Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

jmaran ha scritto:
A parte che non mi risulta che qualcuno abbia mai ricevuto il 37L2000, ripeto non è il discorso del modello in sè, è il fatto che mi si dica che riceverò quello perchè ho aderito il 5 Marzo..

io intendevo per il 32

Possibile che ci debba sempre essere disparità tra una persona e l'altra? Basta guardare la storia dei canali aperti per un mese a chi ha aspettato la tv, alcuni sì alcuni no (io appartengo alla seconda categoria).. Se avessi ricevuto il tv un mese fa avrei accettato immediatamente, ora ho aspettato 2 mesi per sentirmi dire che riceverò il modello iniziale.. Ho scritto un'altra mail per avere spiegazioni, se mi confermano il 5000 disdico l'offerta.. Non mi sono mai lamentato di niente, ho un abbonamento FULL Multivision e sono contentissimo del servizio ma non sono pirla (per dirla alla mourinho..)

questo non è normale, comunque. capisco l'allungarsi dei tempi, ma invece di premiare chi aspetta da mesi e mesi...consegnando un modello più nuovo, accade l'esatto contrario.

gli ho mandato una mail in merito, anche se porterà a nulla.

Siamo sicuri delle risposte Sky??????

Penso che oramai sia chiaro che chi risponde alle nostre domande sia telefoniche che via mail, il più delle volte ci comunica delle cose non veritiere, pensate quanti chiameranno o scriveranno per questa promozione, che a quanto pare è sfuggita di mano a Sky.
Forse, e ripeto, forse, neanche Loro sanno cosa stia succedendo, come e cosa, verrà spedito e tantomeno QUANDO, se non nel momento in cui vedono a video l'ordine di spedizione e ci contattano per informarci della partenza del TV.
Forse, e ripeto, forse, alla fine, anche in considerazione del nuovo "acquisto" 37LH4000, tanta attesa sarà premiata.
Sembra che per i Tv di alcune dimensioni, che per motivi commerciali, avevano con scorte ridotte, sia Sky che la LG Italia, sono stati sostiuiti con modelli + recenti, se non addirittura con modelli di altre marche.
Speriamo..................................bene ...............................
Un ciao a tutti

tartarus ha scritto:
Un mio collega di lavoro ha aderito, su mia insistenza :D , il pomeriggio del 30 marzo :5eek: ed oggi (24 aprile) ha ricevuto il 32" Panasonic, propostogli al posto di LG 5/6 giorni fa.

Sono circa 15 gg lavorativi: un record :lol:

Scusate per l'autoquotazione :D :D (si può dire?)

Anche in questo caso, all'atto dell'adesione alla promo, avevano indicato fine maggio/inizio giugno per la consegna del tv.

Una conferma ulteriore, quindi, che le consegne seguono un gestione ed una logico tutta loro e che le indicazioni fornite via tel o mail rimangono sul vago.

Ergo: se non sanno quando consegnano come farebbero a sapere quale modello dovrebbe essere consegnato?

Ciao ;)

p.s.: consegna Bari città.

Ultima modifica:
cari ragazzi...a parte che come detto milioni di volte nessuno ha mai detto i modelli...e se ve ne offrono di migliori è xkè esiste una legge che obbliga a fornire prodotti equivalenti (non esistono 2 tv uguali) o superiori.

ripeto infine che ci sono casi in cui era stato comunicato il cambio modello a mezzo telefono o mail...e poi invece si sono ritrovati quello nuovo...e anche persone a cui nn hanno neanche detto del cambio modello e si sono ritrovati una altra tv...

l'unica cosa fissa sono I POLLICI...

se poi volete rifiutare una tv che cmq pagate una cavolata...buon per voi...poi nn venite a piangere se quando mai rinascerà il tutto incluso non sarà vantaggioso come la prima mandata

Burchio ha scritto:
se poi volete rifiutare una tv che cmq pagate una cavolata...buon per voi...
Come una cavolata?
Lo pagate il prezzo di mercato.
Quel che è conveniente è la dilazione, poi stop.
Resta da accontentarsi della qualità dei modelli che non è, ovviamente, al top.

jmaran ha scritto:
se mi confermano il 5000 disdico l'offerta.. Non mi sono mai lamentato di niente, ho un abbonamento FULL Multivision e sono contentissimo del servizio ma non sono pirla (per dirla alla mourinho..)

Ti quoto in pieno !!!!!!!!!! se avevano ancora dei modelli della serie lg5000, perchè non li hanno inviati a chi ha aderito per primo all'offerta invece di fare il contrario, sarà anche conveniente come offerta, ma continuo con il dire che tutti paghiamo le stesse cifre e che quindi tutti abbiamo diritto ad avere le stesse funzionalità nella tv. Addirittura ho letto qualche post indietro che hanno consegnato un 37 della serie lh4000 che ha addirittura il truemotion 100hz., a questo punto non so se sperare di riceverlo il più tardi possibile, nella speranza che esauriscano i modelli vecchi, oppure sperare nella fortuna, chissà magari mi arriva la serie lh9500 quella con retroilluminazione a led :D :D :D

kellone ha scritto:
Come una cavolata?
prezzo di mercato ma con forte sconto, il tv da 42" lo si arriva a pagare anche 216 euro in meno e su un modello nuovo nessuno arriva a questo sconto ovviamente + il mysky hd gratis...

