Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Che fortuna.
Mi è arrivata la TV lunedì ed oggi il tecnico mi ha portato il myskyhd. Modello PACE. Era l'ultimo che aveva.

NATGEO HD si vede che è una maraviglia:D

Ultima modifica:
copia e incolla

Ok questo non è altro che un copia e incolla dell'email giuntami da sky non capisco perchè continuate a telefonare e a spendere sassate di soldi con il telefono alla fine il risparmio del tv e del myskyhd lo perdete sul telefono:eusa_think:
per quanto riguarda i modelli e vero chi a scritto che al momento dell'adesione veniva proposto un modello se poi alcuni si trovano un modello migliore meglio per loro ma da qui a rifiutare e troppo anche perchè non potete avete fatto un contratto telefonico anzi forse tempo 15 giorni alla consegna del prodotto per disdire a detta di alcuni ma non penso sia così

Gentile Cliente,
le comunichiamo che visto il grande successo della promozione SKY TV TUTTO INCLUSO sono state previste delle tempistiche di consegna in base alla data di adesione alla promozione e le confermiamo che la sua richiesta è in lavorazione.

Per chi come lei ha effettuato l'adesione il 07/03/2009, quindi successivamente al 6 Marzo 2009, il televisore sarà consegnato intorno a fine Maggio e di seguito verrà effettuato l'adeguamento dell'impianto con la consegna del decoder MYSKY HD da parte del nostro tecnico.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Sono appena stato contattato dal tecnico.Viene domani pomeriggio per il myskyhd.Credo di essere stato abbastanza fortunato visto che il televisore LG 37LH3000 l'ho ricevuto lunedì...

Spero vada tutto bene

Ciao

Non è questione di soldi ma del POCO rispetto che ha sky dei suoi clienti.

Sono un loro cliente da minimo 4 anni (non ricordo di preciso).

Ho fatto l'ordine il 2 marzo per il 26" con consegna entro 10 giorni.
Dopo 15 giorni chiamo e mi dicono che si andrà a fine marzo.
A fine marzo richiamo e mi dicono che si andrà a metà aprile.
Oggi 22 aprile chiamo ancora e mi dicono che la merce è in giacenza nei loro depositi e aspettano solo di spedirla ma non sanno dirmi quando ma sicuramente non prima di maggio.....

Tutto questo quando un mio parente ed un vicino che hanno ordinato il solito tv DOPO di me hanno tutto montato da fine marzo?

Cosa devo pensare di Sky e di chi sta organizzando le consegne?

Minino che sono dei "cialtroni"?

Perchè da che mondo è mondo la gestione degli ordini è sequenziale.
Se io ordino un articolo è ovvio che lo debba ricevere prima di chi l' ha ordinato dopo.

E dei 30 giorni di Milan channel gratuiti sapete cosa ci faccio io che ho 3 pacchetti nell'abbonamento? Niente..... e questo sarebbe un rimborso di sky? ahahahahah

Se qualcuno qui lavora per sky può contattarmi in PM che gli mando i miei dati se non crede a quanto dico.

Ultima modifica:
kikic ha scritto:
oggi ho chiamato sky 4 volte queste le risposte. adesione 3 marzo 42"

1° telefonata consegna tv entro 30 maggio
2° la tv è stata data al corriere per la consegna, alla richiesta da parte mia del nominativo del corriere e della lettera di vettura, l'operatrice ha chiuso la telefonata.
3° la consegna entro fine aprile. modello tv non si sa.
4° consegna al più presto modello tv lg 5000 (se arriva sto modello rifiuto)
Chi dice il vero!!!!!!!!!!!!!

Scusa perchè dovresti rifiutarlo? quando hai aderito alla promozione era palesemente scritto sul sito le caretteristiche del tv che rispecchiavano LG5000 quindi nn vedo perchè lo devi rifiutare....nn è che ti arriva un modello inferiore ma quello da te accettato a inizio contratto quindi facciamo le persone serie...
Io ho aderito il 25 febbraio e mi è arrivato lunedi il 42lh3000 ( che credo che arrivi anche a te) ma se mi arrivava il 42lg5000 nn facevo storie come era giusto...

canapa ha scritto:
Non è questione di soldi ma del POCO rispetto che ha sky dei suoi clienti.

Sono un loro cliente da minimo 4 anni (non ricordo di preciso).

