Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti devi far rilasciare la copia dell'ordine di lavoro e il modulo di reso del decoder SDloccherie ha scritto:domani dovrei ricevere il tv 32" panasonic già in viaggio con tnt controllando il tracking n. è già nella mia città speriamo bene, e speriamo che il tecnico si faccia sentire presto. Se non ero qui avevo letto che l'adeguamento dell'impianto è gratuito giusto,io ho un villino quindi con parabola indipendente il cavo passa dall'esterno del muro entra nel cassone della serranda e poi tramite un buco nel cassone entra a casa, penso che non ci dovrebbero essre prb a mettere un'altro cavo.
Quando verrà il tecnico cosa mi devo fare rilasciare come documenti??
per il decoder vecchio il reso, giusto?
e per il lavoro l'intervento fatto, giusto ?
Poynting76 ha scritto:Non ti resta che provare con la ricerca globale.![]()
Alexis_RW ha scritto:Scusate ma come faccio a sapere il numero di tracking della consegna?Me lo dovevano dire quando mi hanno telefonato??Perchè anche a me devono consegnare la tv domani?
Un mese? Tra un po' (il 4 maggio, anch'io per il 42) per me saranno due mesi e ancora nulla. Non pensarci, è meglio: magari aspettando il nostro turno ci troveremo con un altro cambio di modello, ancora più recente. Consoliamoci così ...Fabius83 ha scritto:oggi faccio un mese dalla richiesta per il 42 e tutto tace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto ancora dovrò aspettare.......mentre nelle grandi catene questi modelli continuano sempre più a svalutarsi![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:consegne A CASO
i fogli vanno reinviati a sky dopo averli compilati(vi "regala una tv"...potete anche mandare una letterina)
il tecnico per myskyHD...chiama lui...tra molto tempo
Burchio ha scritto:consegne A CASO
i fogli vanno reinviati a sky dopo averli compilati(vi "regala una tv"...potete anche mandare una letterina)
il tecnico per myskyHD...chiama lui...tra molto tempo