Il 37LG5000 adesso (che sono passati 2 mesi) ha un valore di mercato di 499 euro.. Il valore di mercato dato da Sky è di 18euro x 36 rate = 648 euro poi se hai altri pacchetti c'è lo sconto, ma quello che si considera è il valore iniziale.. Che equivale (adesso) al 37LH3000..

Ma ripeto ancora, il problema non è il modello in sè quanto il discorso che ha correttamente ribadito xPIGIx prima.. Se c'erano i modelli LG5000 perchè si è dovuto aspettare 2 mesi? E la favola della data di adesione? Io non pretendo di avere nulla di più degli altri, ci mancherebbe.. Ma neanche di meno..

jmaran ha scritto:
Il 37LG5000 adesso (che sono passati 2 mesi) ha un valore di mercato di 499 euro.. Il valore di mercato dato da Sky è di 18euro x 36 rate = 648 euro poi se hai altri pacchetti c'è lo sconto, ma quello che si considera è il valore iniziale.. Che equivale (adesso) al 37LH3000..

E' ovvio comunque che se si confronta il prezzo con il negozio sotto casa tutto parrà conveniente, cercando invece un pò bene tra le offerte in rete tutta questa convenienza non è poi più così tanto evidente.

A mio giudizio Sky dovrebbe prendere accordi in ogni capoluogo con una locale rivendita "importante" autorizzata Sky, nella quale il cliente possa aderire all'offerta, scegliendo il tv che più lo aggrada (entro un limite di spesa ragionevole) e pagandolo poi a Sky nel sistema rate con l'abbonamento.

L'onere del rifornimento dell'hardware ricadrebbe sulla catena, che comunque guadagnerebbe sul tv, aumentando i volumi avendo di contro un leggero ritardo dei pagamenti.

Sky potrebbe accontentare tutti subito e dovrebbe solo inondare il punto vendita di decoder.

kellone ha scritto:
Come una cavolata?

una tv 32 pollici chi ha il full la paga 198 euro...+ gli regalano 150 euro di istallazione myskyHD nn mi sembra proprio un prezzo di mercato

kellone ha scritto:
E' ovvio comunque che se si confronta il prezzo con il negozio sotto casa tutto parrà conveniente, cercando invece un pò bene tra le offerte in rete tutta questa convenienza non è poi più così tanto evidente.
La convenienza c'e' sopratutto perche' si risparmiano i 200 euro di attivazione di myskyhd (ora mi sembra che non sia piu' in offerta a 150).
Voglio dire che bisogna guardare l'insieme dell'offerta e non il solo costo del tv.
Nel mio caso pago 14 euro per 36 mesi - 200 euro = 304 euro per un tv 37 pollici full HD compresa la spedizione. :evil5:
Mi sembra abbastanza conveniente.

infatti bisogna considerare anche il mysky hd che ha un prezzo non proprio irrisorio, visto che l'offerta è "tutto incluso"...

Gentile Cliente,

le confermiamo che la consegna dei televisori Panasonic avverrà nella seconda metà di aprile e la invitamo cortesemente ad attendere ancora per qualche giorno.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Questa è stata la risposta di sky al mio sollecito di spedizione...Ricordo la situazione aderito il 6 marzo per il 32" accetto cambio LG Panasonic attivati tutti i pacchetti gratis...Speriamo bene

E per chi come me il myskyhd già ce l'ha ed ha aderito all'offerta per il solo tv, sarebbe conveniente solo se ricevessi un nuovo modello altrimenti la serie lg5000 la pagherei quanto in un negozio.

L'errore che si fa è considerare il prezzo "scontato" in base ai pacchetti.. Il prezzo REALE dato al tv da Sky è quello ricavato dalle rate del pacchetto base.. Nel caso del 37 pollici equivale a 36 rate da 18 euro.. Ed è un prezzo 200 euro superiore al mercato (ripeto, alla data di oggi!!)
L'offerta va aggiornata al momento in cui io posso avere l'oggetto, perchè come ho detto se il tv l'avessi avuto 2 settimane dopo l'adesione il modello 5000 andava benissimo perchè il valore era esattamente quello dato da Sky.. Ma adesso non c'è convenienza se il modello è quello "vecchio", perchè si finisce con il pagare esattamente la cifra totale del tv+myskyhd (l'unico vantaggio sarebbe il fatto di pagare a rate)
Tutto qua.. A sto punto se mi confermano il 5000 lascio perdere, perchè non c'è nessun risparmio..

jmaran ha scritto:
L'errore che si fa è considerare il prezzo "scontato" in base ai pacchetti.. Il prezzo REALE dato al tv da Sky è quello ricavato dalle rate del pacchetto base.. Nel caso del 37 pollici equivale a 36 rate da 18 euro..
Per me la rata e' di 14 euro perche' ho 2 pacchetti oltre mondo e questo e' il prezzo che io paghero'.
Quelli che hanno solo mondo o piu' pacchetti faranno i loro conti.

Quello che voglio dire e' che l'offerta si deve considerarare globalmente non nei singoli aspetti.

Indietro
Alto Basso