Luigibros ha scritto:Ciao. Aderito il 2 marzo. Provincia di Treviso.
GRAZIE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luigibros ha scritto:Ciao. Aderito il 2 marzo. Provincia di Treviso.
Il numero è: 199177133denis79 ha scritto:Ti ringrazio ho già provato ma non lo sanno, mi sembra che era qualcosa come 199133... o simile, è stata l'unica chiamata utile che ho fatto in quanto mi hanno dato maggiori informazioni e soprattutto mi hanno detto di richiamare in questo periodo per darmi il codice di spedizione del TV 42". Ho aderito il 1° marzo.
Poynting76 ha scritto:A questo punto, possiamo dire che i più bistrattati sono stati quelli che hanno aderito tra il primo e il 6 di marzo: nè troppo presto per vedere completato il proprio ordine in tempi ragionevoli, nè troppo tardi per essere richiamati da Sky per il cambio al Panasonic, con conseguente accorciamento di tempi rispetto all'LG.
Meno male che hanno almeno aperto i pacchetti... a qualcuno però, mica a tutti...
Io continuo a dire: mah!!!![]()
![]()
![]()
Devi chiamare allo stesso numero dove hai prenotato... anni fa!salvino75 ha scritto:Ho chiamato il 199 100 400 per avere notizie del corriere che mi consegnerà il televisore, ma non hanno saputo dirmi niente. Sapete se c'è qualche altro numero? Chi ha ricevuto il televisore in sicilia, sa dirmi con quale corriere?
x PIGI x ha scritto:qualche giorno fa mi sono illuso in quanto per l'intera mattinata ho ricevuto delle telefonate da un numero privato, però quando andavo a rispondere cadeva la linea
massimo61 ha scritto:finalmente oggi mi ha chiamato sky giovedi 23 aprile mi portano il 37" ho fatto l"adesione il 5 marzo e il 27 marzo mi avevano aperti tutti i canali hanno detto che il corriere e tnt