Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

passati questi mesi di ritardo nelle consegne, ripartirà questo tipo di promozione?

tutto dipende da quando finiranno ... poi e a settembre ripartisse saremo tutti contenti...

A me sta venendo voglia di disdire se non fosse che mysky hd senza costi di installazione mi stuzzica, ma del TV mi sono già rotto di aspettarlo :mad: ho aderito il 1 marzo porca miseria!!!

domani dovrei ricevere il tv 32" panasonic già in viaggio con tnt controllando il tracking n. è già nella mia città speriamo bene, e speriamo che il tecnico si faccia sentire presto. Se non ero qui avevo letto che l'adeguamento dell'impianto è gratuito giusto,io ho un villino quindi con parabola indipendente il cavo passa dall'esterno del muro entra nel cassone della serranda e poi tramite un buco nel cassone entra a casa, penso che non ci dovrebbero essre prb a mettere un'altro cavo.
Quando verrà il tecnico cosa mi devo fare rilasciare come documenti??
per il decoder vecchio il reso, giusto?
e per il lavoro l'intervento fatto, giusto ?

loccherie ha scritto:
domani dovrei ricevere il tv 32" panasonic già in viaggio con tnt controllando il tracking n. è già nella mia città speriamo bene, e speriamo che il tecnico si faccia sentire presto. Se non ero qui avevo letto che l'adeguamento dell'impianto è gratuito giusto,io ho un villino quindi con parabola indipendente il cavo passa dall'esterno del muro entra nel cassone della serranda e poi tramite un buco nel cassone entra a casa, penso che non ci dovrebbero essre prb a mettere un'altro cavo.
Quando verrà il tecnico cosa mi devo fare rilasciare come documenti??
per il decoder vecchio il reso, giusto?
e per il lavoro l'intervento fatto, giusto ?
Ti devi far rilasciare la copia dell'ordine di lavoro e il modulo di reso del decoder SD

Poynting76 ha scritto:
Non ti resta che provare con la ricerca globale.:icon_cool:

ho provato a cercare ma i codici per la configuarazione del telecomando sono sempre gli stessi.............. ho chiesto a sky se sbaglio qualcosa ma mi hanno confermato che seguo la procedura esatta!!!

chi ha ricevuto l'lg32" mi aiuti per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:icon_redface:

Scusate ma come faccio a sapere il numero di tracking della consegna?Me lo dovevano dire quando mi hanno telefonato??Perchè anche a me devono consegnare la tv domani?

Alexis_RW ha scritto:
Scusate ma come faccio a sapere il numero di tracking della consegna?Me lo dovevano dire quando mi hanno telefonato??Perchè anche a me devono consegnare la tv domani?

se il corriere e tnt telefoni al call center e gli dici della promo e qundo dovresti ricevere la tv e ti dicono il tn

Nuovo del Forum

Buongiorno a tutti...........
Ho aderito all'offerta "tutto incluso" per un 32" in data 09/03/2009 e a tutt'oggi nessun contatto con Sky.
Visto l'enorme quantità di pagine, se gentilmente c'è qualcuno che ha già ricevuto il Tv 32" per indicarmi il modello..........
Grazie:XXfish:

Ciao!Ho Ricevuto la tv (LG 37LH3000) circa un'ora fa.Ho due domande da farvi:circa dopo quanto tempo vengo contattato dal tecnico o devo chiamare io?

E poi:quando cerco di fare la sintonizzazione automatica dei canali mi chiede una password ma...dove ca..o è questa password??

Grazie ;)

Edit:Avevo Sbagliato io,non mi serve più la password.

Comunque non avevo visto che sulla scatola della tv era presente una busta,ma è proprio necessario inviare a Sky quella roba lì?

Ultima modifica:
oggi faccio un mese dalla richiesta per il 42 e tutto tace :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
quanto ancora dovrò aspettare.......mentre nelle grandi catene questi modelli continuano sempre più a svalutarsi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fabius83 ha scritto:
oggi faccio un mese dalla richiesta per il 42 e tutto tace :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
quanto ancora dovrò aspettare.......mentre nelle grandi catene questi modelli continuano sempre più a svalutarsi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Un mese? Tra un po' (il 4 maggio, anch'io per il 42) per me saranno due mesi e ancora nulla. Non pensarci, è meglio: magari aspettando il nostro turno ci troveremo con un altro cambio di modello, ancora più recente. Consoliamoci così ...

Mi è appena arrivato il tv 42LH3000.... adesso procedo con l'istallazione ei primi test e vi sapro dire le mie prime impressioni.... purtroppo nn ho ancora myskyhd e nn posso ancora valutare la qualità dell'HD.... ordine fatto a fine febbraio....

Quale criterio ???????????????

Mi sono armato di grande pazienza e ho cominciato a scorrere tutti i messaggi?
Secondo Voi con quale criterio vengono ricevute le TV ???
In base alla tipologia richiesta ? 26-32 etc..
In base alla data della richiesta ?
In base alla provincia di residenza ?
A caso ????

Sarebbe interessante se chi ha ricevuto/riceverà quanto richiesto, inserisse dimensioni, modello, data richiesta e provincia di residenza per vedere di capire come Sky si stia muovendo.

Grazie a tutti

consegne A CASO
i fogli vanno reinviati a sky dopo averli compilati(vi "regala una tv"...potete anche mandare una letterina)

il tecnico per myskyHD...chiama lui...tra molto tempo

Burchio ha scritto:
consegne A CASO
i fogli vanno reinviati a sky dopo averli compilati(vi "regala una tv"...potete anche mandare una letterina)

GRAZIE

Burchio ha scritto:
consegne A CASO

Grazie Mille

Indietro
Alto Basso