Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
loccherie ha scritto:mi hanno appena chiamato consegna del tel 32 panasonic il 20 aprile, ho chiesto se sapeva il corriere e mi ha detto tnt. e' possibile avere il numero della spedizione?
aveva già risposto Burchio ti ho fatto un copia ed incollasquall83 ha scritto:Qualcuno di voi ha ricevuto la prima fattura con l'addebito dell'offerta tutto incluso? La mia dovrebbe essere quella di questo mese, aprile, però sono rimasto sconvolto quando accedendo nel fai da te mi sono trovato una fattura di 392.04 €![]()
![]()
![]()
![]()
Preciso che sono abbonato a Mondo + Cinema e ho aderito a Tutto incluso per un televisore 26".
squall83 ha scritto:Qualcuno di voi ha ricevuto la prima fattura con l'addebito dell'offerta tutto incluso? La mia dovrebbe essere quella di questo mese, aprile, però sono rimasto sconvolto quando accedendo nel fai da te mi sono trovato una fattura di 392.04 €![]()
![]()
![]()
![]()
Preciso che sono abbonato a Mondo + Sport e ho aderito a Tutto incluso per un televisore 26".
Cronologia:mckernan ha scritto:Cronologia:
Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 18 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato Oggi dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.
Paolo
birimbo ha scritto:Cronologia:
aderito all'offerta il 4 Marzo per il 42
mai contattato da sky
mai saputo niente della consegna
contattato io Sky
consegna : boh!!!! ci sono dei ritardi
ps, nessuno sta piu' postando per il 42 ricevuto.sarà un caso?