Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Poynting76 ha scritto:
Una mezz'oretta fa mi squilla il cellulare da numero privato, ma non ho fatto in tempo a rispondere (avrà squillato non più di 10 secondi). Probabilmente erano loro... chissà che volevano...

Anche io è un po che ricevo chiamate con numeri privati e nn arrivo a rispondere....cmq strano che sky nn faccia visualizzare il numero.... nelle precedenti chiamate lo faceva...

E' RIDICOLO!!!
LA CONSEGNA ERA PER OGGI, MA NON HO RICEVUTO NULLA!!
CHIAMO SKY E NON MI SANNO DIRE NULLA!!! E' DAVVERO RIDICOLO!!!
MI DICONO DI ASPETTARE DOMANI...ASPETTIAMO:mad:

Poynting76 ha scritto:
Una mezz'oretta fa mi squilla il cellulare da numero privato, ma non ho fatto in tempo a rispondere (avrà squillato non più di 10 secondi). Probabilmente erano loro... chissà che volevano...

anche a me è successa la stessa cosa l'altro giorno, poi + nulla..... :doubt:

Ciuolo ha scritto:
Poichè però io ho solo 2 pacchetti (mondo+calcio) l'ha presa per me mio cognato che ha già myskyhd con pacchetto completo; pensate sarebbe stato meglio che l'avessi ordinata io?

facendola prendere a lui...risparmi sulla tv...ma ovviamente NON installano il myskyHD che è già presente...quindi in quel modo azzeri quasi del tutto la conveniennza visto che se vorrai mettere myskyHD dovrai sborsare 149€ di attivazione (che col tutto incluso non pagavi) e 7€/mese di canone

diegocaldarelli ha scritto:
E' RIDICOLO!!!
LA CONSEGNA ERA PER OGGI, MA NON HO RICEVUTO NULLA!!
CHIAMO SKY E NON MI SANNO DIRE NULLA!!! E' DAVVERO RIDICOLO!!!
MI DICONO DI ASPETTARE DOMANI...ASPETTIAMO:mad:

senza tanto rumore...intanto la disorganizzatissima sky usa + di un corriere x velocizzare le spedizioni.

riguardo la tua mancanza...sai cosa succede...
la merce è pronta per essere caricata sul camion...la cosa viene comunicata a sky che ti avvisa...

poi xò al carico...la tua merce...non ci entra sul camion(errore nella gestione degli spazi e pesi da parte del corriere) oppure il corriere nn è riuscito a trovarti oppure ha forato e non è venuto nella tua zona...oppure si è schiacciato un piede mentre scaricava...oppure c'ha messo talmente tanto tempo a consegnare una BARA che doveva correre per negozi a prelevare le cose che vengono spedite...

tutte news vere raccontatemi da un amico trasportatore bartolini(anche quella della bara);)

eh spero che non abbia fatto in tempo a consegnare tutto e che me lo consegnino domani...
la cosa che mi fa in****are è che non riesco a sapere da loro quale corriere mi consegnera' il tutto, e sopratutto il codice di spedizione... sono completamente tagliato fuori... vabbe domani vi faccio sapere...:icon_rolleyes:

SuperFox ha scritto:
da quello che leggo dal napoletano dondiego capisco ancora una volta la casualità delle spedizioni, data la sua adesione giorno 8 marzo...forse perchè già utente MySky?
Forse perchè ha un buon odore? Non lo sapremo mai probabilmente.
... effettivamente anche l'olfatto delle centraliniste del call-center è sensibile all'odore del maschio ed io uso DENIM. Per l'uomo che non deve chiedere. MAI! :D :D :D
Ed infatti non ho mai telefonato e chiesto nulla, all'infuori del primo giorno per aderire all'offerta, poi hanno fatto tutto loro... :lol: :lol: :lol:
SuperFox, ascolta il consiglio. Usa Denim (non Aqua Velva Williams) e forse anzichè a maggio il TV lo riceverai molto prima. Segui il mio esempio! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Bando agli scherzi il motivo è semplicemente dettato dal fatto, probabilmente, che avevo già il MySkyHD e pertanto hanno pensato di fornire prima chi avesse già il decoder, anche perchè nel frattempo gli stessi sono finiti ed arriveranno (secondo le ultime informazioni) solo a giugno-luglio. L'offerta è infatti HD "Tutto incluso" e senza decoder metà dell'offerta è mancante!
Hasta la vista a todos!

A seguito di mia richiesta via e-mail circa l'andamento a buon fine del cambio tv, Sky scrive:

Gentile Cliente,
desideriamo informarla che la sua richiesta circa la modifica del televisore scelto, da 32 a 42 pollici, è stata registrata con successo. La invitiamo, in caso di errata consegna, a respingere il televisore 32’’ in attesa di ricevere quello da 42’’.:eusa_think:

La informiamo inoltre che visto il grande successo riscosso dall'offerta TUTTO INCLUSO, il televisore sarà consegnato tramite corriere intorno alla fine di maggio.
....

Adesione in data 11 marzo, modifica tv il 23 marzo.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Ricevuto ieri il 42 a milano, adesione fatta il 5 marzo.

