alexala ha scritto:aderito a febbraio per il 26"...tv finito...ri-aderito il 16 marzo per il 32...contattato oggi da sky per sostituzione con panasonic...me lo consegnano (dicono loro) la prossima settimana (non ci credo...ma comunque così han detto)...Sono di Prato
Una curiosità: la ri-adesione. come la chiami tu, l'hai fatta quando ti hanno chiamato per dirti che 26" erano finiti, oppure in quella occasione hai rinunciato e poi il 16/3 hai richiamato per ri-aderire? Ti chiedo questo perchè anche la mia situazione è analoga: aderito il 6/3 per 26"; il 31/3 mi chiamano per propormi Sony 26" o LG alle calende greche; io opto invece per 32", senza specificare la marca; su mia telefonata vengo a sapere che hanno accettato il cambio con il 32" LG, fornitura alla prima quindicina di giugno; tramite e-mail lreclamo la priorità dell'adesione, lamentando che non mi hanno offerto la chance del cambio Panasonic, a me gradito. Risultato: mi telefonano oggi che mercoledì 29/4 mi arriva il PANASONIC 32" (penso il TX-32LXD85F). Non mi è stato detto, perchè non ho chiesto, con quale corriere. Per il tecnico mi è sempre stato confermato che viene solo qualche giorno dopo la ricezione del TV, in quanto il decoder è stato prenotato in sede di adesione (ciò è attendbile, in quanto SKY con questa promozione, non intendeva vendere TV, ma incrementare gli utenti MY SKY HD). Penso che il TV arrivi anche a te prox settimana.
Saluti.:new_ukliam2: