Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

alexala ha scritto:
aderito a febbraio per il 26"...tv finito...ri-aderito il 16 marzo per il 32...contattato oggi da sky per sostituzione con panasonic...me lo consegnano (dicono loro) la prossima settimana (non ci credo...ma comunque così han detto)...Sono di Prato

Una curiosità: la ri-adesione. come la chiami tu, l'hai fatta quando ti hanno chiamato per dirti che 26" erano finiti, oppure in quella occasione hai rinunciato e poi il 16/3 hai richiamato per ri-aderire? Ti chiedo questo perchè anche la mia situazione è analoga: aderito il 6/3 per 26"; il 31/3 mi chiamano per propormi Sony 26" o LG alle calende greche; io opto invece per 32", senza specificare la marca; su mia telefonata vengo a sapere che hanno accettato il cambio con il 32" LG, fornitura alla prima quindicina di giugno; tramite e-mail lreclamo la priorità dell'adesione, lamentando che non mi hanno offerto la chance del cambio Panasonic, a me gradito. Risultato: mi telefonano oggi che mercoledì 29/4 mi arriva il PANASONIC 32" (penso il TX-32LXD85F). Non mi è stato detto, perchè non ho chiesto, con quale corriere. Per il tecnico mi è sempre stato confermato che viene solo qualche giorno dopo la ricezione del TV, in quanto il decoder è stato prenotato in sede di adesione (ciò è attendbile, in quanto SKY con questa promozione, non intendeva vendere TV, ma incrementare gli utenti MY SKY HD). Penso che il TV arrivi anche a te prox settimana.
Saluti.:new_ukliam2:

Buonasera a tutti:D
Da circa 3 ore mi è stato consegnato e attivato il MyShyHD (mod. PACE)
Ho aderito all’offerta il 07 marzo
Il 02 Aprile mi hanno contattato per il cambio LG con Panasonic (ho accettato)
Il 17 Aprile consegna del televisore Panasonic TX-32LXD85F
Il 21 Aprile contattato dall’installatore
Oggi è venuto il tecnico mi ha montato la SCR, mi ha detto che molto probabilmente avrebbe avuto difficoltà a passare il secondo cavo dentro la canalina, che in ogni caso mi sarebbe costato 39,28 euro, mentre appunto LNB SCR il costo è di 42,54 (prezzi presi dalla copia dell’ordine di lavoro lasciatemi dal tecnico).
Attivazione dei canali HD e devo dire che effettivamente è un bel vedere.
L’unica cosa è che essendo abbonato ai pacchetti mondo+calcio+cinema pensavo che i canali:
207 SKY SPORT HD1
208 SKY SPORT HD2
209 Eurosport HD
li avrei visti ugualmente, purtroppo non è così non li vedo: è normale ?

giarc61 ha scritto:
Oggi è venuto il tecnico mi ha montato la SCR, mi ha detto che molto probabilmente avrebbe avuto difficoltà a passare il secondo cavo dentro la canalina, che in ogni caso mi sarebbe costato 39,28 euro, mentre appunto LNB SCR il costo è di 42,54 (prezzi presi dalla copia dell’ordine di lavoro lasciatemi dal tecnico).
L’unica cosa è che essendo abbonato ai pacchetti mondo+calcio+cinema pensavo che i canali:
207 SKY SPORT HD1
208 SKY SPORT HD2
209 Eurosport HD
si quei canali sono visibili con il pacchetto sport, mi pare che potrai vedere alcune partite di calcio in HD come riportato dal sito di sky ''l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio''

essendo abbonato calcio vedrà in HD (sui canali skysportHD1 e HD2) gli eventi che sono già visibili nei canali calcio. quindi la serieA in HD li vedrà

si la ri-adesione l'ho effettuate contestualmente alla comunicazione dell'esaurimento dei 26"...speriamo siano celeri con la consegna :)

alexala ha scritto:
si la ri-adesione l'ho effettuate contestualmente alla comunicazione dell'esaurimento dei 26"...speriamo siano celeri con la consegna :)

Ragazzi ho testato attentamente il modello 42lh3000 e devo dire che sono notevolmente soddisfatto....oggi ho collegato il pc tramite cavo DVI-HDMI e si vede veramente da dio, senza parlare dei giochi. i canali sky si vedono veramente bene e anche quelli normali e digitali terrestre....prossimamente appena mi arriverà il decoder mysky HD vi dirò di piu ma gia solo per quello gia visto sono iperfelice per la resa della tv...

Finalmente la tv è arrivata alle 12:30, ma x impegni sono tornato ora a casa.
Il modello è il 37lh4000:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: non cicrdevo quando l'ho visto, tra un pò vi darò le info appena lo monto:D

Burchio ha scritto:
la tv la pagate...andate a vedere quanto costava realmente e quanto la pagate voi...nn è un regalo ma un fortissimo sconto...si arriva anche a + del 50% se si ha il full...e inoltre si ha un finanziamento a reale tasso zero...

i decoder...aspettate

Nn so le altre ma se parli del 42lh3000 io con il full lo pago 540 e all'expert e mediaworld costa 799......ottimo sconto ma lontano dal 50 o piu a cui ti riferivi.... se poi parlavi delle altre tv puo darsi visto che nn so i prezzi....

