Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

mathias vai con le impressioni...............!!!!!!!!!!!!!!!
qualità visiva ecc...
 
Chiamato proprio adesso per la consegna del tv 42" che verra' effetuata giovedi' 23. Iahuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
 
Giacomo83 ha scritto:
passati questi mesi di ritardo nelle consegne, ripartirà questo tipo di promozione?
Già, speriamo...io mi sono accorto della promo il 02/04 e scadeva il 31/03 porca pupazza
 
mi hanno consegnato oggi alle 15:00 il 32" panasonic adesso aspetto la chiamata dell'installatore
 
mmmmmmmmmmm
mi sembra di intuire che per chi non è stato contattato per il cambio 32" LG con 32" PANASONIC o NON abbia accettato il cambio, non riceverà niente ancora per chissà quanto tempo........
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, richiesta fatta l'8 marzo (solo tv, ho gia il nyskyhd), tv 42 pollici, lh3000, arrivato il 9 aprile.
Allora parlandoci chiaramente, una delusione totale (avevo un samsung 37)
i canali standard si vedono da cane e in piu' ogni volta che accendo mi esce per venti volte un alert "autenticazione dhcp fallita...".

Ho chiamato sky per sostituzione tv e mi hanno detto chiama lg,
ho chiamato lg e mi hanno detto chiama sky perche' e' come se l'avessi da mediaworld...

Decine di chiamate a entrambe le aziende (199 per tutte e due porca tro..)
risultato, nessuno e giovedi mi scadono i 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Spero che la vostra attesa valga almeno il fatto che non vi arrivi una tv del caz.. come a me.

Ciao
 
ragazzi io ho ricevuto la tv il giorno 9 aprile... sono passati 11 giorni ed il tecnico non mi ha contattato... eppure mi hanno fatto anche un sollecito quelli di sky... secondo voi è normale?
 
diegocaldarelli ha scritto:
prova col codice 0511... sul mio 26'' lg3050 che mi ha inviato sky ha funzionato...

è il primo che ho provato ma non va! :5eek:


io sono stata contattata ieri dal tecnico, se riesce viene stasera per le 18 altrimenti venerdi pomeriggio!
speriamo!
 
porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, richiesta fatta l'8 marzo (solo tv, ho gia il nyskyhd), tv 42 pollici, lh3000, arrivato il 9 aprile.
Allora parlandoci chiaramente, una delusione totale (avevo un samsung 37)
i canali standard si vedono da cane e in piu' ogni volta che accendo mi esce per venti volte un alert "autenticazione dhcp fallita...".

Ho chiamato sky per sostituzione tv e mi hanno detto chiama lg,
ho chiamato lg e mi hanno detto chiama sky perche' e' come se l'avessi da mediaworld...

Decine di chiamate a entrambe le aziende (199 per tutte e due porca tro..)
risultato, nessuno e giovedi mi scadono i 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Spero che la vostra attesa valga almeno il fatto che non vi arrivi una tv del caz.. come a me.

Ciao
il samsung che avevi prima aveva una risoluzione inferiore? perchè che i canali standard si vedano male non è una novità, nel senso che hanno proprio una qualità medio-bassa. mentre il messaggio autenticazione dhcp fallita appare un pò a tutti con l'hd, ergo non credo sia colpa del televisore.
 
diegoma ha scritto:
mmmmmmmmmmm
mi sembra di intuire che per chi non è stato contattato per il cambio 32" LG con 32" PANASONIC o NON abbia accettato il cambio, non riceverà niente ancora per chissà quanto tempo........
No, io ho ricevuto oggi il 32""lg (modello 3000).;)
 
pietro89 ha scritto:
il samsung che avevi prima aveva una risoluzione inferiore? perchè che i canali standard si vedano male non è una novità, nel senso che hanno proprio una qualità medio-bassa. mentre il messaggio autenticazione dhcp fallita appare un pò a tutti con l'hd, ergo non credo sia colpa del televisore.

il mio samsung serie 6 fullhd non ha mai fallito l'autenticazione. E in più i canali standard, li rende molto bene (e non tutti i televisori lo fanno...)
 
Allora ho appena testato il tv 42lh3000.....la tv analogica e digitale si vede davvero bene, il menu è semplice ed intuitivo e l'audio è ottimo....ho testato il tv anche con XBOX 360 giocando a gear of war 2 in full HD.... spettacolare...
Sky si vede molto bene, meglio del tv tcr Thomson 32" a 100 hz che avevo prima.. appena ho myskyHD vi diro di piu... insomma per quel prezzo è veramente un gran bel prodotto di qualità....

Una domanda, insieme alla tv ho ricevuto un foglio di sky ( sembra quasi un contratto) dove cè scritto il prezzo totale del TV di 756 euro ( credo che lo sconto di 6 uero al mese che mi spetta avendo l'abbonamento massimo venga conteggiato a parte)

Lo devo rispedire a sky firmato?
 
Recapito telefono dedicato tutto incluso

Scusate ho perso il numero di telefono dedicato del servizio clienti di sky in merito al tutto incluso. In particolare quello inseriito nel messaggio del decoder arrivato quando hanno attivato gratuitamente i pacchetti aggiuntivi.
 
denis79 ha scritto:
Scusate ho perso il numero di telefono dedicato del servizio clienti di sky in merito al tutto incluso. In particolare quello inseriito nel messaggio del decoder arrivato quando hanno attivato gratuitamente i pacchetti aggiuntivi.

Prova a contattare il numero generico di sky e chiederlo all'operatrice..... lo dovresti trovare sul sito ufficiale di sky....
 
mathias84 ha scritto:
Prova a contattare il numero generico di sky e chiederlo all'operatrice..... lo dovresti trovare sul sito ufficiale di sky....
Ti ringrazio ho già provato ma non lo sanno, mi sembra che era qualcosa come 199133... o simile, è stata l'unica chiamata utile che ho fatto in quanto mi hanno dato maggiori informazioni e soprattutto mi hanno detto di richiamare in questo periodo per darmi il codice di spedizione del TV 42". Ho aderito il 1° marzo.
 
mathias anke tu hai ricevuto il 42 LG
confermi quello che sostiene l'utente porcomondo????
facci avere notizie!!! grazie
 
Fabius83 ha scritto:
mathias anke tu hai ricevuto il 42 LG
confermi quello che sostiene l'utente porcomondo????
facci avere notizie!!! grazie

Cosa sostiene?

Ho letto adesso.....come ho gia detto da me si vede tutto benissimo ( veramente ottimo prodotto) poi sti messaggi di allert nn li ho proprio visti...a me nn li da
 
Indietro
Alto Basso