Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kikic ha scritto:oggi ho chiamato sky 4 volte queste le risposte. adesione 3 marzo 42"
1° telefonata consegna tv entro 30 maggio
2° la tv è stata data al corriere per la consegna, alla richiesta da parte mia del nominativo del corriere e della lettera di vettura, l'operatrice ha chiuso la telefonata.
3° la consegna entro fine aprile. modello tv non si sa.
4° consegna al più presto modello tv lg 5000 (se arriva sto modello rifiuto)
Chi dice il vero!!!!!!!!!!!!!
canapa ha scritto:Non è questione di soldi ma del POCO rispetto che ha sky dei suoi clienti.
Sono un loro cliente da minimo 4 anni (non ricordo di preciso).
Ho fatto l'ordine il 2 marzo per il 26" con consegna entro 10 giorni.
Dopo 15 giorni chiamo e mi dicono che si andrà a fine marzo.
A fine marzo richiamo e mi dicono che si andrà a metà aprile.
Oggi 22 aprile chiamo ancora e mi dicono che la merce è in giacenza nei loro depositi e aspettano solo di spedirla ma non sanno dirmi quando ma sicuramente non prima di maggio.....
Tutto questo quando un mio parente ed un vicino che hanno ordinato il solito tv DOPO di me hanno tutto montato da fine marzo?
Cosa devo pensare di Sky e di chi sta organizzando le consegne?
Minino che sono dei "cialtroni"?
Perchè da che mondo è mondo la gestione degli ordini è sequenziale.
Se io ordino un articolo è ovvio che lo debba ricevere prima di chi l' ha ordinato dopo.
E dei 30 giorni di Milan channel gratuiti sapete cosa ci faccio io che ho 3 pacchetti nell'abbonamento? Niente..... e questo sarebbe un rimborso di sky? ahahahahah
Se qualcuno qui lavora per sky può contattarmi in PM che gli mando i miei dati se non crede a quanto dico.
Anch'io il 12 marzo e mi hanno detto consegna fine maggiobaflim ha scritto:io ho aderito il 12/3
che sia arrivato anche per me il momento...![]()
![]()
![]()
![]()
flavio1 ha scritto:Anch'io il 12 marzo e mi hanno detto consegna fine maggio![]()
![]()
biaxleon ha scritto:Mi inserisco anche io nella discussione.
Questa sera mi ha chiamato un'operatrice di SKY, la quale mi ha proposto il cambio di modello dal tv 32" Lg ad un Panasonic. Questo perchè con il prodotto coreano i tempi di consegna sarebbero stati lunghissimi, addirittura giugno.
Con l'alternativa ha parlato di pochi giorni.
Ho accettato dimenticando di chiedere il modello.
Qualcuno ha notizie in merito?
Secondo Voi con il cambio ci sono andato a perdere?
Ho aderito all'offerta il 31/03/2009.
saluti
reland ha scritto:![]()
PANASONIC TX-LXD85F HD READY. Un modello vale l'altro. forse LG ha immagine più luminosa. Comunque PANASONIC è indicato come miglior scelta "qualità/prezzo" dalla rivista "altro consumo".
Per quanto riguarda l'affermazione che il materiale per la promozione Mysky hd viene fornito in base all'ordine di adesione, penso sia vera solo per il decoder e non per la TV. In pratica per chi ha aderito è stato già "fermato" il decoder, che verrà comunque recapitato tramite il tecnico, dopo che la TV sarà disponibile e consegnata.
:biaxleon ha scritto:Grazie per l'informazione.
Ma la fonte?
Inoltre ho visto sul sito Panasonic che il tv ha come sigla TX-LXD85, senza la F finale. si tratta dello stesso modello? (http://www.panasonic.it/html/it_IT/...atteristiche/918741/index.html?trackInfo=true)
A primo acchito mi pare sia meglio del Lg.
Saluti, Biagio