Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

gianfranco nassini ha scritto:
Oggi pomeriggio alle 15.30 telefonata da SKY che mi comunica che il televisore 32 mi arriverà il 15.04 tramite corriere TNT. Non sono riuscito a chiedere nulla riguardo al myskyhd perchè è caduta la linea. Vorrei sapere se l'arrivo del tecnico viene comunicato da SKY oppure dal corriere.
PS Avevo aderiro all'offerta il 06 marzo. Verso fine mese mi era stata proposta la variazione con il panasonic,che ho accettato.

Anche io ho aderito il 6 marzo per il 32"ma ancora niente.....Ho accettato il cambio e aspetto ancora l attivazione dei pacchetti mancanti....Niente di niente:sad:

il 27 marzo per scusarsi del ritardo mi hanno aperto tutti canali di cui non ero abbonato dicendo che il televisore mi sarebbe arrivato entro 30 giorni secondo voi mi puo arrivare prima

ieri sera facendo un giro tra i canali mi sono accorto che mi hanno attivato i canali juve inter e roma ecc. non mi avevano detto niente quando mi hanno proposto il cambio del 32 lg panasonic bho meglio così, sperando però che non sia la conseguenza di un ulteriore ritardo..

loccherie ha scritto:
ieri sera facendo un giro tra i canali mi sono accorto che mi hanno attivato i canali juve inter e roma ecc. non mi avevano detto niente quando mi hanno proposto il cambio del 32 lg panasonic bho meglio così, sperando però che non sia la conseguenza di un ulteriore ritardo..

sono andato a vedere dopo averti letto....ed anche a me hanno attivato i tre canali :D ....che felicità!!!

Anche a me hanno attivato tutti i pacchetti mancanti...era ora...Ora aspettiamo per la TV:5eek:

Secondo me tutte queste aperture di pacchetti vogliono solo significare che l'attesa sarà ancora più lunga di quanto crediamo...

A me no :crybaby2: forse perchè già da febbraio avevo la promozione 3mesi free (prima avevo solo su misura.... 2+news)
cmq io aspetto dal 12/3 il 42" sto a Reggio Calabria città metropolitana del mediterraneo in cui ci sono i Bronzi di Riace che forse andranno al G8 in Sardegna... dite ke mi arriverà prima del G8? :D :D :D :D

Comunque, signori, io questa storia dei pacchetti non la capisco...ho aderito il 6 marzo (già confermato 37LH3000), ma non mi hanno attivato nulla e non capisco il motivo a questo punto. L'ho anche fatto presente via e-mail e mi arriva la risposta "la sua richiesta non può essere accolta" (vabbè, avrà risposto un computer figuriamoci...). Voglio sperare che l'abbiano fatto perchè forse non dovrò attendere ancora molto e quindi non vale la pena di attivarmi nulla (ho già Cinema+Sport, ma qlk partitella me la sarei pure vista in caso...:icon_rolleyes: )

Un saluto

Dovevano chiamarla Tutto Incluso Random.
Tutto a casaccio: spedizioni, attivazioni, messaggi sul decoder...

anke io ho la tua stessa sorte

baflim ha scritto:
A me no :crybaby2: forse perchè già da febbraio avevo la promozione 3mesi free (prima avevo solo su misura.... 2+news)
cmq io aspetto dal 12/3 il 42" sto a Reggio Calabria città metropolitana del mediterraneo in cui ci sono i Bronzi di Riace che forse andranno al G8 in Sardegna... dite ke mi arriverà prima del G8? :D :D :D :D

ciao baflim anke io sn di reggio calabria (tu in k zona abiti??) e come te sto aspettando il 32" che sky mi ha confermato essere il modello LG32LH3000 , io ho fatto l'adesione il 13/03 (un giorno dopo di te) ma a me nn hanno attivato niente. ho solo la loro risposta riguardo la consegna del tv (dopo mie sollecitazioni è ovvio)
ti allego l'email di sky:
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail dalla quale, con nostro dispiacere, apprendiamo il suo disappunto.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, in virtù delle speciali agevolazioni proposte, l’offerta SKY Tutto Incluso ha riscontrato un eccezionale successo tra i nostri abbonati. Le richieste di adesione sono state superiori a ogni previsione, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.

Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 32” marca LG, da lei richiesto in data 13/03/2009, le sarà recapitato tramite corriere alla fine del mese di maggio.

Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.

La ringraziamo in ogni caso per aver espresso il suo punto di vista, per noi utile a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

:crybaby2: speriamo arrivi presto

Andando sul "Fai da te" sul sito sky ho notato che e' stata emessa una fattura il 5 aprile, con scadenza ancora non indicata, di 525,85 € e un saldo di 111,85 €. Purtroppo la fattura ancora non e' visualizzabile ma non capisco come venga fuori questo importo.

Ho aderito all'offerta "TUTTO INCLUSO" per il 32", prezzo 414 €, ma con lo sconto di 4 € almese perche' sono abbonato a 3 pacchetti, il prezzo finale e' di 270 €.
Inoltre ho attivato solo il servizio HD e non il mysky hd per problemi tecnici.

525,85-111,85 = 414 € (prezzo di listino del TV 32") ma non capisco:
1) Perche' hanno messo l'importo che si riferisce al prezzo di listino anziche' quello scontato di 270 €?
2) Perche' non hanno addebitato la sola rata mensile del Tv di aprile che e' di 7,50 € oltre ai 50,35€ del canone di abbonamento per un totale di 57,85€?
3)Che cosa rappresenta questo saldo di 111,85 €?:

Spero proprio che non mi addebitino l'importo del Tv tutto in una volta!!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Beh, alfry ti suggerirei ovviamente di chiedere delucidazioni al centro amministrativo (ma tu hai già ricevuto il tv, no?)...per gli amici di reggio calabria, anche io sono calabrese, e come voi non ho ricevuto nè pacchetti nè altre informazioni, oltre a un generico "primi di maggio" e "37LH3000"...ormai maggio si avvicina, aspetto e basta.;)

SuperFox ha scritto:
Beh, alfry ti suggerirei ovviamente di chiedere delucidazioni al centro amministrativo (ma tu hai già ricevuto il tv, no?)...per gli amici di reggio calabria, anche io sono calabrese, e come voi non ho ricevuto nè pacchetti nè altre informazioni, oltre a un generico "primi di maggio" e "37LH3000"...ormai maggio si avvicina, aspetto e basta.;)
Si l'ho gia' ricevuto il Tv. Ho aderito il 24 febbraio, e il tv mi e' arrivato l'11 marzo.

alfry ha scritto:
Andando sul "Fai da te" sul sito sky ho notato che e' stata emessa una fattura il 5 aprile, con scadenza ancora non indicata, di 525,85 € e un saldo di 111,85 €. Purtroppo la fattura ancora non e' visualizzabile ma non capisco come venga fuori questo importo.
....

Avendoti già consegnato il tv, Sky è obbligata ad emettere fattura per il bene consegnato anche se è previsto il pagamento rateale.

Mi pare si tratti della cd 'esigibilità immediata' dell'IVA :D .

Ciao ;)

tartarus ha scritto:
Avendoti già consegnato il tv, Sky è obbligata ad emettere fattura per il bene consegnato anche se è previsto il pagamento rateale.

Mi pare si tratti della cd 'esigibilità immediata' dell'IVA :D .

Ciao ;)
Ma i 111,85 € di saldo cosa sono?

Indietro
Alto Basso