Ho fatto l'ordine il 2 marzo per il 26" con consegna entro 10 giorni.
Dopo 15 giorni chiamo e mi dicono che si andrà a fine marzo.
A fine marzo richiamo e mi dicono che si andrà a metà aprile.
Oggi 22 aprile chiamo ancora e mi dicono che la merce è in giacenza nei loro depositi e aspettano solo di spedirla ma non sanno dirmi quando ma sicuramente non prima di maggio.....

Tutto questo quando un mio parente ed un vicino che hanno ordinato il solito tv DOPO di me hanno tutto montato da fine marzo?

Cosa devo pensare di Sky e di chi sta organizzando le consegne?

Minino che sono dei "cialtroni"?

Perchè da che mondo è mondo la gestione degli ordini è sequenziale.
Se io ordino un articolo è ovvio che lo debba ricevere prima di chi l' ha ordinato dopo.

E dei 30 giorni di Milan channel gratuiti sapete cosa ci faccio io che ho 3 pacchetti nell'abbonamento? Niente..... e questo sarebbe un rimborso di sky? ahahahahah

Se qualcuno qui lavora per sky può contattarmi in PM che gli mando i miei dati se non crede a quanto dico.

Guarda che tutti ti crediamo...il problema è che sky ha spedito la merce a caso...il mio consiglio è di avere pazienza....poi tieni conto che se il tv ti arrivava subito avevi un 26lg2000 e adesso o ti arriva un 26lg3050 o addirittura un sony bravia 26 s4000....dai pazienta un po....

Aggiornamento: un mio amico di Taranto che ha aderito, su mio suggerimento, il 10/03 per il 42 è stato contattato oggi e riceverà la tv venerdì 24. Io che ho aderito il 4/3 sempre per il 42 invece attendo ancora...

Ultima modifica:
Alle 21,00 circa una telefonata sospetta al numero di casa :eusa_think: hanno chiesto di me (che non c'ero) e mio figlio piccolo ha detto di richiamare domani :lol:

Adesione 11/03 per 42".

Ciao ;)

la cosa positiva è che stanno cominciando a chiamare (a modo loro, cioè random) quelli che hanno prenotato dopo il fatidico 8 marzo, un piccolo passo avanti... (prima di arrivare al mio 30 marzo...:D)

Mi inserisco anche io nella discussione.
Questa sera mi ha chiamato un'operatrice di SKY, la quale mi ha proposto il cambio di modello dal tv 32" Lg ad un Panasonic. Questo perchè con il prodotto coreano i tempi di consegna sarebbero stati lunghissimi, addirittura giugno.
Con l'alternativa ha parlato di pochi giorni.

Ho accettato dimenticando di chiedere il modello.
Qualcuno ha notizie in merito?
Secondo Voi con il cambio ci sono andato a perdere?
Ho aderito all'offerta il 31/03/2009.

saluti

Hai fatto benissimo e a questo punto potevo aderire anch'io il 31 marzo, visto che dovevo aspettare tutto questo tempo, e non solo, ma avrei avuto anche un modello migliore.

A me oggi via email mi hanno confermato che il televisore sarà il 32lg2000 come da me richiesto alla prenotazione, ma udite udite e tenetevi forte, ecco la chicca delle chicche:

Le confermiamo inoltre che la consegna dei materiali per la promozione SKY Tutto Incluso è in base alla data di adesione.

Ma roba veramente da matti!!! Ma con chi credono di avere a che fare questi? Con gli idioti?:mad: :mad: :mad:

A me il televisore consegnato lunedi scorso
37lh3000 ( si vede alla grande)
fatta richiesta il 6 marzo genova

Oggi mi ha chiamato il tecnico..
mi ha proposto il 29 . ma non potevo ci vediamo lunedi 4 maggio...

saluti
Luca

E' stato poatato più volte!

:eusa_wall:
biaxleon ha scritto:
Mi inserisco anche io nella discussione.
Questa sera mi ha chiamato un'operatrice di SKY, la quale mi ha proposto il cambio di modello dal tv 32" Lg ad un Panasonic. Questo perchè con il prodotto coreano i tempi di consegna sarebbero stati lunghissimi, addirittura giugno.
Con l'alternativa ha parlato di pochi giorni.

Ho accettato dimenticando di chiedere il modello.
Qualcuno ha notizie in merito?
Secondo Voi con il cambio ci sono andato a perdere?
Ho aderito all'offerta il 31/03/2009.

saluti

PANASONIC TX-LXD85F HD READY. Un modello vale l'altro. forse LG ha immagine più luminosa. Comunque PANASONIC è indicato come miglior scelta "qualità/prezzo" dalla rivista "altro consumo".

