Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, richiesta fatta l'8 marzo (solo tv, ho gia il nyskyhd), tv 42 pollici, lh3000, arrivato il 9 aprile.
Allora parlandoci chiaramente, una delusione totale (avevo un samsung 37)
i canali standard si vedono da cane e in piu' ogni volta che accendo mi esce per venti volte un alert "autenticazione dhcp fallita...".

Ho chiamato sky per sostituzione tv e mi hanno detto chiama lg,
ho chiamato lg e mi hanno detto chiama sky perche' e' come se l'avessi da mediaworld...

Decine di chiamate a entrambe le aziende (199 per tutte e due porca tro..)
risultato, nessuno e giovedi mi scadono i 15 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Spero che la vostra attesa valga almeno il fatto che non vi arrivi una tv del caz.. come a me.

Ciao

Da me i canali si vedono veramente bene, forse si vede male a causa del messaggio allert che ti è arrivto....
Il prodotto è ottimo...fidatevi

chi l'ha ricevuto ha provato le speciali funzioni picture cinema, sport e game per capire se rende meglio così o con un'impostazione standard?!.

pietro89 ha scritto:
chi l'ha ricevuto ha provato le speciali funzioni picture cinema, sport e game per capire se rende meglio così o con un'impostazione standard?!.

Io con gear of war 2 XBOX 360 in full HD utilizzavo la opzione gioco e si vedeva veramnte da dio...ero veramente entusiasta....per quanto riguarda le altre opzioni nn le ho ancora testate....

pietro89 ha scritto:
quindi consigli di utilizzarle, thanks! ;)

Si per quanto riguarda giocare con le console si....prossimamente ci collego pure il pc e vi so dire se rende bene o male.....Ho un ottima scheda video e quindi sono curioso di come si comporterà la TV e provvedero a testare la TV anche con film in Bluray...

SI infatti mathias, provalo con resident evil 5 :icon_bounce: INCREDIBILE!!! oppure dead space... stupendo!!!
cmq grande sky,davvero ottima tv ad un prezzo bassissimo, spero solo mi arrivi il decoder al piu presto...:icon_rolleyes:

diegocaldarelli ha scritto:
SI infatti mathias, provalo con resident evil 5 :icon_bounce: INCREDIBILE!!! oppure dead space... stupendo!!!
cmq grande sky,davvero ottima tv ad un prezzo bassissimo, spero solo mi arrivi il decoder al piu presto...:icon_rolleyes:

Si infatti....diego volevo farti una domanda....il foglio che era insieme al tv ( quello di sky) lo devo rispedire firmato?

sisi, fallo subito... chiamai sky e mi dissero che era obbligatorio... poi ti levano lo sconto dei 4 o 6 euro mensile,mese dopo mese...

Tv arrivato il 16, myskyhd me lo installano oggi pomeriggio. Avevo aderito l'8 marzo e poi avevo accettato il cambio col panasonic (32").
Impressioni sul tv: niente di che. Preferisco la resa del mio Samsung preso a Natale 2007, sempre hd ready e 32". Il panasonic è un po' più scuro in generale, con qualunque setting. Unica cosa migliore del Samsung: se un canale trasmette in 4:3 letterbox, il pana capisce che le bande nere non servono e zooma da solo... Lo faceva anche il mio vecchio panasonic 32" a tubo datato 2001! Perché non lo fa anche il Samsung? :(

domanda importante: ho già un impianto con due cavi sat che arrivano al ricevitore e un lnb a due uscite. Dovrebbero solo mettermi quello a 4 uscite, giusto? E non pagarsi nulla, vero? Se mi chiedono qualcosa come mi comporto?

ppcaric ha scritto:
Tv arrivato il 16, myskyhd me lo installano oggi pomeriggio. Avevo aderito l'8 marzo e poi avevo accettato il cambio col panasonic (32").
Impressioni sul tv: niente di che. Preferisco la resa del mio Samsung preso a Natale 2007, sempre hd ready e 32". Il panasonic è un po' più scuro in generale, con qualunque setting. Unica cosa migliore del Samsung: se un canale trasmette in 4:3 letterbox, il pana capisce che le bande nere non servono e zooma da solo... Lo faceva anche il mio vecchio panasonic 32" a tubo datato 2001! Perché non lo fa anche il Samsung? :(

domanda importante: ho già un impianto con due cavi sat che arrivano al ricevitore e un lnb a due uscite. Dovrebbero solo mettermi quello a 4 uscite, giusto? E non pagarsi nulla, vero? Se mi chiedono qualcosa come mi comporto?