Ultima modifica:
giarc61 ha scritto:
207 SKY SPORT HD1
208 SKY SPORT HD2
209 Eurosport HD

Se nn hai sport nn li vedi!!!

finalmente ieri mi é stato consegnato il 37" lh3000 avevo aderito il 5 marzo sono della provincia di lucca

mathias84 ha scritto:
Nn so le altre ma se parli del 42lh3000 io con il full lo pago 540 e all'expert e mediaworld costa 799......ottimo sconto ma lontano dal 50 o piu a cui ti riferivi.... se poi parlavi delle altre tv puo darsi visto che nn so i prezzi....
forse intendeva dire tv + mysky hd

Oggi pomeriggio,dopo 1 mese ho deciso di telefonare a Sky sapendo la loro risposta: Ci sono state tante richieste ma come termine di consegna ce fine luglio. Anche se ho aderito il 28 febbraio. Non ha saputo dirmi altro.
1 ora dopo telefona sky a casa (doveva farlo al cell) infatti questa è la 3 volta che telefona prima avevo delle telefonate private ma negli orari che io sono al lavoro.
(Questo indica che il call center sky non sa niente delle consegne e diccono sempre le stesse cose. )
Ha chiamato per dire che il TV sarà consegnato martedì pross, di non gettare la scatola e di conservare la bolla come garanzia. Che dopo il corriere mi chiamerà per concordare la ora della consegna comunque da 9 a 18, quando a loro venga comodo. Si come lavoramo entrambi prima uno 9 a 13 e dopo l'altro 13 a 18 resta a casa ad aspettare il corriere.

Finalmente questo miraggio si avvera.

Quelli che hanno già ricevuto il tv, sa dirmi se il corriere ha consegnato al mattino?

Una volta consegnato vi diro che modello è. Ho chiesto il 42''

sky2009 ha scritto:
Finalmente la tv è arrivata alle 12:30, ma x impegni sono tornato ora a casa.
Il modello è il 37lh4000:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: non cicrdevo quando l'ho visto, tra un pò vi darò le info appena lo monto:D

Potresti confermare se la serie è la LH4000?
Saresti il primo ad aver ricevuto un LCD di questa serie.
Finora tutti gli altri (compreso il mio) erano della serie LH3000.

Se questa notizia fosse confermata sarebbe una ulteriore miglioria delle caratteristiche (DOVREBBE ESSERE UN 100HZ!)

sky2009 facci sapere!

A quanto pare le consegne cominciano a 'fioccare', tranne che per i 42" :eusa_think:

Un mio collega di lavoro ha aderito, su mia insistenza :D , il pomeriggio del 30 marzo :5eek: ed oggi ha ricevuto il 32" Panasonic, propostogli al posto di LG 5/6 giorni fa.

Sono circa 15 gg lavorativi: un record :lol:

Io attendo.... :eusa_shifty:

mathias84 ha scritto:

32 pollici prezzo sky 434 euro circa...col ful diventano + o - 198...+ i 150 euro risparmiati per myskyHD è in pratica regalato

buon divertimento con i vostri nuovi lcd raga , beati voi io se sapevo che facevano questa offerta mi sarei aspettato a comprarmi l lcd , na vabbene cosi il mio lg si vede che è un amore , ciao

Buongiorno a tutti,
stamane mi è arrivata la mail di risposta di sky alla mia domanda su quando mi verrà consegnato il tv e il modello..

"Gentile Cliente,

le comunichiamo che riceverà il televisore HD nei primi giorni di maggio tramite corriere, dopodiché riceverà la chiamata di un nostro tecnico per l’ installazione del decoder MySKY HD.

Avendo aderito all'offerta il 05/03/2009 il modello del televisore sarà 37"LG5000.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

Ora, la cosa mi ha deluso un pò.. Da quel che vedo sul forum c'è chi ha aderito prima di me o lo stesso giorno e ha ricevuto il modello LH3000.. Quindi che c'entra la data di adesione? Se è davvero quello il modello quando mi chiamano rifiuto.. Non è per ripicca ma ho aspettato 2 mesi e gradirei essere trattato alla pari degli altri visto che cmq il tv lo devo pagare..

A parte che non mi risulta che qualcuno abbia mai ricevuto il 37L2000, ripeto non è il discorso del modello in sè, è il fatto che mi si dica che riceverò quello perchè ho aderito il 5 Marzo..

Ultima modifica:
Tempo fa anche io ho fatto la stessa domanda facendo presente di aver aderito il 6 Marzo e mi hanno risposto che riceverò il "37LH3000, modello tra l'altro più performante rispetto al precedente della serie LG5000"...parole loro...spero sia vero, anche perchè ho mandato un'altra mail dove ho chiesto notizie dato che i primi di maggio si avvicinano e ho ricordato loro che esigerei che mi fosse spedito quanto da loro comunicato, in soldoni: se mi mandano l' LG5000 mi inca**o forte!

Indietro
Alto Basso