Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

denis79 ha scritto:
Ti ringrazio ho già provato ma non lo sanno, mi sembra che era qualcosa come 199133... o simile, è stata l'unica chiamata utile che ho fatto in quanto mi hanno dato maggiori informazioni e soprattutto mi hanno detto di richiamare in questo periodo per darmi il codice di spedizione del TV 42". Ho aderito il 1° marzo.
Il numero è: 199177133
 
Poynting76 ha scritto:
A questo punto, possiamo dire che i più bistrattati sono stati quelli che hanno aderito tra il primo e il 6 di marzo: nè troppo presto per vedere completato il proprio ordine in tempi ragionevoli, nè troppo tardi per essere richiamati da Sky per il cambio al Panasonic, con conseguente accorciamento di tempi rispetto all'LG.
Meno male che hanno almeno aperto i pacchetti... a qualcuno però, mica a tutti...

Io continuo a dire: mah!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mi sa tanto di si....io ho aderito il 6 marzo...per il 32"...poi ho accettato il cambio e mi hanno attivato i pacchetti ma per la consegna ancora nulla:sad:
 
Ho chiamato il 199 100 400 per avere notizie del corriere che mi consegnerà il televisore, ma non hanno saputo dirmi niente. Sapete se c'è qualche altro numero? Chi ha ricevuto il televisore in sicilia, sa dirmi con quale corriere?
 
FINALMENTE!!!!!
Mi ha appena chiamato sky. Il 24 mi consegnano il 37'. Ho fatto l'adesione il 7 (se nn mi sbaglio forse il 6), mi trovo in provincia di bari. :D :D :D
 
salvino75 ha scritto:
Ho chiamato il 199 100 400 per avere notizie del corriere che mi consegnerà il televisore, ma non hanno saputo dirmi niente. Sapete se c'è qualche altro numero? Chi ha ricevuto il televisore in sicilia, sa dirmi con quale corriere?
Devi chiamare allo stesso numero dove hai prenotato... anni fa!:D

Dovrebbe essere 199 114 e qualcosa... tipo 448 o 488... prova un po'.
 
Ultima modifica:
Comincio con il salutare tutti sono nuovo del forum è da parecchio che leggo questa discussione, seguo l'evolversi tutti i giorni, anche io ho aderito all'offerta per il solo TV 42 pollici il 19/03, possiedo già myhd dall'anno scorso, rompo le balle a sky praticamente tutti i giorni ed ogni giorno ti dicono una cosa diversa, l'ultima notizia avuta circa un minuto fa telefonando al 199.177.133 è che la consegna è prevista entro la fine di maggio, qualche giorno fa mi sono illuso in quanto per l'intera mattinata ho ricevuto delle telefonate da un numero privato, però quando andavo a rispondere cadeva la linea, mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace e sperare che i tempi di consegna che ci danno siano puramente indicativi. Volevo sapere se tra quelli che hanno ricevuto il 42" qualcuno può postare qualche foto dell resa con xbox360, bluray, mysky, così almeno da avere un' idea della qualità del prodotto che ci stanno facendo desiderare così tanto, chiedo scusa se ho esagerato con il mio primo post. Comunque ancora un saluto a tutti i miei compagni di sventura oserei dire.
 
finalmente oggi mi ha chiamato sky giovedi 23 aprile mi portano il 37" ho fatto l"adesione il 5 marzo e il 27 marzo mi avevano aperti tutti i canali hanno detto che il corriere e tnt
 
non continuare a chiamarli, no nserve a nulla, avrai sempre risposte diverse. visto che tu hai aderito il 19 marzo, probabilmente lo riceverai da fine maggio in poi...
 
Ragazzi mi sapete dire il codice per programmare il telecomando di Sky per il 42lh3000? Nn lo trovo...
 
x PIGI x ha scritto:
qualche giorno fa mi sono illuso in quanto per l'intera mattinata ho ricevuto delle telefonate da un numero privato, però quando andavo a rispondere cadeva la linea

Sta cosa è inquietante. Sta capitando pure a me. Squilla il telefono, rispondo e cade la linea.
Sarà un segno? :eusa_whistle:
 
massimo61 ha scritto:
finalmente oggi mi ha chiamato sky giovedi 23 aprile mi portano il 37" ho fatto l"adesione il 5 marzo e il 27 marzo mi avevano aperti tutti i canali hanno detto che il corriere e tnt

Pure io ho aderito il 5 marzo per un 32" ma da sky nulla:mad: :mad: :mad:
 
anche a me è capitato 2 settimane fa circa... prima al cell. e subito dopo a casa..... ho risposto, ma non sentivo nulla :doubt:
 
Pare la storia dei miraggi nel deserto: per la sete appaiono le oasi. A noi ci squillano i telefoni...
 
se a me neanche il telefono squilla aderito per il 42 inizio marzo da 4 anni col pachetto completo sky e neanche un grazie:D
 
Sara' Vero ????

Dalle ultime informazioni ricevute, sembra che i ritardi di consegna, all'inizio legati alla NON disponibilità dei TV, sia ora imputata alla mancanza dei decoder MySkyHD, a quanto pare non sembrano orientati a consegnare le TV e poi, quando disponibili, aprire la pratica d'intervento, ma bensì, aprire la pratica d'intervento del tecnico, al momento della spedizione del TV, per effetturare l'attivazione quasi in concomitanza della consegna del TV.
Per chi ha richiesto il 32" e non è stato contattato per il cambio con Panasonic o Sony, riceverà il 32LG3000

Mha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:new_smilie_colors1:
 
Ragazzi sonno commosso eh eh ricevuto la chiamata di Sky poco fa domani mi consegnanto la tele ordine fatto il 6 Marzo per il 37 pollici, appena mi arriva tutto vi aggiorno su modello e prestazioni!!:D
 
TV consegnata

la TV è stata consegnata questa mattina è un 37lg5000, mi aspetavo un 37lh3000, le differenze tra i due tv sono rilevanti?
 
Indietro
Alto Basso