Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa potevi risparmiartela...perchè non c'è proprio pericolo...mi sa che con questa storia dei televisori ne vedremo e sentiremo delle belle...Burchio ha scritto:ora sky si mette anche a vednere tv sottocosto a rate a tasso zero...
alla fine ti hanno risposto?molde ha scritto:io ho chiesto per il 37 e 42 via mail
vediamo cosa rispondono..
io non sono abbonato............ma sono curioso di sapere i modelli.........allora metteteli chi li sa per favore!squall83 ha scritto:Ok raga, io aspetto di sapere i modelli quali sono, e poi attivo tutto![]()
pietro89 ha scritto:grazie mille, adesso sappiamo anche qual'è il modello degli altri due.
facendomi due conti, io andrei a pagare in tre anni 432 euro, anzichè 648 euro (risparmio di 216 euro) + il MySkyHD gratis (del valore di 149 euro) + trasporto gratis= andrei a risparmiare 365 euro.
blubox ha scritto:A me cmq risulta che anche chi ha già il my sky hd posa aderire a quest'offerta. gli operatori dovrebbero leggere meglio tutte le note presenti nei documenti esplicativi. e vi posso assicurare che è scritto che può prendere il tv anche chi ha già il my sky hd.