lo zoom automatico credo lo faccia solo il panasonic...io l'ho sempre visto solo su quelle tv:eusa_think:

per l'LNB...il tuo impianto è già pronto...dubito che l'istallatore vada (anche se è un tuo diritto) a cambiare l'LNB:eusa_wall:, in casi estremi (alcuni sono delle vere rotture di c) fatti lasciare l'LNB che provvederai e istallare in un secondo momento anche da solo...visto che è una cavolata;)

Ricevuto ieri 37LH3000 della lG
Che dire..
Per ora collegata XBOX in hdmi pensavo di giocare a fifa 2010..
mamma che paura!!!!! bellissimo..

Poi ho collegato il dreambox
I canali sky cinema si vedono molto bene con il mio home theatre sembra di essere al cinema...
ANche i canali fox hanno una discreta resa..
Pessima invece espn america..

Daprovare ancora l'uscita ottica della tv da attaccare all'amplificatore...

Giudizio più che positivo!!!

Molde

Ciao a tutti, mi hanno chiamato poco fa comunicandomi che domani mi consegnano il 37", richiesta fatta il 05/03/2009, sono in provincia di Roma, qualcuno sa chi è il corriere che consegna?

ciao e grazie:D

Forse se lo chiedevi a loro era meglio. Ci sono vari corrieri, che ne possiamo sapere noi?:icon_cool:

Provincia di Como

Consegnato & Installato decoder MySkyHD; operazione completata in 30 minuti.

Promozione "Tutto Incluso" completata in 1 mese e mezzo!!!!
Credo di essere stato molto fortunato rispetto ad altri Utenti!!!!!

Cronologia:

Adesione all'Offerta 8 Marzo per un LCD 32".
Richiamato il 2 Aprile da Sky per cambio da LG e Panasonic!
Richiamato il 14 Aprile da Sky, Consegna Giovedì 16 dalle 9 alle 18.
Richiamato il 15 Aprile dal Corriere, Consegna Giovedi 16 dalle 10:30 alle 18.
Consegnato il 16 Aprile (13:45) da TNT, Modello Panasonic TX-32LXD85F
Contattato dal Tecnico Sky il 18 Aprile (10:30) per consegna MySkyHD.
Consegnato Decoder MySkyHD il 21 Aprile alle 10:00

Paolo

A questo punto, possiamo dire che i più bistrattati sono stati quelli che hanno aderito tra il primo e il 6 di marzo: nè troppo presto per vedere completato il proprio ordine in tempi ragionevoli, nè troppo tardi per essere richiamati da Sky per il cambio al Panasonic, con conseguente accorciamento di tempi rispetto all'LG.
Meno male che hanno almeno aperto i pacchetti... a qualcuno però, mica a tutti...

Io continuo a dire: mah!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sei stato proprio fortunato ecco quello che mi ha risposto sky adesione il 7/3 per il 42 pollici
Gentile Cliente,

desideriamo scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua richiesta.

La informiamo che, in virtù dell’inatteso numero di adesioni alla promozione SKY TV Tutto incluso, il televisore HD sarà consegnato negli ultimi giorni del mese di maggio.

Una volta ricevuto il televisore, sarà contattato dall'installatore con cui concorderà un appuntamento per l’ esecuzione dei lavori.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Poynting76 ha scritto:
A questo punto, possiamo dire che i più bistrattati sono stati quelli che hanno aderito tra il primo e il 6 di marzo: nè troppo presto per vedere completato il proprio ordine in tempi ragionevoli, nè troppo tardi per essere richiamati da Sky per il cambio al Panasonic, con conseguente accorciamento di tempi rispetto all'LG.
Meno male che hanno almeno aperto i pacchetti... a qualcuno però, mica a tutti...

Io continuo a dire: mah!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io ho aderito alla promozione il 09 marzo per TV 32" e MySkyHD, nessun contatto da Sky per cambio modello, e/o attivazione pacchetti.
Il mio contratto attuale è:
Sky HD MONDO+CINEMA+CALCIO
Multivision MONDO+CINEMA

Ragazzi pazientate un po... a me il tv 42LH3000 è arrivato ieri e avevo fatto l'ordinazione il 25 febbraio... tentate di nn pensarci altrimenti succede come a me che il tempo nn passa piu...
Il TV è ottimo e vale veramente la pena aspettare....

Indietro
Alto Basso