Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

io ho una skyboxhdpace e la visione dei canali calcio fa pena per non dire altro. :)

chi ha ricevuto il modello 37LH3000, mi darebbe un giudizio e come si vede l'alta definizione?

mi hanno appena chiamato consegna del tel 32 panasonic il 20 aprile, ho chiesto se sapeva il corriere e mi ha detto tnt. e' possibile avere il numero della spedizione?

la richiesta il 9 di marzo e mi hanno ricontattato i primi di aprile per il cambio modello

io Adesione il 6 marzo per il 32" poi accettato cambio col Panasonic...Ancora nulla....Però mi hanno attivato i pacchetti mancanti....:doubt:

Ho aderito all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Sono stato richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Prossima fornitura LG per Giugno!
Richiamato oggi, concordata consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Pacchetti Extra-Attivati!
I Decoder MySkyHD sono terminati, consegna a luglio.

Paolo

loccherie ha scritto:
mi hanno appena chiamato consegna del tel 32 panasonic il 20 aprile, ho chiesto se sapeva il corriere e mi ha detto tnt. e' possibile avere il numero della spedizione?

Devi chiamare TNT qualche giorno prima della consegna spiegando la situazione e fornendo cognome e nome ricevi il codice della spedizione

Chiamato ora Sky.......(aderito il 24 febbraio x 42") "in risposta ": consegna entro i primi 15 gg di maggio........
Pero' per venirmi incontro mi attivano i canali opzionali per 30 gg,praticamente tutti riguardanti il calcio .Bello...non so nemmeno che forma abbia un pallone ,tanto mi interessa il calcio.......
Ho la pazienza in riserva........

Qualcuno di voi ha ricevuto la prima fattura con l'addebito dell'offerta tutto incluso? La mia dovrebbe essere quella di questo mese, aprile, però sono rimasto sconvolto quando accedendo nel fai da te mi sono trovato una fattura di 392.04 € :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Preciso che sono abbonato a Mondo + Sport e ho aderito a Tutto incluso per un televisore 26".

Ultima modifica:
squall83 ha scritto:
Qualcuno di voi ha ricevuto la prima fattura con l'addebito dell'offerta tutto incluso? La mia dovrebbe essere quella di questo mese, aprile, però sono rimasto sconvolto quando accedendo nel fai da te mi sono trovato una fattura di 392.04 € :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Preciso che sono abbonato a Mondo + Cinema e ho aderito a Tutto incluso per un televisore 26".
aveva già risposto Burchio ti ho fatto un copia ed incolla

(per i vari motivi di sconti...fatturazioni,,,downgrade nei tre anni...credo che si proceda così

prima fattura il prezzo è di tutta la tv (come detto da altri...inoltre fa da garanzia quindi ci deve essere il prezzo intero...)
poi ci tolgono dal totale il prezzo delle 35 rate ancora nn pagate(in modo da farvi pagare una rata intera)
poi applicano lo sconto in relazione ai pacchetti posseduti in quel mese

così evitano i furbi...mi abbono al full e poi passo a su misura dopo un mese...inoltre se uno da disdetta totale avrà tutti esplicitati gli sconti fruiti che dovrà pagare come "recesso"

infine nn considerate le fatture e i dati scritti sul sito fino a che la fattura nn sia consultabile xkè ci sono molti errori sul sito soprattutto quando ci sono in mezzo degli sconti)

squall83 ha scritto:
Preciso che sono abbonato a Mondo + Sport e ho aderito a Tutto incluso per un televisore 26".

in TUTTI i casi aspettare la fattura PDF, tutte le altre indicazioni sul sito non sono valide...oltre che false:D

Anche io nel sito di sky sul fai da te ho trovato una fattura, ancora non visualizzabile in pdf, di 525,85 €. Pero' nel saldo da pagare per il mese di aprile risultano 111,85 €, ed e' questo l'importo che dovrei pagare quedto mese (ma ci sono degli errori).
Di cui 414 € e' il prezzo di listino (intero) del TV 32", poi ci sono 50,35 € di canone abbonamento per il mese di aprile ai pacchetti MONDO+CINEMA+SPORT, 11,50 € prima rata del TV e 50 € per intervento tecnico per il decoder HD.

