente un'idea sulla carta vincente,che se non riuscirà nel suo intento (promuovere l'hd per tutti) allora sì che saranno dolori

ma quindie aderendo a questa offerta si è legati a sky per 3 anni (hehehe ) e se uno vuole disdire?si pagherà una penale di quanto?ti porendono il televisore da casa ?
poi ricordiamo che oramai si arriverà ad un ondata di prodotti a basso costo..ho gia visto dei tv hd ready a 37 pollici a 399....

leggere le note mai, vero?....
non capisco che reazioni possano avere gli altri costruttori, anche la telecom offre un televisore, peraltro lo stesso Lg di Sky da 32" ma solo di questa grandezza e ad un prezzo maggiore, 18 euro al mese.

pietro89 ha scritto:
grazie mille, adesso sappiamo anche qual'è il modello degli altri due.

facendomi due conti, io andrei a pagare in tre anni 432 euro, anzichè 648 euro (risparmio di 216 euro) + il MySkyHD gratis (del valore di 149 euro) + trasporto gratis= andrei a risparmiare 365 euro.

Voi fate bene a farlo adesso e ad esserne entusiasti, certo è che averli pagati quei 149 + SCR mi da un po' di nervoso. Va bene uno sconto, ma proprio passarlo gratis...ci passo sopra perchè ho il myskyhd da giugno, ma se mi fossi abbonato un mese fa mi girerebbero abbastanza :mad:

blubox ha scritto:
A me cmq risulta che anche chi ha già il my sky hd posa aderire a quest'offerta. gli operatori dovrebbero leggere meglio tutte le note presenti nei documenti esplicativi. e vi posso assicurare che è scritto che può prendere il tv anche chi ha già il my sky hd.

Qualche altra conferma / non conferma?

è gratis perchè evidentemente il costo del mysky hd (o almeno in parte) è inglobato nel prezzo del televisore... ;)

Indietro
Alto Basso