Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

vilervega ha scritto:
Quindi la cam servirebbe per inserire le card tipo mediaset premium che altrimenti non si potrebbero inserire nella tv?
Esatto. Per evitare di comprare la scatoletta inutile.

E naturalmente esiste anche il modulo cam LG (visto nei centri commerciali)

se lo comunicavi lo avrebbero detto al corriere...a me la ups mi chiamò quando mi doveva consegnare una cosa insignificante (UN CAVO) per sapere tutte le indicazioni...

indirizzo numero scala piano.campanello cancellini ecc ecc...se i corriere trovano la persona lasciano...se nn la trovano...nn è un mazzo di fiori che lo lasci al vicino...

se avesse saputo il cognome giusto. e se uno abita in un palazzo di 20 famiglie...o anche solo di 3-4 il corriere nn sta a provare tutti per sapere se c'è un altro che per caso ha quel nome..pensa a indirizzo errato e se ne va. nn sei l'unico cui devono consegnare

Burchio ha scritto:
facendola prendere a lui...risparmi sulla tv...ma ovviamente NON installano il myskyHD che è già presente...quindi in quel modo azzeri quasi del tutto la conveniennza visto che se vorrai mettere myskyHD dovrai sborsare 149€ di attivazione (che col tutto incluso non pagavi) e 7€/mese di canone

Scusami Burchio vorrei chiederti una cosa: se per caso avessi richiesto io l'offerta avrei dovuto pagare i 7€/mese di canone o anche questi erano compresi nell'offerta? Se anche questi erano compresi direi che ho fatto proprio una ca**ata!!

Burchio ha scritto:
se lo comunicavi lo avrebbero detto al corriere...a me la ups mi chiamò quando mi doveva consegnare una cosa insignificante (UN CAVO) per sapere tutte le indicazioni...

indirizzo numero scala piano.campanello cancellini ecc ecc...se i corriere trovano la persona lasciano...se nn la trovano...nn è un mazzo di fiori che lo lasci al vicino...

se avesse saputo il cognome giusto. e se uno abita in un palazzo di 20 famiglie...o anche solo di 3-4 il corriere nn sta a provare tutti per sapere se c'è un altro che per caso ha quel nome..pensa a indirizzo errato e se ne va. nn sei l'unico cui devono consegnare

Non so se il tuo post e' in risposta a me, ma ti spiego come e' andata a me, lunedi alle 18 mi chiama sky dicendo che martedi mi sarebbe arrivata la tv (non mi ha detto chiama tnt o altre cose) io ho dato per assunto che tnt mi avrebbe chiamato al cell. che e' l'unico dato univico insieme a via e numero che ha sky.

Martedi verso le 15 il corriere e' passato non ha trovato il mio cognome e se ne e' andato...

Ps. Ho lavorato per bartolini e ti dico che quando non avevo voglia o tempo di andare in un posto aggiornavo il record con scritto mancanti informazioni...

Comunque apparte quel giorno tnt mi ha risolta molto bene la situazione.

baflim ha scritto:
è un modulo da inserire nel tv predisposto. Dentro la cam poi, va inserita la scheda premium di Mediaset, ad asempio.
che differenza ha con gli altri moduli cam...perchè si chiama LG

vilervega ha scritto:
che differenza ha con gli altri moduli cam...perchè si chiama LG
nessuna differenza.
la cam viene realizzata da una unica azienda, Lg ci mette il suo adesivo e la chiama LG cam, la Samsung la chiama Samsung cam, ma in realtà la cam è una sola.
Chiaro ora?

alberto_64 ha scritto:
la cam viene realizzata da una unica azienda, Lg ci mette il suo adesivo e la chiama LG cam, la Samsung la chiama Samsung cam, ma in realtà la cam è una sola.
Conviene quindi comprare quella che ha il costo più basso, qualunque sia l'etichetta che c'è sopra? Non è che poi esiste il rischio di qualche incompatibilità in caso di differenza tra marca TV e marca CAM (magari poi la incompatibilità viene giustificata dalla casa adducendola alla suddetta differenza e non alla incompatibilità originaria del TV alla CAM medesima)?
In definitiva, prima di acquistare la CAM per il TV (nel mio caso l'LG 37LH3000), si deve attendere un comunicato della LG che ne attesti la compatibilità? O, in alternativa, provare la suddetta preventivamente prestata da qualche conoscente?
Hasta la vista a todos