Avrei dovuto ricereverlo martedi, ma nel mio citofono non c'e' il cognome e cosi' tnt non me l'aveva consegnato ne tantomeno avvisato, quindi ieri mattina chiamo il call center di tnt specifico il numero del citofono e alle 3 l'hanno portato... ridicoli come sky.

Comunque alla fine e' arrivato, prime impressioni (avevo un lg 37 preso prima dei mondiali) all'inizio tremavano tutte le immagini e pensavo che fosse caduto al corriere, ma dopo un po "miracolosamente" si e' sistemato tutto.

Una domanda un po ot, ma cosa serve il dtt integrato se non si puo' inserire la tessera? e cose' il buco che c'e' sul lato??

Ciao

Devi acquistare un Modulo di Accesso Condizionato (CAM) da inserire nello Slot CI del TV così potrai vedere i programmi televisivi codificati (Mediaset Premium, La7 e Pangea).
Io, per il mio 32LG3000, ho comperato la SamsungCAM, funziona bene.
Ti consiglio di visitare il sito www.dgtvi.it così potrai verificare quale CAM è perfettamente compatibile con il tuo TV.
Esistono altri Moduli CAM comunque sono fra loro intercambiabile poichè sono prodotti dalla medesima ditta.

Paolo

mckernan ha scritto:
Devi acquistare un Modulo di Accesso Condizionato (CAM) da inserire nello Slot CI del TV così potrai vedere i programmi televisivi codificati (Mediaset Premium, La7 e Pangea).
Ti consiglio di visitare il sito www.dgtvi.it così potrai verificare quale CAM è perfettamente compatibile con il tuo TV.
Esistono altri Moduli CAM comunque sono fra loro intercambiabile poichè sono prodotti dalla medesima ditta.

Paolo

Ottimo, grazie

diegocaldarelli ha scritto:
eh spero che non abbia fatto in tempo a consegnare tutto e che me lo consegnino domani...
la cosa che mi fa in****are è che non riesco a sapere da loro quale corriere mi consegnera' il tutto, e sopratutto il codice di spedizione... sono completamente tagliato fuori... vabbe domani vi faccio sapere...:icon_rolleyes:

proprio xkè usa + corrieri a volte piccoli.

mckernan ha scritto:

Paolo

a dire la verità la CAM sono TUTTE uguali...ogni volta ci mettono sopra una etichetta diversa

porcomond1 ha scritto:
Ricevuto ieri il 42 a milano, adesione fatta il 5 marzo.

Avrei dovuto ricereverlo martedi, ma nel mio citofono non c'e' il cognome e cosi' tnt non me l'aveva consegnato ne tantomeno avvisato, quindi ieri mattina chiamo il call center di tnt specifico il numero del citofono e alle 3 l'hanno portato... ridicoli come sky.

Comunque alla fine e' arrivato, prime impressioni (avevo un lg 37 preso prima dei mondiali) all'inizio tremavano tutte le immagini e pensavo che fosse caduto al corriere, ma dopo un po "miracolosamente" si e' sistemato tutto.

Una domanda un po ot, ma cosa serve il dtt integrato se non si puo' inserire la tessera? e cose' il buco che c'e' sul lato??

Ciao

che modello hai ricevuto?

Burchio ha scritto:
a dire la verità la CAM sono TUTTE uguali...ogni volta ci mettono sopra una etichetta diversa

Scusate l ignoranza ma queste CAM servono a vedere il Digitale Terrestre o solo determinati canali?

forse arriva....

un saluto a tutti....anche se mi sono iscritto ieri ... seguo questo forum dalla nascita... e mi e' stato di grande aiuto... sopratutto perchè non ti fa sentire solo nell'ansia dell'attesa di qualcosa che stai desiderando.
Ho aderito al tutto incluso il 29 febbraio per un 32 .... mi era stato detto : "non credo che il televisore le arriverà in settimana ma sicuramente la prossima" .
ieri alle 10 ricevo una telefonata con numero nascosto di una ditta (di cui non ho capito il nome : probabilmente ero tanto contento che non l'ho neanche ascoltato) che mi comunicava che venerdi avrei ricevuto la TV 32" . Non conosceva pero ne la marca ne il modello. Vi comunichero' domani queste informazioni.
Dimenticavo : il 28 marzo posta in entrambi i decoder multivision che mi comunicava un mese gratis dei pacchetti da me non posseduti : calcio a volonta' gratis.

porcomond1 ha scritto:
Ricevuto ieri .....
Avrei dovuto ricereverlo martedi, ma nel mio citofono non c'e' il cognome e cosi' tnt non me l'aveva consegnato ne tantomeno avvisato, quindi ieri mattina chiamo il call center di tnt specifico il numero del citofono e alle 3 l'hanno portato... ridicoli come sky...
Perché ridicoli? Dovevano immaginare che tizio abita dove c'è scritto caio?
Da me il corriere Tnt è stato corretto e lo ha portato fino in casa mentre quando compro online qualsiasi altro corriere mi chiede di scendere a prendere il pacco.
Max

vilervega ha scritto:
Scusate l ignoranza ma queste CAM servono a vedere il Digitale Terrestre o solo determinati canali?

Quindi la cam servirebbe per inserire le card tipo mediaset premium che altrimenti non si potrebbero inserire nella tv?

Indietro
Alto Basso