Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Poynting76 ha scritto:
Guarda che quando compri su Internet, la merce ti arriva al massimo in tre giorni. Non è che devono arrivare dalla Luna sti corrieri...

si ma prova a ordinare qualcosa sugli store ufficiali...i tempi si allungano un pochettino...e cmq con sky si ottiene un fortissimo sconto...vale l'asepttativa e anche d+...

domani in consegna il 37" vi farò sapere il modello, richiesta fatta il 3 marzo regione abruzzo

SICURO CHE TI ARRIVA TRA 20 GG...:doubt:

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi qua aderito il 6 marzo per il 32" accettato il cambio LG- Panasonic ma ancora niente...nessuna telefonata di invio tv....Altro che consegne in base all adesione...Gente che ha aderito il 9 o anche dopo per il 32" già l hanno bello e che ricevuto!!!

Confermato via mail da Sky modello Panasonic TX-32LXD85F.
Non ho eccessiva fretta di riceverlo.
Basta che non lo facciano ad agosto in quanto sarò in ferie...... :)))

Ciaooooo... e non abbiate fretta.
C'è di peggio nella vita.

Ciao ricevuto ieri 37 pollici Lh3000 data ordine 6 Marzo..
Il televisore e' veramente bello, ci ho messo un pochino per trovare la configurazione giusta di luminosita' e colore, perche sembrava vedersi leggermente sgranato specialmente nella visualizzazione delle partite mentre i film si vedono benissimo, poi giocare con la play 3 in hd e' qualcosa di magnifico!

si si confermo anche io il 37lh3000 è ottimo poi con le console magnifico..
Ma il 24real cinema è una funzione di default?

saluti
Luca

molde ha scritto:
si si confermo anche io il 37lh3000 è ottimo poi con le console magnifico..
Ma il 24real cinema è una funzione di default?

saluti
Luca
Ma e' un formato di immagine? nelle impostazioni della tele?

ho chiamato Tnt...Il pacco è già uscito:D :D Quando arriva??????:D
Fi farò sapere appena arriva del modello ecc..

denny_suazo ha scritto:
Ma e' un formato di immagine? nelle impostazioni della tele?
Be teoricamente non avrebbe senso disattivarlo, credo:lol:
Cmq se non è presente nelle impostazioni, o è sempre attivo o è attivo nella modalità cinema..

sky2009 ha scritto:
Be teoricamente non avrebbe senso disattivarlo, credo:lol:
Cmq se non è presente nelle impostazioni, o è sempre attivo o è attivo nella modalità cinema..
Eh eh non ci ho fatto caso stasera continuo a giocare un po ancora con le impostazioni, ci sono un sacco di modalita' e impostazioni, in ogni caso aspetto il decoder hd per dare un giudizio definitivo al prodotto!

Vi racconto il mio iter:
abito in provincia di Brescia
aderito il 6 marzo per il 32
a fine marzo contattato per il cambio con il panasonic
il 16 aprile consegna del panasonic
questa mattina alle 9 è venuto il tecnico con il myskyhd, collegamento e attivazione hd tutto ok
è veramente meraviglioso.
ora quello di mio figlio:
abita a Modica (RG)
aderito il 6 marzo per il 32
inizio aprile contattato per il cambio con il panasonic
il 17 aprile consegna del panasonic
il 23 aprile installazione e attivazione myskyhd tutto ok

aderito a febbraio per il 26"...tv finito...ri-aderito il 16 marzo per il 32...contattato oggi da sky per sostituzione con panasonic...me lo consegnano (dicono loro) la prossima settimana (non ci credo...ma comunque così han detto)...Sono di Prato

Ultima modifica:
ragazzi io ho ricevuto il televisore il giorno 9 aprile(adesione 3 marzo)... è normale secondo voi che non abbia ancora ricevuto la chiamata del tecnico per il myskyhd???:mad: ho gia fatto un paio di solleciti... qualcuno si trova nella mia stessa situazione??

diegocaldarelli ha scritto:
ragazzi io ho ricevuto il televisore il giorno 9 aprile(adesione 3 marzo)... è normale secondo voi che non abbia ancora ricevuto la chiamata del tecnico per il myskyhd???:mad: ho gia fatto un paio di solleciti... qualcuno si trova nella mia stessa situazione??

Tu al meno hai il tv.Pensa che io ho aderito il 28/2 e non ho nemenno quello. Non lamentarti ce chi sta peggio.
CMQ scometto che al telefono ti hanno detto che le adesione sono state tante e che a breve sarai contatatto da un tecnico. Che loro hanno inoltrato la risposta.
Non importa cosa ti manca ricevere, la risposta è sempre la stessa. Resta solo pazientare.:eusa_think:

si lo so, pero' sembra molto strano visto che a tutti max 5 giorni dopo la tv arriva anche il myskyhd e a me sono passati oramai 15 giorni ma ancora nulla... cmq aspetto...

Protestate xche sky non ci regala nulla. La tv la pagiamo, 3 anni di abbonamento con sky, quindi più di 2 mesi per ricevere la tv e il decoder è assurdo.

Aggiornamento: il mio amico di Taranto che ha aderito il 10 marzo ha ricevuto stamane il 42 ed è il modello lh 3000. Io (adesione 04/03, sempre in puglia, 42 ) attendo e spero che almeno mi consegnino l'lh e non l'lg. Vi terrò informati anche sui tempi dell'intervento del tecnico a casa del mio amico.

la tv la pagate...andate a vedere quanto costava realmente e quanto la pagate voi...nn è un regalo ma un fortissimo sconto...si arriva anche a + del 50% se si ha il full...e inoltre si ha un finanziamento a reale tasso zero...

i decoder...aspettate

Indietro
Alto Basso