Ecco, lo sapevo, se solleciti in qualche modo ottieni qualcosa...Sky in risposta alla mia e-mail mi conferma che il mio ordine è registrato e che riceverò tutto i primi di maggio, ciononostante mi attivano CALCIO per un mese 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mathias84 ha scritto:26" Da 26lg2000 a 26lg3000
Il 20 maggio non e' lunedi ma mercoledi'!!Alexis_RW ha scritto:Ciao!
Ho aderito il 4 marzo per il 37 " e sono stato contattato oggi,la consegna è prevista per lunedì 20 maggio.
Luigibros ha scritto:Scusa non capisco, io che ho ordinato un 32lg2000 mi vedrò arrivare un 26"?![]()
![]()
IL modello è 32LXD85F, esattamente quello che mi avevano comunicato telefonicamente.vilervega ha scritto:Ci puoi dire il modello per favore?
mckernan ha scritto:Ricevuto Ieri (16 Aprile 13:45) Panasonic TX-32LXD85F
Impressioni:
Confrontando il Panasonic con il 32LG3000, che avevo acquistato circa sei mesi fà, sono rimasto piacevolmente impressionato in relazione alla possibilità di personalizzazione e alle funzioni avanzate.
Per contro trovo LG più semplice nell'uso quotidiano.
Non disponendo ancora di un Decoder HD non posso valutare la qualità.
Sicuramente con il cambio fra LG e Panasonic, ho sicuramente guadagnato!!!!!
Il settimana contatterò il Call Center per la consegna del MySkyHD, in questo modo potrò procedere all'adeguamento dell'impianto in tranquillità.
Cronologia:
Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 14 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato il 15 Aprile dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.
Consegnato il 16 Aprile (13:45) da TNT, Modello Panasonic TX-32LXD85F
Paolo
AEpolmone ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo
Ho aderito a "tutto incluso " il 5 Marzo consegna entro 7/10gg.
Dopo una settimana dal call center mi dicono entro la metà di aprile.
Il 30 marzo arriva il messaggio (tramite decoder) che la consegna sarà antro la fine di aprile.
Mercoledì (C.M.)chiamo Sky e chiedo delle delucidazioni mi confermano la consegna entro la fine di aprile visto che ho aderito prina del 6 marzo.
Ad oggi nessuna notizia.
P.S. Ho richesto LG32 pollici
bluepin ha scritto:Ciao a tutti (anch'io sono nuovo)...vi racconto la mia stroria:
6 Marzo adesione al TuttoIncluso x lcd32 (mod. 32lg2000)
30 Marzo chiamata di Sky che mi propone il cambio lg-panasonic (io accetto)
10 Aprile arriva il corriere TNT con 32lg3000...e il panasonic???...boh!!!
16 Aprile arriva il tecnico Sky con il decoder myskyhd...per problemi di impianto sat.condomiliale è stato installato con una sola calata...cmq confermo anch'io che HD è da pauraaaaaa!!!!
Saluti!!!...p.s. sono di Roma
vfalco ha scritto:...a questo punto vi chiedo: visto che la consegna è già in programma chi mi può dire quale tv mi sarà consegnato?
PS. Abito in Provincia di Benevento.
RammsteinerRecliner ha scritto:Stamattina, a soli 2 giorni dalla consegna del tv (32" panasonic) è venuto il tecnico ad installare il Myskyhd. Con l'alta definizione è un vero spettacolo!
Avevo aderito il 7 marzo, perciò in circa 6 settimane si è chiuso il cerchio, posso quindi ritenermi decisamente soddisfatto considerando i tempi di attesa di tanti altri utenti.
Portate pazienza...ne vale la pena