GUARDATE RAGAZZI E' INCREDIBILE!!!
IERI ERA LA DATA DI CONSEGNA E NON MI HANNO CONSEGNATO NULLA...
OGGI, PER IL MOMENTO, IDEM!!!
SERIETA' ZERO!!! NESSUNO CHE SAPPIA DARMI UNA SPIEGAZIONE!!!
NESSUNO CHE MI RIESCA A DIRE CON CHE CORRIERE E' STATO SPEDITO IL PACCO E NESSUNO CHE MI SAPPIA DARE IL CODICE DI SPEDIZIONE!!!
ASSURDO!!!:mad:

dondiego ha scritto:
Conviene quindi comprare quella che ha il costo più basso, qualunque sia l'etichetta che c'è sopra? Non è che poi esiste il rischio di qualche incompatibilità in caso di differenza tra marca TV e marca CAM (magari poi la incompatibilità viene giustificata dalla casa adducendola alla suddetta differenza e non alla incompatibilità originaria del TV alla CAM medesima)?
In definitiva, prima di acquistare la CAM per il TV (nel mio caso l'LG 37LH3000), si deve attendere un comunicato della LG che ne attesti la compatibilità? O, in alternativa, provare la suddetta preventivamente prestata da qualche conoscente?
Hasta la vista a todos
la Samsung cam la trovi a circa 59 euro, e basta che sul TV ci sia il bollino bianco Dgtv, vuol dire che è certificato per la Pay tv.
vai tranquillo che vanno bene tutte, sono UGUALI.

Ciuolo ha scritto:
Scusami Burchio vorrei chiederti una cosa: se per caso avessi richiesto io l'offerta avrei dovuto pagare i 7€/mese di canone o anche questi erano compresi nell'offerta? Se anche questi erano compresi direi che ho fatto proprio una ca**ata!!

no quelli li pagavi xkè hai solo 2 pacchi...ma a quel punto ti conveniva mettere un pacco in +...almeno vedevi qualcosa in + a fronte di una spesa

diegocaldarelli ha scritto:
NESSUNO CHE MI RIESCA A DIRE CON CHE CORRIERE E' STATO SPEDITO IL PACCO E NESSUNO CHE MI SAPPIA DARE IL CODICE DI SPEDIZIONE!!!

nn è detto che il corriere ripassi il giorno dopo...credo che nessuno abbia il tuo codice spedizione x quello non lo sanno...la cosa è ancor + complicata xkè nn puoi sentire neanche tnt, visto che potrebbero averlo assegnato a un altro corriere

Nessuno Ha Il Codice???impossibile, Guarda Che Si Trova Sulla Ricevuta Della Spedizione, Se La Spedizione Non Arriva A Destinazione,se Il Pacco Di Perde, Loro Come Fanno A Provare Che Me L'hanno Spedita??

Sul sito di tnt, tnt.it, se chiedi info ti danno il codice MTxxxxxxxxxx
come ho fatto io, e pui seguire il tracking online.

diegocaldarelli ha scritto:

Guarda che io prima di ricevere il tv ho avuto informazioni semplicemente
chiamando il numero verde TNT, spiegando di essere stato contattato, cosa stavo aspettando e da parte di chi, fornendo solo Cognome e Nome del destinatario.

Incredibile!!!

Aderito il 3/3 per un 26"; avvisato il 5/3 di cambiamento con 32"; contattato da sky il 27/3 per opzione o 26" Sony o 32": confermato 32": asicurata ricezione fine aprile/primi maggio con messaggio sms; chiesta conferma a sky 9l 30/4: confermati tempi di ricezione, ma per un 32" Panasonic TX-LXD85F HF ready; 8/4 invio sms di ringraziamento per canali opzionali ma lamentando l'impreparaziione a gestire una cosa divenuta più grande di loro; risposta::5eek: dispiacuti! Arrivo LG32 entro primi giugno; telefono e mi riconfermano fine aprile/primi maggio LG32!!! Ho risposto al loro ultimo sms chiedendo risposte definitive e certe, per far sì che i loro clienti non si sentano presi in giro!! Sto attendendo risposta.
Saluto e BUONA PASQUA A TUTTI!

TUTTO OK!! IL CORRIERE NON RIUSCIVA A TROVARE LA VIA DOVE ABITAVO :D TV ARRIVATA 26'' LG 3050 OTTIMA DAVVERO!!!!:icon_bounce:
ORA ATTENDO IL MY SKY HD,SPERIAMO FACCIANO PRESTO... NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL MIO NAPOLI IN HD!!!;)

Indietro
Alto Basso