In pratica risultano 3 errori:
1) Hanno calcolato la 1° rata a doppio, cioe' sia nel prezzo globale del Tv e sia appunto nell'ambito del pagamento relativo al 1° mese, quello di aprile.
2) La 1° rata e' cmq errata perche' hanno considerato come se avessi solo il pacchetto base; invece avendo 3 pacchetti avrei dovuto beneficiare di 4 € di sconto e quindi la rata sarebbe dovuto essere di 7,50 €.
3) Hanno calcolato 50 € di intervento tecnico per il decoder Hd, intervento da me non richiesto; infatti e' stato il tecnico a presentarsi di sua iniziativa a casa mia nonostante gli avessi detto di non venire perche' mi sarebbe stato consegnato dal corriere visto che si trattava di HD e non di myskyhd.

Ho contattato gli operatori sky per 3 volte e ho anche mandato una mail al contatta sky per chiedere lo storno di 54 €.

Ieri pomeriggio mi ha chiamato un operatore e mi ha garantito che i 50 € di intervento tecnico mi verranno stornati entro questo mese stesso, per i 4 € di sconto non calcolati, se sara' possibile, mi effettueranno lo storno questo mese, altrimenti me li scalereranno nella fattura del prossimo mese.

Oggi mi ha contattato Sky: consegna prevista per lunedì 20 aprile. Ho chiesto un 32'', nessun cambio con il Panasonic, però l'operatrice non sapeva il modello dell' LG.
Aderito il 2 marzo, provincia di Treviso

Cronologia:

Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 18 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato Oggi dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.

Paolo

beato te

mckernan ha scritto:
Cronologia:

Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 18 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato Oggi dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.

Paolo
Cronologia:
aderito all'offerta il 4 Marzo per il 42
mai contattato da sky
mai saputo niente della consegna
contattato io Sky
consegna : boh!!!! ci sono dei ritardi

ps, nessuno sta piu' postando per il 42 ricevuto.sarà un caso?

birimbo ha scritto:
Cronologia:
aderito all'offerta il 4 Marzo per il 42
mai contattato da sky
mai saputo niente della consegna
contattato io Sky
consegna : boh!!!! ci sono dei ritardi

ps, nessuno sta piu' postando per il 42 ricevuto.sarà un caso?

Nulla (aderito il 24 febbraio) due ore fa mi richiama ,per la terza volta ,il tecnico.... sono l'unico nell'elenco dei suoi ordini a non avere ancora ricevuto la tv (42 ") ha detto pure che non puo' installarmi nulla senza tv (deve comunicare la matricola dell tv) Dall'ultimo aggiornamento si parla dei primi di maggio.
Sono quasi tentato di disdire tutto, al massimo mi pago l'installazione ,e mi prendo la tv (come dico io pero') se devo rodermi il fegato per risparmiare due euro ..sti caz**** manco per il bmw X6 si deve attendere tanto....

Tutti i 32 LG sono LH3000?

Complimenti per la discussione sempre super aggiornata!
Io ho aderito a MySkyHD con 32" il 2 Marzo, oggi mi han chiamato dicendomi che verrà consegnato un LG Lunedì 20 Aprile. Leggendo il forum ho notato che gli ultimi che han ricevuto un 32" LG, hanno ricevuto il modello LH3000, e non il 2000 come disposto inizialmente, e bisogna dire che la differenza tra i 2 non è poca. Mi confermate questa cosa, o qualcuno di recente si è visto recapitare l'LG 2000 32"?
Spero vivamente che l'attesa sia valsa a qualcosa... spero nell'LH3000!!!

(ovviamente ho chiesto all'operatore, ma non ne sapeva nulla, mi ha conferamto solo la marca)

Indietro
Alto Basso