Per quanto riguarda l'affermazione che il materiale per la promozione Mysky hd viene fornito in base all'ordine di adesione, penso sia vera solo per il decoder e non per la TV. In pratica per chi ha aderito è stato già "fermato" il decoder, che verrà comunque recapitato tramite il tecnico, dopo che la TV sarà disponibile e consegnata.

Sempre in attesa del 42"

Vi copio l'ultima mail che ho inviato a contatta Sky :

Buongiorno, sono di nuovo qui a scrivere per chiedere informazioni riguardo alla situazione della mia adesione alla promozione SkyHd TuttoIncluso con la TV 42" avvenuta il 3 marzo, piu' volte mi e' stato assicurato che la Tv mi sarebbe arrivata ENTRO I PRIMI DI MAGGIO, ormai questa data si avvicina e io non ancora ricevuto nessuna notizia a riguardo. Vorrei sapere con che criterio vengono consegnate le tv visto che so' , per certo, di persone che hanno aderito dopo di me e che hanno gia' ricevuto tv e decoder myskyhd e questo lo trovo scorretto. Ormai siamo alla soglia dei 2 mesi di attesa e la pazienza cimincia ad esaurirsi. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti

E questa e la risposta ricevuta oggi:

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail dalla quale, con nostro dispiacere, apprendiamo il suo disappunto.

In merito alla sua richiesta le comunichiamo che, in virtù delle speciali agevolazioni proposte, l’offerta SKY Tutto Incluso ha riscontrato un eccezionale successo tra i nostri abbonati. Le richieste di adesione sono state superiori a ogni previsione, tanto che la disponibilità di alcuni modelli di TV si è esaurita in pochi giorni.

Per questo motivo le confermiamo che il TV LCD HD 42”, da lei richiesto in data 03/03/2009, le sarà recapitato tramite corriere nei primi giorni di MAGGIO 2009.

Appena avrà ricevuto il televisore, un nostro tecnico provvederà a chiamarla per concordare con lei la data di installazione del decoder MySKY HD.

La ringraziamo in ogni caso per aver espresso il suo punto di vista, per noi utile a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

A questo punto aspetterò ancora un paio di settimana e se non mi viene consegnato il tv penso che mi toccherà fare una bella telefonata per vedere se le cose si muovo...

cmq se vedete nella risposta non hanno fatto cenno al criterio di consegna che è la cosa che + mi da fastidio

reland ha scritto:
:eusa_wall:

PANASONIC TX-LXD85F HD READY. Un modello vale l'altro. forse LG ha immagine più luminosa. Comunque PANASONIC è indicato come miglior scelta "qualità/prezzo" dalla rivista "altro consumo".

Per quanto riguarda l'affermazione che il materiale per la promozione Mysky hd viene fornito in base all'ordine di adesione, penso sia vera solo per il decoder e non per la TV. In pratica per chi ha aderito è stato già "fermato" il decoder, che verrà comunque recapitato tramite il tecnico, dopo che la TV sarà disponibile e consegnata.

Grazie per l'informazione. :)
Ma la fonte?
Inoltre ho visto sul sito Panasonic che il tv ha come sigla TX-LXD85, senza la F finale. si tratta dello stesso modello? (http://www.panasonic.it/html/it_IT/...atteristiche/918741/index.html?trackInfo=true)
A primo acchito mi pare sia meglio del Lg.

Saluti, Biagio

bo forse io sono l'unico che aveva trovato un operatore decente ,almeno al momento della mia adesione il 07/03,quando chiesi la tempistica del tv 42'' mi disse che sarebbe stata nel mese di maggio e non prima:eusa_naughty: .
Certo speravo arivasse prima ma finora i tempi a me assegnati sono quelli a me dati dal operatrice sperem:eusa_shifty:

precisazioni

biaxleon ha scritto:
Grazie per l'informazione. :)
Ma la fonte?
Inoltre ho visto sul sito Panasonic che il tv ha come sigla TX-LXD85, senza la F finale. si tratta dello stesso modello? (http://www.panasonic.it/html/it_IT/...atteristiche/918741/index.html?trackInfo=true)
A primo acchito mi pare sia meglio del Lg.

Saluti, Biagio
:
:eusa_wall: fonte Sky e post di chi lo ha ricevuto.
E' lo stesso modello: sul sito citato, vai su manuali e trovi anche le istruzioni di uso.
Sono d'accordo: esteticamente mi piace di più. Ripeto, per luminosità mi sembra migliore LG; contrasto dinamico LG 15000:1, PANAS. 10000:1.
Sostanzialmente siamo sul piano dell'indifferenza.:badgrin:

Indietro
Alto Basso