jmaran ha scritto:A parte che non mi risulta che qualcuno abbia mai ricevuto il 37L2000, ripeto non è il discorso del modello in sè, è il fatto che mi si dica che riceverò quello perchè ho aderito il 5 Marzo..
io intendevo per il 32
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jmaran ha scritto:A parte che non mi risulta che qualcuno abbia mai ricevuto il 37L2000, ripeto non è il discorso del modello in sè, è il fatto che mi si dica che riceverò quello perchè ho aderito il 5 Marzo..
andy78 ha scritto:io intendevo per il 32
tartarus ha scritto:Un mio collega di lavoro ha aderito, su mia insistenza, il pomeriggio del 30 marzo
ed oggi (24 aprile) ha ricevuto il 32" Panasonic, propostogli al posto di LG 5/6 giorni fa.
Sono circa 15 gg lavorativi: un record![]()
Come una cavolata?Burchio ha scritto:se poi volete rifiutare una tv che cmq pagate una cavolata...buon per voi...
jmaran ha scritto:se mi confermano il 5000 disdico l'offerta.. Non mi sono mai lamentato di niente, ho un abbonamento FULL Multivision e sono contentissimo del servizio ma non sono pirla (per dirla alla mourinho..)
prezzo di mercato ma con forte sconto, il tv da 42" lo si arriva a pagare anche 216 euro in meno e su un modello nuovo nessuno arriva a questo sconto ovviamente + il mysky hd gratis...kellone ha scritto:Come una cavolata?
Lo pagate il prezzo di mercato.
Quel che è conveniente è la dilazione, poi stop.
Resta da accontentarsi della qualità dei modelli che non è, ovviamente, al top.
jmaran ha scritto:Il 37LG5000 adesso (che sono passati 2 mesi) ha un valore di mercato di 499 euro.. Il valore di mercato dato da Sky è di 18euro x 36 rate = 648 euro poi se hai altri pacchetti c'è lo sconto, ma quello che si considera è il valore iniziale.. Che equivale (adesso) al 37LH3000..
kellone ha scritto:Come una cavolata?
Lo pagate il prezzo di mercato.
Quel che è conveniente è la dilazione, poi stop.
Resta da accontentarsi della qualità dei modelli che non è, ovviamente, al top.
La convenienza c'e' sopratutto perche' si risparmiano i 200 euro di attivazione di myskyhd (ora mi sembra che non sia piu' in offerta a 150).kellone ha scritto:E' ovvio comunque che se si confronta il prezzo con il negozio sotto casa tutto parrà conveniente, cercando invece un pò bene tra le offerte in rete tutta questa convenienza non è poi più così tanto evidente.
Per me la rata e' di 14 euro perche' ho 2 pacchetti oltre mondo e questo e' il prezzo che io paghero'.jmaran ha scritto:L'errore che si fa è considerare il prezzo "scontato" in base ai pacchetti.. Il prezzo REALE dato al tv da Sky è quello ricavato dalle rate del pacchetto base.. Nel caso del 37 pollici equivale a 36 rate da 18 euro..