Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, speriamo...io mi sono accorto della promo il 02/04 e scadeva il 31/03 porca pupazzaGiacomo83 ha scritto:passati questi mesi di ritardo nelle consegne, ripartirà questo tipo di promozione?
diegocaldarelli ha scritto:prova col codice 0511... sul mio 26'' lg3050 che mi ha inviato sky ha funzionato...
il samsung che avevi prima aveva una risoluzione inferiore? perchè che i canali standard si vedano male non è una novità, nel senso che hanno proprio una qualità medio-bassa. mentre il messaggio autenticazione dhcp fallita appare un pò a tutti con l'hd, ergo non credo sia colpa del televisore.porcomond1 ha scritto:Ciao a tutti, richiesta fatta l'8 marzo (solo tv, ho gia il nyskyhd), tv 42 pollici, lh3000, arrivato il 9 aprile.
Allora parlandoci chiaramente, una delusione totale (avevo un samsung 37)
i canali standard si vedono da cane e in piu' ogni volta che accendo mi esce per venti volte un alert "autenticazione dhcp fallita...".
Ho chiamato sky per sostituzione tv e mi hanno detto chiama lg,
ho chiamato lg e mi hanno detto chiama sky perche' e' come se l'avessi da mediaworld...
Decine di chiamate a entrambe le aziende (199 per tutte e due porca tro..)
risultato, nessuno e giovedi mi scadono i 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.
Spero che la vostra attesa valga almeno il fatto che non vi arrivi una tv del caz.. come a me.
Ciao
No, io ho ricevuto oggi il 32""lg (modello 3000).diegoma ha scritto:mmmmmmmmmmm
mi sembra di intuire che per chi non è stato contattato per il cambio 32" LG con 32" PANASONIC o NON abbia accettato il cambio, non riceverà niente ancora per chissà quanto tempo........
pietro89 ha scritto:il samsung che avevi prima aveva una risoluzione inferiore? perchè che i canali standard si vedano male non è una novità, nel senso che hanno proprio una qualità medio-bassa. mentre il messaggio autenticazione dhcp fallita appare un pò a tutti con l'hd, ergo non credo sia colpa del televisore.
denis79 ha scritto:Scusate ho perso il numero di telefono dedicato del servizio clienti di sky in merito al tutto incluso. In particolare quello inseriito nel messaggio del decoder arrivato quando hanno attivato gratuitamente i pacchetti aggiuntivi.
Ti ringrazio ho già provato ma non lo sanno, mi sembra che era qualcosa come 199133... o simile, è stata l'unica chiamata utile che ho fatto in quanto mi hanno dato maggiori informazioni e soprattutto mi hanno detto di richiamare in questo periodo per darmi il codice di spedizione del TV 42". Ho aderito il 1° marzo.mathias84 ha scritto:Prova a contattare il numero generico di sky e chiederlo all'operatrice..... lo dovresti trovare sul sito ufficiale di sky....
Fabius83 ha scritto:mathias anke tu hai ricevuto il 42 LG
confermi quello che sostiene l'utente porcomondo????
facci avere notizie!!! grazie